Temptation Island Vip 2, ultima puntata

Temptation Island Vip logo
Temptation Island Vip logo

Temptation Island Vip è lo spin-off di Temptation Island, in onda per la prima volta su Canale 5 dal 18 settembre 2018. La prima edizione è stata condotta da Simona Ventura. La seconda edizione va in onda a settembre 2019 (come conferma Publitalia) condotta da Alessia Marcuzzi.

Temptation Island Vip puntata 14 ottobre 2019

Nella sesta e ultima puntata, in onda lunedì 14 ottobre 2019, Serena e Pago, Alex e Delia, Gabriele e Silvia affrontano il falò di confronto finale.

Si riparte dal falò di Pago e Serena. I due vedono i 21 giorni di Serena. Pago è visibilmente provato. Serena cerca di giustificarsi. Serena:”Ho scoperto che posso essere felice, che posso divertirmi”. Vedendo i video con Alessandro Serena dice:”Mi dispiace che hai visto questi video e che tu sei stato male. Io stavo bene con lui e non ti stavo pensando, perché per una volta pensavo a me”. Pago:”Io per Serena sono pronto a fare qualsiasi passo da gigante, però deve dirmi la verità”. Serena:”Non so cosa dire. Ho una paura folle di tornare a fare quello che facevo prima e non mi faceva stare bene. Quello che abbiamo vissuto per sei anni era folle”. Alessia:”Sei innamorata di Pago?”. Serena:”A lui ci tengo moltissimo e mi sono sforzata anche di prendermi in giro per amarlo come vuole lui. Il tuo è un amore incondizionato, io vorrei essere come te. Questo amore lo aspetto. Ho la speranza che in me si scatenino quelle emozioni e che si scatenino per lui. Lui ama per due”. Pago:”Quindi non sei più innamorata di me. Io vado via”. Pago va via ed evidentemente lui è Serena non escono insieme. Serena:”Io vorrei andare da lui, ma non vorrei essere fraintesa. Devo stare da sola”. Serena incontra il single Alessandro nel villaggio. Lui la consola.

Delia parte con Riccardo per il weekend da sogno. Alex no ma al villaggio si avvicina notevolmente alla single Veronica. Al pinnettu Alex senti Delia ammettere che c’è attrazione fisica per Riccardo. Durante il viaggio da sogno lei ribadisce a Riccardo che per lei lui è una tentazione enorme. Alex vede lo scambio di massaggi e sbotta:”Forse mi sono rotto i cog..oni”. A cena Delia dice a Riccardo:”Sono innamorato persa del mio ragazzo”. Riccardo:”Magari uscita dal programma ti mancherò”. Alex:”Ciccio scordati Delia Duran, fuori dai cog..oni”. Alex si sfoga con i compagni. Delia al pinnettu vede l’evoluzione del rapporto tra Alex e Veronica. Delia:”Si sta vendicando… Dio mio quanto mi manca”. Lui ripete a Veronica che gli ricorda tanto sua moglie e che ha attrazione per lei. Delia:”Non ho mai baciato sulla guancia Riccardo”. Alex a Veronica:”Con te potrei instaurare un rapporto che va oltre l’amicizia”. Delia è incredula, un lacrime. Serena prova a farla ragionare:”Tu fai quello che ti pare e non puoi prendertela se lui ha fatto qualcosina”. Delia:”Spero che mi capisca”.

Al falò di confronto Delia dice ad Alex di amarlo e che non c’è niente che può sviarla. Delia:”Vedevo te in Riccardo, sentivo la tua mancanza… Ho capito che ti amo tanto e questo programma è stato la dimostrazione”. Delia bacia Alex. Delia:”Quando esiste l’amore, l’amore vince su tutto”. I due si baciano di nuovo ed escono insieme.

Silvia e Gabriele sono l’ultima coppia ad affrontare il falò di confronto. Prima Gabriele vede Silvia fare il viaggio da sogno con Valerio. Lui le regala dei vestiti e dei fiori. Lei ammette che sta bene con lui, ma Valerio sente che lei lo sta usando. Gabriele dà ragione a Valerio:”Silvia ti contraddici sempre. Ha ragione a dire che non hai avuto un approccio da amica. Povero lui. Ha ragione a dire che lei l’ha corteggiato. A questo devo stringergli la mano”. Valerio dice a Silvia che è incoerente, che non è la ruota di scorta di nessuno e che per lui il percorso insieme è finito lì. Lei torna al villaggio da sola. Gabriele si sfoga con Gaia. Gaia:”Meriti una persona che ti stimi. Fatti valere”.

Al falò Gabriele dice ad Alessia che questa esperienza l’ha illuminato. Arriva Silvia. Gabriele:”Sono rimasto molto deluso dal fatto che hai provato attrazione fisica per uno che non sia io”. Dopo aver visto i video di Silvia e Valerio, Gabriele dice:”Io l’ho odiata. Ora mi dispiace perché questa ragazza l’ho amata e avrei fatto di tutto per lei. Provo solo dolore. Dopo ciò che ho visto per me è difficile guardarla negli occhi o darle un bacio. Io non la sento più mia”. Silvia:”Io vedendomi non mi riconosco”. Gabriele piange. Silvia:”Mi spiace vederlo così, ma lui mi dà per scontato. Io lo amo veramente”. Gabriele non sa se è innamorato di Silvia. Gabriele piange. Silvia piange. Gabriele decide di uscire senza Silvia:”Mi spiace, ma è troppo per me e per i miei genitori. Non la sento più mia”. Silvia:”Ho sbagliato, lo ammetto. A me dispiace se usciamo separati. Mi farò perdonare, lo giuro. Io ti amo davvero”. Gabriele:”Se tu mi ami non guardi un altro uomo”. Gabriele si alza e va via da solo. Silvia lo rincorre e lo abbraccia:”Io non ti lascio”. Gabriele non vuole uscire con lei:”Ho bisogno di tempo per riflettere”. Silvia:”Riflettiamo insieme. Io non ce la faccio senza di te”. Alessia li riporta al tronco. Gabriele:”Volendo posso uscire con Silvia, ma non so quanto possa durare. Mi sono sentito preso in giro. Se usciamo insieme ricominciamo da capo. Ora come ora questo rapporto non va bene per me. Provo qualcosa per lei, ma non sono in grado di non pensare a quello che mi ha fatto… Va bene le do una possibilità”. I due escono insieme, ma lui è freddo con lei.

Finisce la seconda edizione di Temptation Island.

Temptation Island Vip puntata 7 ottobre 2019

Nella quinta puntata, in onda lunedì 7 ottobre 2019, Serena e Pago, Alex e Delia, Gabriele e Silvia continuano il loro viaggio nei sentimenti.

Pago al pinnettu vede il single Alessandro che massaggia Serena. Lei vorrebbe stare con lui senza le telecamere. Pago non la prende per niente bene.

