Temptation Island 2018: seconda puntata

Temptation Island 2018 | coppie
Le coppie di Temptation Island 2018.

Temptation Island 2018 è la quinta edizione del reality dei sentimenti di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, sesta se si considera anche l’edizione del 2005 denominata Vero Amore.

Temptation Island 2018 puntate

Temptation Island Logo
Il logo di Temptation Island

La quinta edizione di Temptation Island va in onda per quattro lunedì e un martedì dal 9 al 31 luglio 2018.

Temptation Island 2018 prima puntata

La prima puntata di Temptation Island va in onda lunedì 9 luglio 2018 alle 21.20 su Canale 5. Nella prima puntata conosceremo meglio le sei coppie (Ida e Riccardo, Valentina e Oronzo, Lara  e Michael, Raffaela e Andrea, Raffaela e Andrea, Giada e Francesco, Martina e Gianpaolo) e vedremo i loro primi giorni da separati. A fine puntata Oronzo ha chiesto il falò definitivo con Valentina. Lei lascia lui, ma lui promette di andarsela a riprendere. Sui titoli di coda si vede arrivare al resort Gemma per consolare Ida.

Temptation Island 2018 seconda puntata

La seconda puntata di Temptation Island va in onda lunedì 16 luglio 2018 alle 21.20 su Canale 5. Prosegue il percorso delle coppie di Temptation Island tra dubbi ripensamenti e conferme. Come sempre sarà Filippo Bisciglia a fare da guida in questo viaggio all’insegna delle emozioni. Nella seconda puntata nuovi falò, nuove reazioni e sentimenti in discussione spingeranno qualcuno a richiedere confronti immediati. Tornano Oronzo e Valentina: il ragazzo ha chiesto di poter rivedere la compagna per provare a convincerla a tornare con lui. Lei, alla fine, accetta di tornare a casa con lui,. Sulle spiagge di Tempation Island arriverà anche una sorpresa: la dama d’eccezione Gemma Galgani sbara in Sardegna con una missione molto speciale, aiutare Ida. A fine Puntata Riccardo chiede il falò definitivo a Ida. Si presenterà?

Temptation Island 2018 terza puntata

La terza puntata di Temptation Island va in onda lunedì 23 luglio 2018 alle 21.20 su Canale 5.

Temptation Island 2018 quarta puntata

La quarta puntata di Temptation Island va in onda lunedì 30 luglio 2018 alle 21.20 su Canale 5.

Temptation Island 2018 quinta puntata

La quinta puntata di Temptation Island va in onda martedì 31 agosto 2018 alle 21.20 su Canale 5.

Temptation Island 2018 coppie

La prima coppia annunciata da Witty è quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due sono già stati protagonisti del trono over di Uomini e donne.  A seguire la web tv ha annunciato Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, Raffaela e Andrea Celentano, Giada e Francesco, Martina e Gianpaolo.

Ida e Riccardo Temptation Island 2018

Temptation Island | Ida - Riccardo
Ida e Riccardo, coppia di Temptation Island 2018

Ida Platano è una parrucchiera bresciana classe ’81. Ha un figlio di sette anni che si chiama Samuele. A Uomini e donne ha portato avanti una conoscenza con Sossio Aruta e parallelamente con Riccardo Guarnieri. Di fronte alla richiesta di quest’ultimo di scegliere, Ida ha deciso di lasciare il Trono Over di Uomini e donne per iniziare una relazione con Riccardo.

Sono follemente innamorata di Riccardo, perché nella vita ho una responsabilità grandissima, che è mio figlio e voglio capire se per me la persona giusta è Riccardo. Ida Platano

Riccardo Guarnieri è un trentanovenne operaio di Statte (Taranto) con la passione per la palestra. Ha partecipato al Trono Over di Uomini e donne.

Temptation Island può aiutarmi a far capire a lei che la sua gelosia è totalmente immotivata.Riccardo Guarnieri

Lara e Michael Temptation Island 2018

Temptation Island Lara - Michael
Lara e Michael, coppia di Temptation Island 2018

Lara Rosie Zorzetto è una ventisettenne di Pordenone. Ha un brand di costumi da bagno. Ha un cane. Sta con Michael da due anni e mezzo e si è trasferita da due anni a vivere da lui.

Questa è la prova del nove. Voglio arrivare ad una risposta finale, qualunque essa sia per prendere una decisione. Io amo molto Michael, però voglio capire se è la persona che fa davvero per me. Lara Rosie Zorzetto

Michael De Giorgio è un trentenne tatuatore di Udine, che vive in provincia di Pordenone. Gioca nella squadra di football americano Draghi Football Udine A.S.D..

Ho deciso di partecipare, perché sarebbe bello scoprire che mi manca davvero.Michael De Giorgio

Valentina e Oronzo Temptation Island 2018

Temptation Island 2018 Valentina - Oronzo
Valentina e Oronzo, coppia di Temptation Island 2018

Valentina De Biasi è una estetista venticinquenne pugliese fidanzata da quasi undici anni con Oronzo. Vive con i propri genitori.

Durante il nostro rapporto lui ha sbagliato più volte. Ho scoperto dei tradimenti, però l’ho sempre perdonato perché lo amo.Valentina De Biasi

Oronzo Carinola è un ragazzo ventinovenne pugliese disoccupato, tifoso della Juventus. Vive con i propri genitori, ma tutte le sere dorme a casa di lei.

