Temptation Island Vip: tutto sulla prima edizione

Temptation Island Vip logo
Temptation Island Vip

Temptation Island Vip è lo spin-off di Temptation Island, in onda per la prima volta su Canale 5 dal 18 settembre, condotto da Simona Ventura.

Temptation Island Vip puntate

La prima edizione di Tempatation Island Vip dovrebbe andare in onda dal 2 ottobre per quattro martedì (video promozionale). Le registrazioni iniziano il 26 agosto e finiscono il 16 settembre.

Temptation Island Vip prima puntata

La prima puntata di Temptation Island Vip va in onda martedì 18 settembre su Canale 5. Nel corso della prima puntata le cinque coppie vip iniziano a vivere separate in compagnia dei single e delle single e alcune attenzioni nei loro confronti potrebbero apparire già eccessive ai partner. In particolare Valeria flirta troppo con Ivan e Patrick non gradisce. Intanto, dopo tre giorni Fabio chiede il falò di confronto a Marcella, perché ha già trovato le risposte che cercava e ha capito di amarla e di volerla sposare. Marcella inizialmente non si presenta, poi va al falò a dimostrare tutto il suo disappunto: Fabio non doveva mollare subito, perché lei aveva bisogno dei suoi spazi, di provare a stargli lontano, per non sentirsi abbandonata o in colpa per averlo abbandonato. Fabio non ha modo di dirle che la vuole sposare. Marcella è furibonda, ma decide di uscire insieme al partner perché lo ama, anche se è delusa. Ma alla fine è lui che non è convinto e vuole capire perché lei voglia comunque uscire con lui.

Temptation Island Vip seconda puntata

La seconda puntata di Temptation Island Vip va in onda su Canale 5 martedì 25 settembre su Canale 5. Fabio e Marcella sono usciti insieme.  Nel corso della puntata: Nicoletta chiede il falò di confronto a Stefano Bettarini. Lo stesso fa Giordano con Nilufar, minacciando di andarsene. La puntata inizia con Valeria Marini e Patrick: lui ripensa a ciò che ha visto tra Valeria e il single Ivan e non riesce ad accettarlo.

Successivamente: Alessandra al pinnetu ascolta dal fidanzato Andrea delle frasi che lui non le ha mai detto in faccia (“Mi sento sprecato… mi limita”, “E’ anche egoista… mi vuole tenere tutta la vita insoddisfatto”) e reagisce male sfogandosi con le compagne ragazze (“E’ il più pigro…Vatti a cercare un lavoro…”);

Sossio soffre per il litigio avuto con Ursula prima di arrivare e si fa consolare dalla single Sara parlando con lei in spiaggia; Ursula ce l’ha con lui e con se stessa, fino a quando non arriva al falò e vede che Sossio dice a Sara “Sono pazzo di te” e la corteggia; Ursula si sente tradita e sottolinea il fatto che Sara non ci sta.

Sempre dal falò: Alessandra ha messo da parte la gelosia per le frasi che ha sentito da Andrea, fino a quando non vede Andrea che si avvicina alla single Barbara. Al villaggio Alessandra si avvicina al single Andrea Cerioli. Valeria si sfoga con Ivan: non è soddisfatta che Patrick non dia cenni d vita.

Al falò dei maschi Patrick vede Valeria che dice a Ivan: “Mi piaci”. Patrick non accetta il comportamento di Valeria. Andrea non vede video. Sossio vede Ursula che parla male di lui (“Non si è costruito niente”). Al rientro dal falò Sossio è una furia e solo Sara riesce a placarlo e confortarlo. Al villaggio delle ragazze Nicoletta vede Stefano che fa lo stupido con Erjona e chiede subito il confronto con lui (“Mi fa schifo e mi vergogno di stare con una persona così”). Arriva il falò anticipato: Stefano ci sarà? No, perché non ha accettato il confronto. Nicoletta: “Con chi sono stata per un anno e tre mesi, Simona?”. Simona Ventura cerca di consolarla spiegandole come dovrebbe affrontare Stefano Bettarini (“Cogli i segnali che ti manda”). Alla fine Nicoletta decide di far ritorno al villaggio e di non lasciare il programma.