Serena al villaggio è triste e piange. La consola Alessandro. Serena:”Per me questi 21 giorni sono un regalo. Sono preoccupata per il dopo”.

Al falò Pago si definisce deluso e rammaricato. Poi vede un video dove Serena e Alessandro si coccolano e dice:”Serena sta vivendo un’adolescenza nuova… è veramente una vergogna”. In un altro video Serena si definisce molto simile ad Alessandro. Pago:”Serena si comporta da ragazzina sfigata”. In un altro video Serena chiama Pago “Ale” e sostiene che lui le dia poco equilibrio. Pago:”Non può giocare con la mia felicità, ma io non la tirerò mai via di là, perché sono in grado di aspettare e soffrire”.

Serena affronta l’ultimo falò prima di quello finale, ma non vede video di Pago:”Mi dispiace, perché forse quello che ha visto l’ha ferito e sta male”.

Alex al pinmettu vede Delia che si fa fare un massaggio dal single Riccardo. Alex si agita, ma ammette che non può essere geloso per un massaggio e una spalmatura di crema.

Al falò Delia non vede video di Alex, mentre lui vede delle scene che lo turbano parecchio: Riccardo va a prendere Delia in camera e la porta a cavallo. Delia:”Sei molto bello quando sei sul cavallo. Sembri un eroe”. Delia riempie di complimenti Riccardo. Lui le regala un ritratto. Lei apprezza:”È un momento indimenticabile e unico”. Lui la prende vestita e la porta in acqua e l’abbraccia. Alex inizia ad essere infastidito, specie quando lui la prende ripetutamente tra le sue braccia e le accarezza il corpo e le mani. Alla fine Riccardo riscalda Delia e lei si scioglie avvinghiata a lui. Alex:”Occhio Ciccio, occhio!”. Delia è combattuta e chiede a Riccardo:”Cosa mi hai fatto?”. I due sorseggiando vino. Alex si arrabbia e abbandona il falò per andare da Delia:”Non mi rompete i Co…oni”. La security lo blocca e Alex urla:”Delia, Delia!”. Alex chiede scusa ad Alessia e le spiega che non può vedere cose simili. Alessia, però, ha un altro video per lui. Il video mostra Delia avvinghiata a Riccardo. I due si strisciano e intrecciano le mani. Alex è decisamente provato. Alessia:” La rabbia è cattiva consigliera”. Alex:”Se io vedo qualcosa che non va bene, lo dico, vengo a prenderti ed è finito”. Al villaggio la single Veronica lo tranquillizza.

L’indomani al pinnettu Alex vede Delia e Riccardo sempre più complici. Delia gli fa pure un massaggio. Delia:”Sembro io la tentatrice!”. Riccardo alle 6 del mattino va a trovare Delia che è ancora nel letto per invitare a vedere l’alba con lui. Alex, rimasto senza parole, decide di prendersi dei giorni per se stesso.

Gabriele al pinnettu vede Silvia e Valerio che flirtano. Giocando a obbligo o verità, scatta un bacio a stampo. In un secondo pinnettu vede cosa accede dopo quel bacio: Silvia piange perché non doveva accettare di dare un bacio:”Sono una cretina, sono venuta qua per risolvere i problemi, non per farmi lasciare. È una mancanza di rispetto. Non si fa. Se uno ti piace non si fa”. Gabriele:”È inutile che piangi, dovevi pensarci prima. Le parole hanno un significato, è comunque tradimento. Lui non ti dovrebbe piacere. Come se questo fosse l’evento più grande. In casa mia non puoi più entrare”.

Al falò Gabriele vede un nuovo video di Silvia. Lei dice di sentirsi in colpa per il bacio. A Valerio rivela che vorrebbe eliminarlo e spera che Gabriele la lasci. Gabriele:”La lascio per molto altro”. Lui vorrebbe fare altro con Silvia e lei:”Dopo, se mi lascia”. Silvia alle amiche rivela che Valerio le ha promesso di aspettarla dopo il programma. Silvia vuole che Delia scopra se Valerio è interessata a lei. L’indomani Silvia esce con Valerio per correre e fare palestra. Gabriele:”Lascio i miei scarti a sto Valerio… Raccapricciante, che schifo di donna. Vergognati. Non la amo e non la stimo. Non è la mia fidanzata o lo è ancora per poco. Non la perdonerò mai”.

Silvia al falò vede Gabriele sfogarsi con Gaia. Gabriele:”Non c’è ombra di dubbio che ti vedrò per tutta la vita”. Gaia:”Povera Silvia non sai che ti perdi!”. Gabriele:”Gaia sei una persona speciale. Ti voglio bene. Sei una persona di cuore, se ci penso mi commuovo”. Silvia si emoziona e piange:”Sono contento che si stia divertendo. Forse non siamo fatti per stare insieme. Siamo completamente diversi. Io lo vedo felice. A me dispiace che non valorizzi i suoi lati migliori… Mi fa male vederlo felice perché vorrei che fosse felice anche con me così”. Al villaggio cerca la vicinanza del single Valerio.

Weekend da sogno tra Serena e Alessandro. Mare, spiaggia, barca, cena a lime di candela, hotel… La telecamera di servizio mostra Alessandro che di notte va da Serena. Pago invece non parte per il weekend e rimane nel villaggio a piangere. Prima del falò di confronto Pago vede il weekend di Serena. Pago è infastidito dal rapporto tra lei e Alessandro. In barca lei ammette che non vorrebbe essere da nessun’altra parte, poi piange. Alessandro riesce a farla riprendere. Pago è tra l’infastidito e lo schifato:”Io come faccio a fare un’altra scelta?”. A cena Alessandro si dichiara a Serena:”Se ci sarà modo, fuori da qua io ci sono”. Serena:”Grazie a te ho capito che una volta finito questo percorso non tornerò più alla vita che avevo prima”. Serena piange. Pago:”Che cazzo hai fatto Serena?”. Arriva il momento della scena ripresa dalla telecamera di servizio: lui vuole il dentrificio, poi entra in camera di Serena. Esce dopo 20 minuti. Non si va oltre gli abbracci. Pago è comunque provato. Agli amici rivela:”Ha fatto tutto quello che quando lo vede in tv lo critica”.

Prima del falò di confronto Serena si butta tra le braccia di Alessandro che le dice:”Mi mancherai tanto… Ricordati che fuori da qui ci sarò sempre”. I due si salutano abbracciandosi e dandosi appuntamento fuori.

Inizia il falò di confronto tra Pago e Serena. Pago:”Io sto malissimo. Non ti ho chiesto il confronto perché volevo lasciarti libera. Come si fa a fare un percorso simile se sai che il tuo compagno sta male”. Serena:”Io non ti ho mancato di rispetto”. Pago:”A te piace quel ragazzo”. Serena:”Io ho fatto un percorso per me”. Guardano i video, iniziando da quelli di Pago. Dopo una lite sui comportamenti di Serena, Pago alza la voce, poi si alza, si allontana, poi torna a sedersi vicino alla compagna per continuare a guardare i video. Tra una lite e l’altra si arriva ai video che hanno per protagonista serena.

