Take Me Out 2019: puntata 12 marzo

Take me out Real Time
Take me out Real Time

Take Me Out è un dating show di Real Time, adattamento del format australiano Taken Out, in onda dal 4 gennaio 2016. Le prime cinque edizioni sono state condotte da Gabriele Corsi. La sesta è stata affidata a Katia Follesa.

Take Me Out format

In ogni puntata un ragazzo deve cercare di convincere un panel di 30 donne single a restare “accese” per poter a sua volta, alla fine, con quale single, tra quelle accese, avere un appuntamento nella take me house: se alla fine dei tre round di scelta delle single il ragazzo ha più di una pretendente, ha diritto di scelta, se non ha ragazze “accese” c’è il blackout e viene eliminato, se ha una sola candidata può scegliere se uscire con lei o affrontare un appuntamento al buio con una ragazza di cui sente solo la voce.

Take Me Out conduttore

Il conduttore storico di Take Me Out è Gabriele Corsi, ma il passaggio in Rai (prima Reazione a catena, poi B come Sabato) dell’attore comico romano componente del Trio Medusa, ha costretto la rete a selezionare un sostituto.

La nuova capitana del programma è Katia Follesa, conduttrice comica classe ’76 di Giussano, ormai volto di Real Time, dopo le esperienze di Junior Bake off Italia, Cake Star – Pasticcerie in sfida e Bake Off – Extra dolce.

 

Take Me Out Take me house

La take me house è la stanza dove si svolge l’appuntamento al buio tra il single e la sua scelta e si trova all’Atahotel Executive di Milano.

Take Me Out casting

Se vuoi partecipare al programma devi andare nella sezione casting di Real Time o tenere d’occhio le segnalazioni che escono sul sito di Fremantle.

Take Me Out Spinoff

  • Take Me out Party Night: i single sono accompagnati in studio da un familiare e potrebbero nascondere un segreto.
  • Take Me out Signore e Signori: i conquistatori e le trenta single sono over 50.
  • Take Men Out: i ruoli si invertono con una conquistatrice donna e trenta single uomini.

Take Me Out in tv

Take me out Real Time
Take me out Real Time

La sesta edizione inizia, con degli speciali, martedì 8 gennaio alle 21.10 su Real Time. Il titolo è Take Me Out – La rivincita del maschio: in questa edizione, infatti, sono le ragazze a scendere dal famoso ascensore per conquistare uno dei 30 ragazzi presenti in studio, molti dei quali già protagonista del dating show in passato. Puoi guardarti le repliche su Dplay.

Take me out ragazzi

I primi trenta ragazzi della prima edizione sono: Riccardo P., Gianluca, Iacopo, Lorenzo, Moreno, Giuliano, Prince, Raffaello, Marco, Matteo, Ryu, William, Matte, Andrea P., Andrea D., Michele, Graziano, Giuseppe, Alfredo, Ricky, Riccardo C, Luca Ross, Ruben, Luca P., Pierpaolo, Sebastiano, Ale G., Matteo B., Omar.

Take me out puntate

Take me out puntata 8 gennaio

La prima puntata va in onda l’8 gennaio alle 21.10 su Real Time. Le single alla ricerca dell’anima gemella sono: Valentina, Chiara, Beatrice e Martina.

Take me out puntata 15 gennaio

La seconda puntata va in onda il 15 gennaio alle 21.10 su Real Time. Le single che hanno un appuntamento sono: Elinda (con Omar), Debora (con Andrea), Giulia (con Riccardo) e Francesca (con Samuele).

Take me out puntata 22 gennaio

La terza puntata va in onda il 22 gennaio alle 21.10 su Real Time. Le single che hanno un appuntamento sono: le gemelle Nicole e Ilenia con i gemelli Marco e Matteo, Francesca con Gianluca, Melissa con William e Stefania con il “conte” Raffaello.

Take me out puntata 29 gennaio

La quarta puntata va in onda il 29 gennaio alle 21.10 su Real Time. Le single che hanno un appuntamento sono: Rania con Alfredo, Giulia con Luca, Giada con Matteo, Giorgia con Simon.

Take me out puntata 5 febbraio

La quinta puntata va in onda il 5 febbraio alle 21.10 su Real Time.

Take me out puntata 12 febbraio

La sesta puntata va in onda il 12 febbraio alle 21.10 su Real Time. Hanno un appuntamento: Mariagrazia con Davide, Tiffani con Christian, Clarissa con Nicola.

Take me out puntata 19 febbraio

La settima puntata va in onda il 19 febbraio alle 21.10 su Real Time. Hanno un appuntamento: Susanna con Alberto, Jasmine con Sandro, Veronica con Lorenzo.

Take me out puntata 26 febbraio

L’ottava puntata va in onda il 26 febbraio alle 21.10 su Real Time. Hanno un appuntamento: Silvia con Andrè. Stefanie con Giulio. Federica con Pino.

Take me out puntata 5 marzo

La nona puntata va in onda il 5 marzo alle 21.10 su Real Time. Hanno un appuntamento: Nilu con Johnny, Roberta con Sergio, Nareeya con Maurizio, Melissa con Vincenzo

Take me out puntata 12 marzo

La decima e ultima puntata va in onda il 12 marzo alle 21.10 su Real Time. Hanno un appuntamento: le sorelle Greta e Giulia con Andrea e Ricky.

1 Commento

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*