Che tempo che fa: Domenica da Fabio Fazio arriva Pippo Baudo (Anteprima Altro Spettacolo)

Fabio Fazio e Pippo Baudo
CROWDFUNDING ALTROSPETTACOLO
Se vuoi aiutare la nostra realtà a crescere e vuoi fare una donazione CLICCA QUI

Domenica torna, dopo la pausa natalizia, Che tempo che fa, ovviamente dalle frequenze della prima rete della televisione pubblica, che da settembre ha ospitato nelle sue calde braccia il gruppo che realizza questo importante appuntamento del servizio pubblico radiotelevisivo ormai da molti anni.

Che tempo che fa torna con un nuovo carico di ospiti che torneranno a confessarsi e a rispondere alle domande del conduttore del programma Fabio Fazio. In particolare, secondo quanto dichiarato dallo stesso Fazio al settimanale Sorrisi e canzoni, ospiti della prima emissione del 2018 di Che tempo che fa saranno l’attore e regista romano Carlo Verdone, impegnato nella promozione del suo nuovo film Benedetta follia ed il gruppo che ha partecipato all’ultima edizione di X Factor Maneskin.

Siamo in grado però di aggiungere a questa accoppiata un carico da novanta per quel che riguarda il campo televisivo, ci riferiamo al grande conduttore ed autore televisivo Pippo Baudo, che sarà protagonista di una lunga intervista con il conduttore.

Appuntamento dunque per questa nuova puntata di Che tempo che fa domenica 7 gennaio a partire dalle ore 20:40 dalle frequenze della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

CROWDFUNDING ALTROSPETTACOLO
Se vuoi aiutare la nostra realtà a crescere e vuoi fare una donazione CLICCA QUI

2 Commenti

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*