Temptation Island Vip puntata 30 settembre 2019

Nella quarta puntata, in onda lunedì 30 settembre 2019, Anna Pettinelli affronta al falò il suo Stefano Macchi, mentre qualcosa sta per accadere tra Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi, e Pago deve prendere una decisione su Serena dopo i reiterati video della sua amata con il single Alessandro.

Stefano è sempre più complice con la single Cecilia. Anna è sempre più triste e piange tra le braccia di Serena.

Al falò Stefano non vede video di Anna, mentre Anna vede Stefano ridere con Cecilia e continuare a cercare un contatto fisico. In esterna Stefano chiama più volte amore e tesoro Cecilia. Anna:”Vedo le sue mani che vanno dappertutto. Non riconosco più il mio uomo. Lui non ha un pensiero per me”. Nel video successivo Stefano e Cecilia escono nuovamente in esterna e vanno in barca. Al villaggio i due ballano insieme. Anna:”Cosa devo fare con questo imbecile? Non può passare ore e ore con questa e non pensare che io veda certe cose. È mancanza di rispetto. Voglio andare via senza parlare con lui”. Alessia cerca di tranquillizzarla:”Il confronto lo devi per te stessa”. Anna:”Devo togliermelo in fretta dalla testa”. Al villaggio Anna prepara le valigie per andarsene. Serena e Delia cercano di tranquillizzarla. Anna chiede il falò di confronto immediato. Alessia lo comunica a Stefano che, incredulo, si prepara ad incontrare la sua amata.

Al falò Stefano arriva correndo e Anna gli dice:”Non ti rendi di niente?” e lo guarda male. Stefano:”Cosa hai visto?”. Anna:”Tu sei fidanzato con Cecilia”. Stefano:”Tu sei fuori di testa”. Anna:”Ho visto 15 giorni di video di te e Cecilia”. Stefano:”Non ho fatto niente. Ero in buona fede. Con Cecilia scherzavo”. Anna:”Stefano, sto male. Ho pensato che non mi pensavi più”. Guardando i video Anna si inalbera e fa per andarsene. Stefano la ferma e cerca di spiegarle che lui ha agito in buona fede. Anna:”Torno a Roma da sola e ti lascio qui. Sono stata male”. Stefano:”Io ho fatto quello che mi hai detto, sono entrato e mi sono divertito. Mi spiace solo che ti ho fatto stare male. Mi spiace”. Anna:”Morivo, perché pensavo che non mi pensavi”. Stefano si scusa ancora. Anna decide di andare via con Stefano e Stefano decide di andare via con Anna. I due escono insieme.

Gabriele e Silvia. Gabriele al pinnettu vede Silvia sempre più vicina a Valerio. Silvia:”Sei uno degli uomini più belli che abbia mai visto”.

Silvia al falò vede un video di Gabriele che va sul quad con Gaia. I due ridono e scherzano anche al mare. Silvia:”Li vedo bene insieme, perché lei è completamente differente da me. Io e lui non siamo fatti per stare insieme”. In un altro video Gabriele si lamenta di Silvia, del fatto che discutono sempre e lui ha sempre torto. Silvia:”Io sono un’esteta, voglio che si curi un po’ e si migliori, sennò non siamo fatti per stare insieme”. Rientrata al villaggio Silvia cerca Valerio e si sfoga:”Gaia è una donna che non ha classe”.

Gabriele vede immagini forti tra la sua fidanzata e Valerio: lei si fa coccolare da lui poi lo invita ad andare in camera sua da soli. Lui accetta e le dà un bacio in fronte:”Secondo me ti piaccio da impazzire”. Silvia:”Secondo me io ti piaccio da impazzire”. Gabriele:”Sono immagini forti. Mi fa male. Non se voglio stare ancora con lei, è una cosa poco carina non considerarmi”. Al villaggio lui la definisce un mostro e aggiunge:”È una persona che non merita niente”.

Pago e Serena. Pago passa sempre più tempo da solo, perché sconvolto dalle immagini viste al falò. Pago viene chiamato al pinnettu. In un video Alessandro e Serena andate verso casa di lei. Serena:”Vorrei andare in un posto senza microfono”. Alla fine i due vanno al mare. Lei definisce figo Alessandro. I due stanno abbracciati in barca. In spiaggia lei gli dice che forse sarebbe stato meglio se non ci fosse stato perché lo incasina. I due sono molto complici. In auto lui le tiene la mano. Serena si Emoziona. Pago reagisce male e si chiude in bagno.

Al falò Pago vede altri video. Prima esordisce dicendo:”Sono tra il deluso e l’incavolato”. Alessandro dice che non ha baciato ancora Serena solo per rispetto. Pago:”È evidente che loro sono bloccati solo perché ci sono io. Non so che fare”. Nel video successivo Alessandro fa i massaggi e le coccole a Serena. Alessandro vuole che Serena le lasci qualcosa di suo. La complicità tra i due è ai massimi livelli. Pago:”Pensavo che fosse un pochino più onesta. Mi pare che il limite sia stato superato da parte sua. Sono molto deluso da questa ragazza. Mi dispiace per lei, perché io rimango un bravo ragazzo”.

Serena al falò vede Pago passare molto tempo con Valentina. Serena riflette sulla sua relazione:”Continua a parlare di me come di una persona orrenda. Ma allora cosa ci sta a fare con me?”.

Alex e Delia. Delia fa subito amicizia con il single Riccardo. Alex, invece, parla di tutto, tranne della sua ragazza.

Al falò Delia non vede alcun video di Alex. Alex, invece, vede Delia che gioca e balla con Riccardo e subisce le avance di Mattia. Alex non è infastidito da Delia, un po’ dai single “piovra”.

Simone e Chiara. Chiara ha preso una decisione definitiva sul suo rapporto con Simone. Simone al falò vede un video con Chiara che si arrabbia con Antonio. Lei deve uscire con Antonio. Lei si fa i problemi, perché lui in esterna potrebbe metterla in difficoltà:”Mi destabilizzi”. Lei ammette che prova dell’interesse per lui. Simone:”Evidentemente non ha le idee chiare”. Nel video successivo Chiara spiega ad Antonio che lei vuole solo Simone:”Nessuno di voi potrebbe farmi cambiare idea”. Al falò arriva Chiara. Simone le corre incontro. I due si buttano per terra e su baciano. Simone:”Nessuno ci sconfiggerà”. Simone è Chiara escono insieme. È amore.

Temptation Island Vip puntata 23 settembre 2019

Nella terza puntata, in onda lunedì 23 settembre 2019, Nathaly ha il falò di confronto con Andrea. Anna chiede il confronto con Stefano. Entrano Alex e Delia.

