Tale e quale show 2019, concorrenti: provinati anche Antonio Zequila e Marcello Cirillo

Tale e quale show
Il logo di Tale e quale show.

Tale e quale Show 2019 è la nona edizione del varietà Endemol, condotto da Carlo Conti in onda su Rai1 da settembre 2019.

Tale e quale show 2019 dichiarazioni

Mercoledì 20 marzo 2019 Carlo Conti ha confermato a TvBlog l’intenzione della rete di mandare in onda la nona edizione di Tale e quale show in autunno. Protagonisti, ancora una volta, i vip:

Dobbiamo parlare ancora con la direttrice, ma l’orientamento è quello di tornare con Tale e quale… Non credo [ci sarà l’edizione NIP]. Penso che ci sia ancora molto da dire con la versione vip e l’ultima edizione del programma ne è da testimone. Tale e quale ormai può lanciare e mostrare al grande pubblico di Rai 1 personaggi meno noti, penso per esempio a Mezzancella o Fiaschi. Artisti cioè che hanno già un certo background, ma che non sono ancora cosi noti al grande pubblico televisivo. Tale e quale per loro può essere il vero trampolino di lancio per la grande notorietà.

Tale e quale show 2019 puntate

Le puntate dovrebbero essere dodici, otto della competizione e quattro del torneo con i migliori di Tale e quale show 2018.

Tale e quale show 2019 giudici

Non sono stati ancora ufficialmente annunciati i giudici della nuova edizione del programma. Sembra scontata la riconferma di Loretta Goggi, volto della trasmissione insieme a Carlo Conti. Possibili i ritorni di Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

TvBlog giovedì 30 maggio 2019 dà per certo il ritorno di Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Tale e quale show 2019 anticipazioni concorrenti

Oggi ha rivelato che tra i primi vip che avrebbero sostenuto il provino per entrare a far parte del cast della nuova edizione di Tale e quale show ci sarebbe l’ex tronista di Uomini e donne Teresa Langella.

Il 24 maggio Spy fa i nomi dei papabili concorrenti in lizza: Francesco Monte, Stefano Sala, Sabrina Ghio, Jessica Morlacchi, Barbara Cola, Sandro Giacobbe, Debora Caprioglio, Debora Villa e David Pratelli.

Il 30 maggio TvBlog aggiunge altri nomi di personaggi che hanno fatto i provini: Francesca Testasecca e Francesca Manzini.

Il 3 giugno TvBlog aggiunge tra le provinate anche la giovane conduttrice Carolina Rey e la moglie di Vincenzo Montella e inviata Rachele Di Fiore.

Il 20 giugno TvBlog cita, tra i personaggi provinati, Roberto Ciufoli, Antonio Zequila, Massimo Bagnato, Marcello Cirillo, Nadia Rinaldi, Denny Mendez e Rosanna Fratello. Successivamente ha aggiunto i nomi di Francesco Pannofino (che avrebbe inviato dei video via whatsapp), Rita Rusic (che avrebbe incontrato la produzione) e Katia Ricciarelli (ma pare che l’ipotesi non si concretizzerà).

Tale e quale show 2019 video e streaming

Anche quest’anno sarà possibile vedere il programma in diretta streaming sul sito RaiPlay o con la omonima app per smartphone e tablet.

Tale e quale show Credits

  • Prodotto da Endemol per Rai1
  • Condotto da Carlo Conti
  • Regia di Maurizio Pagnussat
  • Direttore d’orchestra di Pinuccio Pirazzoli
  • Coach (non ufficialmente riconfermati): Daniela Loi, Maria Grazia Fontana, Matteo Becucci, Emanuela Aureli
  • Coreografo: Fabrizio Mainini
  • Autori: Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario d’Amico, Walter Santillo
  • Scenografia: Riccardo Bocchini
  • Costumi: Simonetta Innocenti
  • Hashtag: #taleequaleshow
Tale e quale show 2018
Il logo di Tale e quale show.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*