Teddy su FoxLife la nuova miniserie con Stella Egitto e Camilla Filippi

Teddy su FoxLife

Arriva su FoxLife (canale 114 di Sky) una nuova miniserie sponsorizzata da Mercedes-Benz Italia e in onda nel prestigioso spazio pre-Grey’s Anatomy. Si tratta di Teddy, un racconto al femminile in 4 episodi da 6 minuti l’uno in onda dal 25 febbraio alle 21:00 prima dei nuovi episodi di Grey’s Anatomy. Ad accompagnare la messa in onda della miniserie anche un concorso dedicato a tutte le donne sul sito mercedes.foxlife.it .

Teddy, la miniserie – La trama

Teddy racconta la storia di due gemelle, Viola e Marta, apparentemente identiche, della loro sorella maggiore, Giulia, e di un dolce e tenero orsacchiotto conteso fin dall’infanzia.

Viole e Marta sono due architetti di successo, uguali nell’aspetto ma caratterialmente profondamente diverse. Una è razionale e pianificatrice, l’altra ama il brivido, è imprevedibile e impulsiva. Le tre sorelle sono molto legate e fin da quando erano bambine si divertono a mettersi alla prova lanciandosi piccole sfide che vedono come protagonista lui, l’orsacchiotto Teddy.

Proprio uno di questi loro giochi tra sorelle, uno scambio di identità e una gara automobilistica, porteranno dei cambiamenti decisivi nella vita delle tre sorelle: una rivoluzione completamente inaspettata.

Teddy su FoxLife la produzione

Teddy, in partenza su FoxLife da lunedì 25 febbraio alle 21:00 è diretto da Mauro Mancini e prodotto da Fox Factory, la business unit di Fox Networks Group Italy dedicata proprio alle iniziative speciali e al branded entertainment. La serie è realizzata con la collaborazione di Merceds-Benz Italia.

Teddy su FoxLife il concorso

Accanto ai 4 episodi da 6 minuti in onda il lunedì sera su FoxLife, Teddy darà vita anche ad un concorso dedicato a tutte le donne. Sul sito mercedes.foxlife.it sarà possibile partecipare la concorso e vincere un’esperienza incredibile al volante di una delle Stelle di Mercedes-AMG. Insieme a piloti professionisti, le vincitrici del concorso potranno provare la guida su neve e ghiaccio in totale sicurezza, tra slalom, gare a cronometro ed emozionanti hotlap.

Sul sito mercedes.foxlife.it saranno anche disponibili gli episodi della miniserie dopo la messa in onda su FoxLife. Per partecipare basterà collegarsi al sito a partire da lunedì dopo la puntata, compilare un form e rispondere a delle domande che daranno un punteggio. I primi 5 concorrenti vinceranno il premio e in caso di pareggio si passerà a un’estrazione.

Teddy il cast

Oltre all’orso Teddy, un premio che a ogni gioco, a ogni gara le tre sorelle mettono in palio da quando sono bambine, ci sono Stella Egitto, vista in Malarazza, In Guerra per Amore, che interpreta le sorelle gemelle Marta e Viola, e Camilla Filippi (Tutto può succedere) nel ruolo di Giulia la sorella maggiore.

About Riccardo Cristilli 167 Articles
Costantemente perso nel Sottosopra, su un'isola, in un universo parallelo in attesa di ricevere l'invito a corte, finendo però in una famiglia moderna. Anni '50, '60, oggi, nel futuro, nel medioevo, nello spazio o in un mondo fantastico. Follia? Probabile, un destino ineluttabile per star dietro a oltre 500 serie tv!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*