Nathaly al pinnettu vede Andrea in casa della single Zoe che le dice:”È brutto dirlo, ma sembriamo come due fidanzati”. C’è forte tensione sessuale tra i due. Lui le dice:”Sto sudando freddo”. I due si abbracciano e non hanno voglia di scendere dagli altri. Zoe:”Mi hai un sacco destabilizzata”. Nathaly è senza parole, poi:”È tutto surreale. Lui è ridicolo”.

Nathaly chiede il falò di confronto immediato. Andrea lo scopre da Alessia. Zoe piange.

Al falò di confronto Nathaly gli chiede scusa per aver stoppato la sua storia d’amore. Andrea le risponde che è colpa sua perché ha fatto ciò che non doveva fare e ha parlato male di lui:”Io ho agito di conseguenza”. Nathaly:”Nulla giustifica il tuo comportamento con la tentatrice e ciò che hai fatto”. Guardando il video di Nathaly che balla con un tentatore Andrea urla la voce:”Per me qui è già finita”. Alessia lo rimprovera per i toni aggressivi. Nathaly:”Grazie Alessia, mi fa piacere che sei testimone”. Andrea:”Ringrazi Alessia dopo che a casa parli male di lei”. Dopo altri video lei gli dice:”Ti basta un balletto per vendicarsi di me e farti la love story?”. Andrea:”Non ti fai un balletto se sai che il tuo compagno soffre”. La coppia passa a visionare i video di lui e Zoe. Nathaly ad un certo punto si alza e smette di guardare, perché schifata. Nathaly:”È finita, ha dissacrato il nostro rapporto. Io ho il vomito, non posso guardarlo”. Lei va via da sola:”Vedere quel video con luo davanti è come sparare alla croce rossa. Me la devo scrollare di dosso questa merda”. Alessia torna da Andrea. Lui è convinto che la sua reazione dipenda dal fatto che Nathaly ha denigrato il loro rapporto. Andrea è Nathaly escono.

Serena e Pago sono in crisi. Pago non sopporta che Serena flirti con Alessandro. Lui si sfoga con Vanessa. Pago viene chiamato nel pinnettu per vedere nuove immagini di Serena e Alessandro: lui sta male, lei lo accudisce. Pago è sconvolto. Nel villaggio delle ragazze Serena piange:”Sono una persona che ha bisogno di una nota di colore alla giornata. Lui è così solo con me, perché da solo è un’altra persona che ride e scherza”.

Al falò Pago vede altre immagini che lo infastidiscono: Alessandro tocca il corpo di Serena. Serena ad Anna:”Vivo poche situazioni di spensieratezza come questa. Voglio stare qui fino al 2030″. Serena e Alessandro escono insieme a cena. Lei flirta con lui: “Non pensavo di trovare una persona come te e stare così bene”. Alessandro:”Sei perfetta… mi sto imbarazzando a dirlo”. Pago:”Non so cosa ho fatto io per sette anni, perché lei sia così ora. Dovrebbe avere il coraggio di prendere e andarsene”. Pago torna al villaggio e si confronta con la single Valentina. Pago:”Lui è innamorato di lei. Lei fa la bambina. Io non la conosco”. Valentina:”Tu non te lo meriti, sei troppo una brava persona”.

Al falò Serena vede delle immagini di Pago che le fanno mettere in discussione la sua relazione: Pago parla a Valentina di Serena:”Lei non mi stimola. Lei non mi fa mai i complimenti. Mi pare che a lei non interessi da me. Sto pensando un po’ a me stesso”. Serena:”Siamo in due”. Il video continua con Pago che balla e si diverte con Valentina. Serena piange:”Leggo nelle sue parole un Pago che non mi conosce. Mi spiace perché io e lui non ci capiamo. È da molto che è così. Ci lega un sentimento, ma ha ragione che dice che non stiamo bene insieme. Lui merita di essere felice, ma con me non lo è. Anch’io vorrei poter ballare così con lui”. Al villaggio Serena si sfoga con Anna:”Io sto con un deficiente… Come fa a pensare che io sia gelosa della sua professione, io l’ho spronato a trovarsi le serate. Io e lui non ci capiamo. Non mi devo intestardire con uno così”.

Gabriele e Silvia. Gabriele si sfoga delle mancanze di Silvia. Lei si sfoga con Silvia. Gabriele al falò vede Sabrina che fa apprezzamenti a Valerio, poi aggiunge:”Non dico più ti amo a Gabriele, perché non lo sento sinceramente” e ancora:”Io e te saremmo una bella coppia”. Gabriele è sconvolto: “so già come andrà a finire la nostra storia”. In un altro video Valerio le chiede se potrebbe innamorarsi di lui”. E lei:”No.. Cioè sì”. Gabriele:”se va avanti così io la lascio senza rimpianti”. Nel terzo video Silvia esce in esterna con Valerio e parla delle mancanze di Gabriele “Non mi corteggia più. Io cerco la serietà. A 30 voglio avere un figlio. Lui a volte è fuoriluogo”. A Chiara Silvia dice:”Se fossi stata single mi sarei già buttata nelle sue braccia. Io a volte evito il contatto fisico, perché sennò non c’è la faccio”. Gabriele:”Fare battute ed essere allegri non è sinonimo di serietà. Devo lavorare tanto per costruire un castello solido. Io sto capendo che sono stato con un’arrivista, materialista che si fa abbindolare da uno che conosce da un minuto”. In un altro video Silvia accarezza le gambe di Valerio e lo abbraccia. Silvia:”Mi dispiace perderti, ma non posso buttare una storia di un anno per 15 giorni. Io sono fidanzata. Sto pensando di eliminarti per non avere distrazioni”. Gabriele rientra nel villaggio e si sfoga con Gaia:”Non mi merito questo. Se avessi saputo che era così non l’avrei mai frequentata. Ha fatto terra bruciata di tutto. Ora sono come le onde, libero”.

Silvia al falò parla di mancanze da parte di Gabriele e dei tanti pensieri che le passano sulla testa. Nel primo video Gabriele fa il giro in barca con due tentatrici, poi prende in giro la sua compagna dicendo alla tentatrice che Silvia è delicata. Silvia:”A me sembra un cretino. Lui fa troppe battute. Parla di me in un modo che non mi piace”. Nel video seguente Gabriele parla male di Silvia ad Alice:”Lei quando litighiamo mi dice delle parole pesanti”. Silvia:”Lui mi descrive come un mostro… lui non mi conosce”. Silvia al villaggio va da Valerio:”Mi sto vergognando per lui. I miei occhi stanno vedendo cose atroci. Ha fatto cose volgari. Che schifo!”

Anna e Stefano. Anna al villaggio si fa forza e prova a divertirsi, ma le basta poco per cadere nello sconforto. Anna piange perché le manca Stefano. Ricky la consola. Anna:”Stefano è il fidanzato perfetto. Se passa una e me lo frega?”. L’indomani Anna viene chiamata al pinnettu per vedere una scena di Stefano che scherza, fa lo stupido e provoca Cecilia:”Hai avuto pensieri erotici in questi giorni?” … I due ridono tanto. Tra loro c’è sintonia. Anna vuole il falò. Serena prova a tranquillizzarla.