Ho un grande difetto che non riesco a gestire: mi piacciono tantissimo le donne. So che sbaglio al 100%, però tanto Valentina mi perdona.Oronzo Carinola

Raffaela e Andrea Temptation Island 2018

Temptation Island 2018 Raffaela e Andrea
Raffaela e Andrea, coppia di Temptation Island 2018

Raffaela Giudice è una ragazza ventiquattrenne di San Valentino Torio (SA) che lavora per una compagnia assicurativa. E’ fidanzata da sette anni con Andrea, ma due anni fa ha perso la fiducia nei suoi confronti dopo aver scoperto dei messaggi sul suo telefono

Per me lui è il fidanzato perfetto. Nel momento in cui mi deludi così tanto mi cade il mondo addossoRaffaela Giudice

Andrea Celentano è un ragazzo ventiquattrenne di Sarno (SA), appassionato di culturismo. E’ proprietario di una palestra.

Io e Raffaela stiamo insieme da quasi 7 anni. Dopo tutti questi anni voglio capire, avere la certezza che non sia abitudine stare insieme.Andrea Celentano

Giada e Francesco Temptation Island 2018

Temptation Island 2018 Giada e Francesco
Giada e Francesco, coppia di Temptation Island 2018

Giada Giovannelli è una ventisettenne segretaria e collaudatrice dell’azienda metalmeccanica di famiglia. Sta insieme a Francesco da 9 anni e da 5 convivono.

A causa della sua troppa gelosia siamo sempre solo io e lui. Vorrei essere più libera, vorrei avere i miei spazi, essere me stessa, senza paura che la mia storia possa finire per questo
Giada

Francesco Branco è un venditore di automobili di 28 anni.

Sono gelosissimo di Giada e penso di avere mille motivi per esserlo. Vengo a Temptation Island per capire se questa esperienza mi darà ragione o meno.Francesco

Martina e Gianpaolo Temptation Island 2018

Temptation Island 2018 Martina - Gianpaolo
Martina e Gianpaolo, coppia di Temptation Island 2018

Martina Sebastiano ha 30 anni e lavora come receptionist in un resort nel Salento. Sta con Gianpaolo da 5 anni. Vorrebbe un figlio con lui e una casa tutta loro.

Da quasi un anno ho lasciato la mia famiglia e le mie amicizie per stare con lui. E’ passato un anno, viviamo nella stessa stanza e di fronte c’è comunque la camera della sua mamma.Martina

Gianpaolo Quarta è un ragazzo ventiquattrenne che lavora come orafo nella gioielleria di famiglia.

Io ho bisogno di capire se mi devo godere i miei 24 anni, cosa che lei invece non comprende e che pensa che io abbia questa estrema necessità di costruirmi una famiglia.Gianpaolo

Temptation Island 2018 tentatori

I tentatori di quest’anno non sono ancora stati rivelati, ma sul web compaiono già i primi possibili single protagonisti. Ci potrebbero essere Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista e GF Vip Luca (fonte Ilvicolodellenews), Michael Terlizzi, figlio dell’Isolano Franco (fonte Davidemaggio.it), Giovanni Longobardi, ex calciatore della Juve Stabia, Luca Daffrè, modello di Trento amico di Ignazio Moser (fonte IsaEchia.it), Luca Pretis, modello di Milano,  Matteo Maganzani, ex concorrente di Avanti un altro, Davide MatteiniMarco di MiccoManuel Galiano, Antonio Moriconi, Davide Evangelisti (fonte Realityhouse.it),  Andrea “Andrew” Del Corso, Vale Nica (Valentina Lenzo), Afef Sommur, Rita Cardinale, Nikita, Carolina SchiaviTeresa Langella, Vanessa D’Angeli, Stefanì e Bianca.

Temptation Island 2018 location

Il programma è registrato da metà giugno, per la quarta volta consecutiva, al Resort is Morus Relais di Santa Margherita di Pula (CA).

Temptation Island format

Temptation Island falò
Temptation Island – Il falò

Il programma segue per cinque settimane sei coppie non sposate che mettono alla prova la solidità del loro rapporto accettando di vivere in un villaggio separatamente dai rispettivi partner, in compagnia di ragazzi e ragazze single, che hanno il compito di tentarli. Durante la permanenza le coppie possono vedere i comportamenti delle loro dolci metà attraverso i video proposti dal conduttore al momento del falò, che capita alla fine di ogni settimana. Al termine dell’esperienza le sei coppie devono rispondere alla fatidica domanda: “Vuoi uscire di qui con la persona con cui sei arrivata?

Temptation Island conduttore

Filippo Bisciglia | Temptation Island 2018
Il conduttore di Temptation Island 2018 Filippo Bisciglia

Il conduttore di Temptation Island è, per la quinta volta consecutiva, Filippo Bisciglia, quarantunenne romano che in tv è stato concorrente del GF 2006, conduttore di Stai all’Okkio (2007), inviato de Il candidato (2007), attore di Un posto al sole e Distretto di Polizia (2010), inviato di Punto su di te! (2012) e concorrente di Tale e Quale Show (2017).

Temptation Island Anticipazioni

Temptation Island 2018 | coppie
Le coppie di Temptation Island 2018.
  • Gemma Galgani partecipa per consolare Ida. (fonte Chi)
  • Una delle coppie chiede il falò definitivo già durante la prima puntata: dopo tre giorni il maschio della coppia ha chiesto il confronto con la sua dolce metà. (fonte Maria De Filippi a Colazione da Deejay)

 

Temptation Island online

Temptation Island credits

  • Conduttore: Filippo Bisciglia
  • Prodotto da: Fascino
  • Regia di: Andrea Vicario

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*