Temptation Island Vip 2: annunciate le sei coppie

Temptation Island Vip logo
Temptation Island Vip

Temptation Island Vip è lo spin-off di Temptation Island, in onda per la prima volta su Canale 5 dal 18 settembre 2018. La prima edizione è stata condotta da Simona Ventura. La seconda edizione va in onda a settembre 2019 (come conferma Publitalia) condotta da Alessia Marcuzzi.

Temptation Island Vip 2019 coppie

Le sei coppie che parteciperanno alla seconda edizione di Temptation Island Vip sono: Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti,  Pago e Serena Enardu, Ciro Petrone e Federica Caputo, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano “Er Faina” Coccia e Sharon Macri, Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi.

Nathalie e Andrea Temptation Island Vip

Nathalie Caldonazzo e Andrea
Nathalie Caldonazzo e Andrea

Nathalie Caldonazzo è una showgirl romana classe ’69. Ha lavorato come modella, poi come ballerina tv (Stasera Lino e Fantastico 10), attrice di film (Fratelli d’Italia, Abbronzatissimi, Nessuno mi crede, Romanzo di un giovane povero e Paparazzi), di fiction (Positano, Centovetrine) e di teatro (Facciamo un sogno, Una bugia tira l’altra, Il malato immaginario), prima donna del Bagaglino e concorrente de L’isola dei famosi. Andrea Ippoliti è un imprenditore. I due sono fidanzati dal 2016.

Pago e Serena Temptation Island Vip

Serena Enardu e Pago
Serena Enardu e Pago

Pacifico Settembre, conosciuto come Pago, è un cantautore di Quartu Sant’Elena, classe 1971. Dal 2005 al 2012 ha pubblicato due album e dieci singoli. Ha partecipato nel 2006 a Music Farm. Ex marito di Miriana Trevisan, ha un figlio, Nicola. Serena Enardu è una ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e donne nata a Quartu s’Elena, classe ’76. Ha un figlio, Tommaso.

Simone e Chiara Temptation Island Vip

Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito
Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito

Simone Bonaccorsi è un modello di Catania classe ’96. E’ stato Mister Italia nel 2018. Ha frequentato il salotto di Pomeriggio Cinque. Chiara Esposito è una modella di Giarre classe ’99. E’ stata professoressa de L’eredità. I due si sono conosciuti ad una sfilata di moda sei anni fa, poi lei l’ha aggiunto su Facebook. La relazione è durata solo sei mesi, perché lei era troppo presa dagli impegni e dagli esami del liceo. I due sono tornati insieme a fine 2018 dopo essersi rivisti per caso in Sicilia.

Damiano e Sharon Temptation Island Vip

Er Faina e Sharon Temptation Island Vip
Er Faina e Sharon Temptation Island Vip

Damiano Coccia, detto Er Faina, è una webstar che vanta oltre 839mila follower su Instagram e oltre 1,1 milione su Facebook. E’ stato vittima di uno scherzo de Le Iene. Sharon Macri è una ragazza romana. I due stanno insieme dall’inizio del 2018. Ad annunciare la loro relazione è stato Er Faina su Instagram.

Anna e Stefano Temptation Island Vip

Anna Pettinelli Stefano Macchi Temptation Island Vip
Anna Pettinelli Stefano Macchi Temptation Island Vip

Anna Pettinelli è una speaker radiofonica, opinionista e conduttrice tv livornese classe ’57. In tv ha partecipato a Discoring, al Festival di Sanremo a Un Disco per l’estate a Sesso Parlano le donne, è stata opinionista de La Fattoria, giudice di RDS Academy e ospite ricorrente a Vieni da me. E’ madre di Carolina Russi (ex The Voice). Stefano Andrea Macchi è un doppiatore di Monza classe ’75. I due si sono sposati alle Maldive nel 2018, ma il loro rito non dovrebbe avere valore in Italia.

Ciro e Federica Temptation Island Vip

Ciro Petrone e Federica Temptation Island Vip
Ciro Petrone e Federica Temptation Island Vip

Ciro Petrone è un attore napoletano classe ’87. E’ diventato famoso recitando nel film Gomorra. Ha recitato al cinema in una decina di film tra i quali Reality, Song’e Napule e prossimamente in Pinocchio, e in mezza dozzina di fiction come La squadra 6, Il clan dei camorristi, L’oro di Scampia e La vita promessa. Nel 2009 ha partecipato a La Fattoria. Federica Caputo è una ragazza napoletana. I due stanno insieme dal 12 giugno 2011.