Stefano al falò ammette che si sta divertendo molto e che si sente molto più tranquillo. Alessia non ha video per lui.

Anna al falò si lamenta perché Stefano non ha mantenuto la promessa che si sono fatti. Lei è certa che lui si diverta perché non la pensa. Anna vede un altro video di Stefano con Cecilia in esterna a fare shopping. Stefano si confida con Cecilia:”a volte penso di volere un figlio, ma se mi capita parlo con Anna”. I due parlano tanto e Stefano le tocca i capelli. Poi insieme a lei canta Shallow insieme guardandola negli occhi. La complicità che ha lui con Cecilia fa diventare pazza Anna che chiede il falò di confronto:”Se rimango qua finirò per odiarlo… O si è rimbambito o non capisce che certe cose ad una donna non piacciono”. Alessia chiede ad Anna di aspettare a chiedere il falò confronto. Anna ci pensa e, rientrata al villaggio, si sfoga con le amiche, che cercano di farle capire che sta esagerando, ma Anna:”Non ci arriva, è stupido. Si è fatta una fidanzata al villaggio”.

Chiara al falò annuncia di aver preso una decisione importante e definitiva che la porta a pensare che la sua avventura sia arrivata alla fine. Simone al falò scopre da Alessia che Chiara ha deciso qualcosa riguardo il suo rapporto. Prima di capire che è successo Simone deve vedere un video di Chiara…

Entrano in gioco Alex e Delia…

Temptation Island Vip puntata 16 settembre 2019

Nella seconda puntata, in onda lunedì 16 settembre 2019, Damiano dovrebbe avere il falò di confronto con la sua compagna, Sharon. Entra una nuova coppia, quella formata da Gabriele e Silvia.

Alessia Marcuzzi annuncia a Sharon la volontà di Damiano di avere il falò di confronto immediato. Sharon rifiuta e gli manda un video per avvisarlo e spiegarle la sua decisione. Damiano vuole andarsene perché lei si sta comportando in modo differente:”Lei non capisce la gravità di quello che ha fatto”. Alessia va da Sharon ad avvisarla che lui se ne va. La invita ad incontrarlo. Lei accetta. I due vedono insieme i video che hanno infastidito Damiano. Lui insiste a dirle che ha sentito la sua mancanza e che è stato malissimo. Sharon:”Non accetto il fatto che tu non ti fidi di me. Tu non mi stai rispettando”. Damiano:”Tu stai buttando la nostra storia”. Sharon:”Io ora non ho voglia di uscire con te”. Damiano:”Hai ballato con il seno di fuori”. Sharon si alza e torna nel villaggio. Alessia:”La devi accettare”.

Entrano nei rispettivi villaggi Silvia e Gabriele.

Pago e Serena. Pago vede un altro video nel pinnettu: lei si lamenta del fatto che lui non la rispetti quando lei è stanca. Serena decide di dedicarsi alla vita del villaggio.

Simone e Chiara. Simone al Pinnettu nota che Chiara si è avvicinata a Fabrizio.

Al falò Pago vede che la complicità tra Serena e Alessandro è aumentata: i due si parlano nelle orecchie e vengono richiamati dalla produzione. Pago:”Non capisco cosa voglia fare con questo ragazzo… È tornata a fare la tronista… Io farò la mia esperienza”.

Simone al falò vede Chiara flirtare con Antonio. Lui la accarezza, gioca e parla con lei. Simone:”Il cuore mi batte a mille. Questo video è l’ennesima prova che Chiara balla con tutti. Un po’ mi tranquillizza. Non mi sta mancando di rispetto. La amo da morire. Non vedo l’ora di vederla. Una volta usciti da questo programma io me la sposerò”.

Al falò Chiara non vede video di Simone. Serena invece vede Pago sfogarsi con gli altri ragazzi e con le tentatrici:”Vorrei che lei fosse più fisica… Quando torno da un viaggio arrivo con il sorriso, poi la vedo e mi passa”. Serena commenta laconica:”Non c’è compatibilità di due vite”.

Nathaly e Andrea. Nathaly è delusa dal fatto che Andrea stia flirtando con Zoe, una ragazza che ha 5 anni più di sua figlia. Anna cerca di far riflettere Nathaly. Lei piange sola in bagno e sugli scogli.

Al falò Nathaly esordisce dicendo: “Mi vergogno di aver portato un uomo così qui”. Nel video vede Andrea che la sera abbraccia Zoe, le fa le carezze e le dice belle parole e di giorno va da lei, entra nella casa delle single e poi le insegna a giocare a tennis. Nathaly:”Che pupazzo”. Zoe:”Ho notato che abbassi lo sguardo”. Andrea:”Abbasso lo sguardo che è meglio”. Nathaly:”È una delusione. È un pupazzo. Non ho parole”. Il video successivo è peggio: Zoe lo chiama “Amò”, lui le parla senza farsi sentire dal microfono, ma si sente:”Sembra che stiamo a fare i fidanzatini”. Zoe:”Non lo faccio apposta”. Andrea:”Neanch’io”. Più tardi lui le chiede:”Quale è il tuo punto erogeno?”. Nathaly butta a terra il video:”Non ti vergogni? Lui è una che appena gira l’angolo si tuffa sulla prima che vede. Ho buttato 3 anni”. Alessia la invita a vedere il video… Il video continua con loro abbracciati che parlano della sofferenza di stare così e basta. Lei lo porta nella casa dei single dove non ci sono le telecamere… Si sono baciati? Nathaly:”Ha superato ogni limite di decenza, signorilità, etica, correttezza”.

Andrea al falò dice che si sta lasciando andare, perché i video che ha visto di Nathaly non gli sono piaciuti:”Dopo quello che ho sentito, mi è permesso tutto”. Nel video di stasera sente Nathaly che dice che lui l’ha insultata, la spia. Le amiche le chiedono:”Perché continui?”. Lei:”Non lo so. Ho perso tempo con lui”. Andrea:”Lei racconta le cose a modo suo. Non sono così. Il nostro è un rapporto malato, la nostra storia non può durare, perché è rovinato e lei non cambia”. Al villaggio Andrea si consola con Zoe.

Anna e Stefano. Anna al villaggio continua a dettare legge. Anna al falò vede delle immagini inaspettate di Stefano. Cecilia fa scherzi a Stefano. Lui le mostra come funziona il doppiaggio. Anna:”A lui piace molto questa ragazza. Mi girano parecchio le palle. Mi manca e lui fa lo stronzo. Vediamo se smetto di farmelo mancare. Mi fa male la loro complicità”. Anna al villaggio continua ad essere preoccupata di Stefano e Cecilia. Per vendicarsi farà la bravissima così lui si sentirà in colpa. L’indomani Anna piange in camera con Nathaly e Serena. Loro la consolano. Poche ore dopo, però Anna si lascia andare allo sconforto.

