Temptation Island Vip: Fabio e Marcella Esposito si sono sposati

Temptation Island Vip logo
Temptation Island Vip

Temptation Island Vip è lo spin-off di Temptation Island, in onda per la prima volta su Canale 5 dal 18 settembre 2018. La prima edizione è stata condotta da Simona Ventura. La seconda edizione dovrebbe andare in onda a settembre 2019.

Temptation Island Vip 2019 anticipazioni

Dalla seconda edizione la guida del programma cambia a causa del passaggio di Simona Ventura a Rai2 in veste di conduttrice di The Voice. Secondo Oggi la sostituta potrebbe essere Belen Rodriguez. Spy, di contro, sostiene che la scelta sia ricaduta su Alessia Marcuzzi.

Il settimanale Chi a inizio maggio sostiene che il timone sarà affidato a una tra Alessia Marcuzzi (molto più probabile se non conducesse il GF Vip 4), Belen Rodriguez (molto improbabile e smentito da Spy), Ilary Blasi, Elisabetta Gregoraci.

Temptation Island Vip 2019 coppie

Secondo Oggi tra le coppie che potrebbe decidere di testare la propria solidità partecipando al programma ci sarebbe quella formata da Francesco Monte e Giulia Salemi (ipotesi tramontata, dato che i due si sono lasciati). Tra i possibili concorrenti, secondo BitchyF, potrebbero esserci anche Franesco Chirofalo e Antonella Fiordalisi, Luigi Mastroianni e Irene Capuano, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, Alex Belli e Delia Duran.

Oltre a loro sarebbero in lizza anche la trans Manila Gorio e il suo compagno Chando Erik Luna. Qualora la voce fosse confermata si tratterebbe della prima coppia gender del programma.

Secondo Fox, tra le coppie scelte potrebbe esserci anche quella formata dalla giornalista sportiva Elisabetta Galimi e dal fidanzato Alessandro. La Galimi, intervistata da Fox Life, aveva ammesso chele piacerebbe partecipare ad un reality (fonte BitchyF).

Temptation Island Vip 2019 in tv

La seconda edizione di Tempatation Island Vip dovrebbe andare in onda tra settembre e ottobre per quattro martedì (ma le puntate potrebbero aumentare). Le registrazioni sono previste per quest’estate, subito dopo la fine delle riprese di Temptation Island.

Temptation Island Vip location

Il programma è registrato da metà luglio al Resort is Morus Relais di Santa Margherita di Pula (CA).

Temptation Island Vip format

Temptation Island Vip logo
Temptation Island Vip

Il programma segue cinque coppie vip non sposate e senza figli che vogliono mettere alla prova la solidità dei loro rapporti passando quattro settimane in un villaggio, separati dai rispettivi partner,  in compagnia di tentatori (per lei) e tentatrici (per lui). Durante la permanenza le coppie possono vedere come si comportano le loro dolci metà attraverso dei video proposti dalla conduttrice al momento del falò, che capita alla fine di ogni settimana. Al termine dell’esperienza le cinque coppie devono rispondere alla domanda che ha reso celebre il programma: “Vuoi uscire di qui con la persona con cui sei arrivata?

Temptation Island Vip online

Temptation Island Vip credits

  • Prodotto da: Fascino
  • Regia di: Andrea Vicario

VUOI SAPERE TUTTO DELLA PRIMA EDIZIONE DI TEMPTATION ISLAND VIP? CONTINUA A LEGGERE

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*