Temptation Island Vip 2019 anticipazioni

Dalla seconda edizione la guida del programma cambia a causa del passaggio di Simona Ventura a Rai2 in veste di conduttrice di The Voice. Secondo Oggi la sostituta potrebbe essere Belen Rodriguez. Spy, di contro, sostiene che la scelta sia ricaduta su Alessia Marcuzzi.

Il settimanale Chi a inizio maggio sostiene che il timone sarà affidato a una tra Alessia Marcuzzi (molto più probabile se non conducesse il GF Vip 4), Belen Rodriguez (molto improbabile e smentito da Spy), Ilary Blasi, Elisabetta Gregoraci.

Secondo Davidemaggio.it la conduttrice sarà Alessia Marcuzzi. La notizia è confermata sia da TvBlog che da Spy.

Temptation Island Vip 2019 possibili coppie

Secondo Oggi tra le coppie che potrebbe decidere di testare la propria solidità partecipando al programma ci sarebbe quella formata da Francesco Monte e Giulia Salemi (ipotesi tramontata, dato che i due si sono lasciati). Tra i possibili concorrenti, secondo BitchyF, potrebbero esserci anche Francesco Chiofalo e Antonella Fiordalisi, Luigi Mastroianni e Irene Capuano, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, Alex Belli e Delia Duran.

Oltre a loro sarebbero in lizza anche la trans Manila Gorio e il suo compagno Chando Erik Luna. Qualora la voce fosse confermata si tratterebbe della prima coppia gender del programma.

Secondo Fox, tra le coppie scelte potrebbe esserci anche quella formata dalla giornalista sportiva Elisabetta Galimi e dal fidanzato Alessandro. La Galimi, intervistata da Fox Life, aveva ammesso chele piacerebbe partecipare ad un reality (fonte BitchyF).

A luglio spunta l’ipotesi di una possibile partecipazione di Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. I diretti interessati non confermano e non smentiscono. L’ufficio stampa del programma ha fatto subito chiarezza: i due ex gieffini non hanno tenuto nessun provino, quindi non ci saranno.

Spy assicura che NON parteciperanno al programma: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Luca Onestini e Ivana Mrazova, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, Kikò Nalli con la sua Ambra. Secondo Oggi parteciperanno Nathalie Caldonazzo con Andrea Ippoliti e Alex Belli con Delia Duran.

A fine mese torna in auge la candidatura di Francesco Chiofalo e Antonella Fiordalisi. L’ex concorrente di Temptation Island e tentatore di TI Vip a Non succederà più di Radio Radio non ha confermato e nemmeno smentito.

Temptation Island Vip 2019 in tv

La seconda edizione di Tempatation Island Vip andrà in onda dal 17 settembre 2019 per quattro martedì. Le registrazioni inizieranno a fine agosto.

Temptation Island Vip location

Il programma è registrato da metà luglio al Resort is Morus Relais di Santa Margherita di Pula (CA).

Temptation Island Vip format

Temptation Island Vip logo
Temptation Island Vip

Il programma segue cinque coppie vip non sposate e senza figli che vogliono mettere alla prova la solidità dei loro rapporti passando quattro settimane in un villaggio, separati dai rispettivi partner,  in compagnia di tentatori (per lei) e tentatrici (per lui). Durante la permanenza le coppie possono vedere come si comportano le loro dolci metà attraverso dei video proposti dalla conduttrice al momento del falò, che capita alla fine di ogni settimana. Al termine dell’esperienza le cinque coppie devono rispondere alla domanda che ha reso celebre il programma: “Vuoi uscire di qui con la persona con cui sei arrivata?

Temptation Island Vip online

Temptation Island Vip credits

  • Prodotto da: Fascino
  • Regia di: Andrea Vicario

VUOI SAPERE TUTTO DELLA PRIMA EDIZIONE DI TEMPTATION ISLAND VIP? CONTINUA A LEGGERE

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*