Stefano al falò non vede dei video di Anna e ignora che lei soffra così tanto.

Gabriele e Silvia partecipano a Temptation Island Vip per capire se possono ritrovare la complicità che avevano da amici prima di fidanzarsi. Gabriele al villaggio balla e si diverte ma l’indomani viene chiamato al pinnettu per vedere che Silvia si fa massaggiare da Fabrizio.

Al falò Gabriele vede Silvia flirtare con Valeria:”A me piacciono i biondi con gli occhi azzurri, ma non ne ho mai avuto uno… Non mi manca Gabriele, dovevo staccare da lui. Se fossi stata single sarei uscita subito con te”. Silvia va a visitare la casa dei single dove non ci sono le telecamere. “La mia storia sinceramente non va a gonfie vele, sennò non sarei qua. Io a volte le faccio da mamma. Io con lui non me la sento di fare un figlio, nemmeno di convivere”. Gabriele:”Io non ho bisogno di una mamma”. Entrato nel villaggio Gabriele si sfoga:”Io sono fedele”.

Silvia al falò vede un video di Gabriele. Lui è a pranzo con una tentatrice e si vanta di mille cose, apprezzate dalle donne.

Damiano dopo qualche giorno chiede un falò straordinario. Sharon accetterà di presentarsi? Damiano si presenta al falò con un fiore. Sharon si presenta. Damiano piange :”Sei stupenda amore… Ho sbagliato a venire qua, perché ho avuto la presunzione di saper fare tutto. Pensavo di venire qua a fare una passeggiata. Mi mancavi te e quello che ho lasciato a casa. Ho sbagliato ad arrabbiarmi quel giorno qua, perché non c’era motivo. Ti amo. Perdonami se sono stato debole. Ho avuto paura di perdermi”. Sharon:”Mi sei mancato”. I due si abbracciano ed escono insieme.

Nathaly al pinnettu vede un video di Andrea: lui va trovare Zoe a casa delle single. Sul balcone Zoe dice ad Andrea di essere frenato, lo stesso dice Andrea. In camera, lontani dalle telecamere i due si abbracciano e forse si baciano. Nathaly:”Sono senza parole”. La puntata finisce con Nathaly che chiede il falò di confronto.

Temptation Island Vip puntata 9 settembre 2019

Nella prima puntata, in onda lunedì 9 settembre 2019, conosciamo le sei coppie vip che partecipano al viaggio nei sentimenti e osserviamo i primi giorni dei protagonisti nei rispettivi villaggi con i tentatori e le tentatrici.

Pago è il primo a provare il pinnettu. Serena si lamenta dello stallo del loro rapporto. Lei non è totalmente felice. Pago:”Se lei si accontenta non va bene”. Serena intanto si avvicina al single Alessandro.

Chiara sembra intessata a Valerio: voti alti alla sfilata, balla un lento con lui, gli fa complimenti. Qualche giorno dopo Chiara flirta con altri due single.

Al falò Pago vede Serena flirtare con Alessandro e dire:”Sono ufficialmente single”. Pago è allibito. Ha paura di chiudere con Serena:”Lei mi sta mancando di rispetto”.

Simone al falò vede Chiara giocare con tutti i single, poi dire:”La mia scelta è Fabrizio… Per me è intoccabile”.

Al falò Serena e Chiara non hanno avuto video.

Nathaly si lamenta delle domande non fatte da Andrea:”Lui le mie cicatrici interiori non le ha mai approfondite. Con lui mi sento sola. Lui cura troppo il suo aspetto. Ho pensato che io e lui non siamo fatti l’uno per l’altro”. Nathaly al villaggio gioca con i single. Al falò Nathaly vede un video di Andrea. Il suo compagno commenta i piercing di Zoe. Tra i due c’è complicità anche in spiaggia. Nathaly:”Lo vedo interessata, ma non so se una parte di me voglia che lui trovi un’altra”. In un altro video lui coccola Zoe. Al villaggio Nathaly piange e Anna prova a consolarla.

Al falò Andrea vede Nathaly che dice che con lui non riesce ad essere se stessa.

Damiano si isola dal resto del villaggio. È triste. Sharon invece se la vive con spensieratezza. Al Pinnettu Damiano vede Sharon che si fa fare un massaggio e gioca con gli altri single:”Jack merita 10 tutta la vita” . Damiano non la prende bene: non sopporta che gli altri tocchino la sua ragazza”.

Anna e Stefano si vivono in maniera differente l’esperienza: lei fa il comandante del suo villaggio. Al falò Anna scopre come si comporta lui: fa lo scemo e si diverte.

Sharon al falò non vede video. Damiano vede scene di Sharon che lo fanno star male e lo portano ad una decisione difficile: Sharon gioca con tutti e parla con Ricky, Jack e Valerio, ma una frase non gli piace. Poi vede Mattia fare un massaggio e mandare dei fiori in segreto a Sharon. Alla fine Sharon dice:”Non sono sicuro di me”. Damiano chiede immediatamente il falò di confronto.

Stefano al falò vede un video di Anna. Lei gioca con tutti e si diverte.

Ciro si isola da tutto e tutti. Dopo due giorni chiede il falò di confronto, perché non riesce a vivere senza di lei. Alessia lo comunica a Federica. Lei, convinta da Anna, dice che non lo vuole, perché vuole continuare a viversi l’esperienza. Al falò Ciro non trova Federica. Alessia lo tranquillizza. In realtà il giorno dopo Ciro corre in spiaggia e va nel villaggio delle fidanzate eludendo la sorveglianza:”Fede ti amo, non ce la faccio più”. Federico:”Questa era per noi. Come fai a dimostrarmi le cose fuori?”. Interviene Alessia Marcuzzi che annuncia a Ciro che il loro rapporto se lo dovranno gestire fuori, perché lui ha trasgredito le regole. Alessia chiede alla coppia di lasciare il villaggio.

Temptation Island Vip 2019 anticipazioni

  • Già nella prima puntata Damiano vede un video di Sharon che non gradisce e lo porta a sbottare.
  • Ciro Petrone è fuggito dal villaggio dei single e ha invaso quello delle fidanzate.
  • Pago e Serena Enardu lasciano il programma prima della fine.
  • Anna Pettinelli ha richiesto il falò di confronto anticipato dopo aver visto il fidanzato in intimità con la tentatrice Cecilia Zagarrigo. (fonte Vicolodellenews)

Temptation Island Vip 2019 coppie

Le sei coppie che parteciperanno alla seconda edizione di Temptation Island Vip sono: Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti,  Pago e Serena Enardu, Ciro Petrone e Federica Caputo, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano “Er Faina” Coccia e Sharon Macri, Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi. A registrazioni già iniziate entra la coppia formata da Gabriele Pippo, figlio di Pippo Franco, e la sua fidanzata Silvia Tirado prima, e Alex Belli e Delia Duran poi.

Nathalie e Andrea Temptation Island Vip

Nathalie Caldonazzo e Andrea
Nathalie Caldonazzo e Andrea

Nathalie Caldonazzo è una showgirl romana classe ’69. Ha lavorato come modella, poi come ballerina tv (Stasera Lino e Fantastico 10), attrice di film (Fratelli d’Italia, Abbronzatissimi, Nessuno mi crede, Romanzo di un giovane povero e Paparazzi), di fiction (Positano, Centovetrine) e di teatro (Facciamo un sogno, Una bugia tira l’altra, Il malato immaginario), prima donna del Bagaglino e concorrente de L’isola dei famosi. Andrea Ippoliti è un imprenditore. I due sono fidanzati dal 2016.

Nel video, fatto separatamente perché al momento della registrazione avevano discusso e non si parlavano, Andrea parla di problemi da risolvere. Nathalie dice: “Mi auguro che Temptation Island serva a tutti e due per capitare se, alla fine di tutto, potremmo tornare a vivere insieme con altri presupposti e dinamiche. Oppure lo scopriremo strada facendo quello che accadrà”

Pago e Serena Temptation Island Vip

Serena Enardu e Pago
Serena Enardu e Pago

Pacifico Settembre, conosciuto come Pago, è un cantautore di Quartu Sant’Elena, classe 1971. Dal 2005 al 2012 ha pubblicato due album e dieci singoli. Ha partecipato nel 2006 a Music Farm. Ex marito di Miriana Trevisan, ha un figlio, Nicola. Serena Enardu è una ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e donne nata a Quartu s’Elena, classe ’76. Ha un figlio, Tommaso.

Nel video di presentazione Serena parla di una storia meravigliosa e travolgente per un anno, che ha lasciato spazio poi alla monotonia. Pago, invece, è certo del suo amore per lei e non nota alcuna mancanza, ma vede: “Questo stallo, che anche a me piacerebbe risolvere”.

Simone e Chiara Temptation Island Vip

Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito
Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito

Simone Bonaccorsi è un modello di Catania classe ’96. E’ stato Mister Italia nel 2018. Ha frequentato il salotto di Pomeriggio Cinque. Chiara Esposito è una modella di Giarre classe ’99. E’ stata professoressa de L’eredità. I due si sono conosciuti ad una sfilata di moda sei anni fa, poi lei l’ha aggiunto su Facebook. La relazione è durata solo sei mesi, perché lei era troppo presa dagli impegni e dagli esami del liceo. I due sono tornati insieme a fine 2018 dopo essersi rivisti per caso in Sicilia.

Nel video di presentazione Simone spiega di voler partecipare al programma perché ama la sua fidanzata e vuole capire se anche lei lo ama. Chiara, di contro, vuole capire se può sbagliare nuovamente facendosi distrarre da un ragazzo, come sbagliò quattro anni prima.

Damiano e Sharon Temptation Island Vip

Er Faina e Sharon Temptation Island Vip
Er Faina e Sharon Temptation Island Vip

Damiano Coccia, detto Er Faina, è una webstar che vanta oltre 839mila follower su Instagram e oltre 1,1 milione su Facebook. E’ stato vittima di uno scherzo de Le Iene. Sharon Macri è una ragazza romana. I due stanno insieme dall’inizio del 2018. Ad annunciare la loro relazione è stato Er Faina su Instagram.

Damiano spiega che partecipano al programma per dimostrare che se c’è l’amore vero non può capitare niente.

Anna e Stefano Temptation Island Vip

Anna Pettinelli Stefano Macchi Temptation Island Vip
Anna Pettinelli Stefano Macchi Temptation Island Vip

Anna Pettinelli è una speaker radiofonica, opinionista e conduttrice tv livornese classe ’57. In tv ha partecipato a Discoring, al Festival di Sanremo a Un Disco per l’estate a Sesso Parlano le donne, è stata opinionista de La Fattoria, giudice di RDS Academy e ospite ricorrente a Vieni da me. E’ madre di Carolina Russi (ex The Voice). Stefano Andrea Macchi è un doppiatore di Monza classe ’75. I due si sono sposati alle Maldive nel 2018, ma il loro rito non dovrebbe avere valore in Italia.

Nel video di presentazione Anna Pettinelli dice di voler andare a Temptation Island per mettere alla prova il suo Stefano, il quale sostiene di essere fedele, anche se gli piacciono le donne. Anna:”Se vedo qualcosa che non mi va, tu lo sai che faccio?“. Stefano:”Scavalchi e mi vieni a picchiare, come al solito“.

Ciro e Federica Temptation Island Vip

Ciro Petrone e Federica Temptation Island Vip
Ciro Petrone e Federica Temptation Island Vip

Ciro Petrone è un attore napoletano classe ’87. E’ diventato famoso recitando nel film Gomorra. Ha recitato al cinema in una decina di film tra i quali Reality, Song’e Napule e prossimamente in Pinocchio, e in mezza dozzina di fiction come La squadra 6, Il clan dei camorristi, L’oro di Scampia e La vita promessa. Nel 2009 ha partecipato a La Fattoria. Federica Caputo è una ragazza napoletana. I due stanno insieme dal 12 giugno 2011.

Nel video di presentazione Federica racconta: “Circa 8 mesi fa ho scoperto che lui chattava con altre ragazze“. Ciro pensa di essere cambiato e vuole dimostrarlo a lei che dice: “E’ l’occasione della vita almeno per noi e per il nostro rapporto, nel bene o nel male“.

Gabriele e Silvia Temptation Island Vip

Gabriele e Silvia Temptation Island Vip
Gabriele e Silvia Temptation Island Vip

Gabriele Franco, figlio di Pippo Franco e Piera Bassino, è un producer musicale conosciuto con il nome di G Romano. Silvia Tirado è una modella e cantante romana di origini dominicane classe ’93. In tv ha partecipato ad Avanti un altro.

Alex e Delia Temptation Island Vip

Alex Belli è un attore, modello e fotografo di Parma classe ’82. In tv ha recitato in CentoVetrine, Sacrificio d’amore e Furore 2. E’ stato concorrente di Ballando con le stelle 2012 e de L’isola dei famosi 2015 e coach a Selfie le cose cambiano. E’ spesso ospite delle trasmissioni di Barbara d’Urso.  Nusat Del Valle Duran Perez, conosciuta come Delia Duran, è un’attrice e modella venezuelana classe ’88. Ha recitato ne Il bello delle donne alcuni anni dopo, L’onore e il rispetto Ultimo capitolo e Furore 2.

Alex e Delia stanno insieme dall’inizio del 2019.

Temptation Island Vip 2019 tentatori

Secondo IsaeChia.it tra i tentatori ci sarebbero Cecilia Zaggarigo, Antonio Moriconi e Fabrizio Baldassarre, ex corteggiatori di Uomini e Donne. GossipeTv aggiunge anche l’ex tronista Nicolò Brigante e l’ex corteggiatrice Federica Spano. VicoloDelleNews parla di Federica Francia. BitchyF aggiunge quello di Giorgia Caldarulo.

Spy del 30 agosto mette un po’ di ordine tra i nomi dei tentatori e delle tentatrici veri/e e presunti/e tali. Ci saranno: Michele Loprieno, Alessandro Catania, David Nenci, Paula Manzanal, Marta Krevsun, Cecilia Zagarrigo e Federica Francia.

A inizio settembre sono stati annunciati tutti e 27 i tentatori del programma.

DONNE

Temptation Island Vip 2019 corteggiatrici
Temptation Island Vip 2019 corteggiatrici
  • Alice Bertelli (28 anni, già conduttrice su Sport Italia)
  • Ana Paula Manzanal (25 anni, attrice peruviana)
  • Antonietta Fragasso (22 anni, quarta a Miss Italia 2018)
  • Cecilia Zagarrigo (25 anni, già corteggiatrice a Uomini e donne)
  • Daniela Troisi (39 anni, conduttrice tv locali)
  • Fede Spano (25 anni, già corteggiatrice a Uomini e donne)
  • Federica Francia (22 anni, già corteggiatrice a Uomini e donne)
  • Gaia Mastrotaro (24 anni, laureanda)
  • Marina Vetrova (26 anni, ballerina)
  • Marta Krevsun (già tentatrice di Temptation Island)
  • Silvia Tramonte (25 anni, imprenditrice)
  • Valentina Galli (27 anni, imprenditrice)
  • Zoe Mallucci (20 anni, studentessa)

UOMINI

Temptation Island Vip 2019 tentatori
Temptation Island Vip 2019 tentatori
  • Ale Catania (23 anni, agente di commercio)
  • Alessandro Graziani (27 anni, pallavolista)
  • Antonio Moriconi (24 anni, già corteggiatore a Uomini e donne)
  • David Nenci (31 anni, personal trainer)
  • Fabrizio Baldassarre (31 anni, già corteggiatore a Uomini e donne)
  • Giancarlo Picariello (40 anni, gestore di locali e ristoranti)
  • Gianmaria Gerolin (30 anni, imprenditore)
  • Jack Queralt (40 anni, artista)
  • Mattia Bertucco (31 anni, dj)
  • Michele Loprieno (53 anni, imprenditore)
  • Riccardo Colucci (33 anni, preparatore atletico)
  • Ricky Costantino (28 anni, allenatore di calcio)
  • Samy Youssef (24 anni, modello)
  • Valerio Maggiolini (25 anni, responsabile marketing)

Temptation Island Vip 2019 conduttrice

Dalla seconda edizione la guida del programma cambia a causa del passaggio di Simona Ventura a Rai2 in veste di conduttrice di The Voice. Secondo Oggi la sostituta potrebbe essere Belen Rodriguez. Spy, di contro, sostiene che la scelta sia ricaduta su Alessia Marcuzzi.

Il settimanale Chi a inizio maggio sostiene che il timone sarà affidato a una tra Alessia Marcuzzi (molto più probabile se non conducesse il GF Vip 4), Belen Rodriguez (molto improbabile e smentito da Spy), Ilary Blasi, Elisabetta Gregoraci.

Secondo Davidemaggio.it la conduttrice sarà Alessia Marcuzzi. La notizia è confermata sia da TvBlog che da Spy.

Temptation Island Vip 2019 possibili coppie

Secondo Oggi tra le coppie che potrebbe decidere di testare la propria solidità partecipando al programma ci sarebbe quella formata da Francesco Monte e Giulia Salemi (ipotesi tramontata, dato che i due si sono lasciati). Tra i possibili concorrenti, secondo BitchyF, potrebbero esserci anche Francesco Chiofalo e Antonella Fiordalisi, Luigi Mastroianni e Irene Capuano, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, Alex Belli e Delia Duran.

Oltre a loro sarebbero in lizza anche la trans Manila Gorio e il suo compagno Chando Erik Luna. Qualora la voce fosse confermata si tratterebbe della prima coppia gender del programma.

Secondo Fox, tra le coppie scelte potrebbe esserci anche quella formata dalla giornalista sportiva Elisabetta Galimi e dal fidanzato Alessandro. La Galimi, intervistata da Fox Life, aveva ammesso chele piacerebbe partecipare ad un reality (fonte BitchyF).

A luglio spunta l’ipotesi di una possibile partecipazione di Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. I diretti interessati non confermano e non smentiscono. L’ufficio stampa del programma ha fatto subito chiarezza: i due ex gieffini non hanno tenuto nessun provino, quindi non ci saranno.

Spy assicura che NON parteciperanno al programma: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Luca Onestini e Ivana Mrazova, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, Kikò Nalli con la sua Ambra. Secondo Oggi parteciperanno Nathalie Caldonazzo con Andrea Ippoliti e Alex Belli con Delia Duran.

A fine mese torna in auge la candidatura di Francesco Chiofalo e Antonella Fiordalisi. L’ex concorrente di Temptation Island e tentatore di TI Vip a Non succederà più di Radio Radio non ha confermato e nemmeno smentito.

Spy, infine, rivela che, tra le coppie scartate dopo aver sostenuto il provino, ci fossero Alex Belli e Delia Duran, Elena Morali e Scintilla, Corinne Clery e il suo toyboy.

Temptation Island Vip 2019 in tv

La seconda edizione di Tempatation Island Vip andrà in onda dal 17 settembre 2019 per quattro martedì. Le registrazioni inizieranno a fine agosto.

Temptation Island Vip location

Il programma è registrato da metà luglio al Resort is Morus Relais di Santa Margherita di Pula (CA).

Temptation Island Vip format

Temptation Island Vip logo
Temptation Island Vip

Il programma segue cinque coppie vip non sposate e senza figli che vogliono mettere alla prova la solidità dei loro rapporti passando quattro settimane in un villaggio, separati dai rispettivi partner,  in compagnia di tentatori (per lei) e tentatrici (per lui). Durante la permanenza le coppie possono vedere come si comportano le loro dolci metà attraverso dei video proposti dalla conduttrice al momento del falò, che capita alla fine di ogni settimana. Al termine dell’esperienza le cinque coppie devono rispondere alla domanda che ha reso celebre il programma: “Vuoi uscire di qui con la persona con cui sei arrivata?

Temptation Island Vip online

Temptation Island Vip credits

  • Prodotto da: Fascino
  • Regia di: Andrea Vicario
  • A cura di Raffaella Mennoia e Fabio Pastrello.
  • Produttore esecutivo Fascino: Marica Salinuovo.
  • Produttore esecutivo Mediaset: Francesca Gioia.
  • Direttore della fotografia: Tommaso Biciocchi.
  • Costumi: Anahi Ricca.
  • Allestimento scene: Studio Daq.

VUOI SAPERE TUTTO DELLA PRIMA EDIZIONE DI TEMPTATION ISLAND VIP? CONTINUA A LEGGERE

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*