Si passa al falò di Nilufar. La ragazza ascolta le parole di Giordano (“C’è troppa pressione, così non può continuare”) e piange. Il suo pianto continua nel villaggio. Intanto Nicoletta si è incattivita nei confronti di Stefano (“Io lo schifo adesso”) e chiede un nuovo falò di confronto.

Si passa a Giordano. Il ragazzo al pinnetu vede un video dove Nilufar si relaziona con Nicolò, suo rivale a Uomini e donne, e perde la testa. La scena si ripete al falò.

Si torna a Stefano: deve decidere se accettare la nuova richiesta di falò di confronto anticipato. Lui questa volta l’accetta volentieri, perché lei, la sera prima, rientrando nel villaggio, ha dimostrato di non essere una ragazzina. Dopo un acceso confronto Nicoletta decide uscire ancora con Stefano e Stefano decide di uscire con lei perché “Ti amo, sei tutta la mia vita e non potrei vivere senza di te.”

Si torna a Giordano: il ragazzo al pinnetu vede altre immagini di Nilufar e Nicolò e decide di chiedere il falò di confronto. Al falò Giordano comunica la sua decisione a Simona Ventura, pronto ad abbandonare il programma qualora la sua ragazza non dovesse accettare. La puntata finisce con Simona Ventura che annuncia a Nilufar la richiesta del suo fidanzato. Giordano aspetta Nilufar seduto al falò. Lei andrà da lui?

Temptation Island Vip terza puntata

La terza puntata di Temptation Island Vip va in onda martedì 2 ottobre su Canale 5 alle 21.20. Le coppie continuano il loro viaggio nei sentimenti e approfondiranno la conoscenza con i single.  Giordano aspetta il falò di confronto con Nilufar.

Patrick e Andrea hanno modo di vedere dei video dei rispettivi partner. Il primo nota troppa vicinanza con il single Ivan, il secondo sente la compagna parlar male di lui e di sua mamma. Arriva al momento del falò per Valeria e Alessandra. Valeria sente Patrick che si lamenta perché lui non può rinunciare al suo lavoro per lei, non può farle da assistente. Valeria è rammaricata: “Patrick non capisce che il loro rapporto deve essere basato sui sentimenti e sulla condivisione”. Alessandra non vede filmati di Andrea. Al rientro nel villaggio Alessandra si avvicina ancora ad Andrea Cerioli, mentre Valeria si dispera. Tocca a Patrick e Andrea vedere i falò. Patrick vede Valeria e Ivan molto intimi ed è estremamente deluso. Andrea vede Alessandra con Andrea Cerioli e non ci crede: “Stento a crederci… si sta creando la storiella d’amore… lei lo cerca”. Al villaggio Andrea si sfoga con i compagni, per le parole che ha detto la sua compagna nei sui confronti e per quello che ha visto nel video.

E’ il turno di Sossio e Ursula. Ursula al pinnetu vede un video in cui il suo fidanzato fa un cuore sulla sabbia con dentro scritto S + S (Sossio + Sara). Al falò Ursula vede Sossio che ci prova con Sara (“Mi piaci, che ci posso fare?”). La single non gradisce, perché è riservata, lui le chiede scusa, lei gli lascia in camera un bigliettino (“…sto conoscendo una persona fantastica. La tua cucciolotta…”e una maglia da calcio con scritto “sei il mio re leone”. E’ il turno di Sossio: al falò vede Ursula molto vicina a Giorgio Alfieri, suo amico di vecchia data e compagno di squadra nel reality Campioni. Sossio non pensa più ad Ursula con rabbia, ma con gelosia.

E’ la volta di Nilufar e Giordano. Lei al falò scopre di non avere filmati da vedere e si sente in parte più serena. In realtà Giordano è nero e sta per affrontare il falò dopo aver visto lei vicinissima a Nicolò. Al falò vede ancora più complicità tra i due e sbotta: “Basta, non ne posso più. Mi hai portato qua per fare cosa? Perché mi hai scelto? Perché devo stare qua a farmi prendere in giro e a farmi sminuire da lei?”. Giordano minaccia di andarsene: per rimanere vuole il falò di confronto immediato. Simona Ventura va a comunicarlo alla ragazza. Lei, dopo averlo fatto attendere un po’, arriva. Giordano se la prende con Nilufar: “Ho notato incoerenza e mancanza di rispetto!”. Nilufar: “Io parlavo di te e piangevo per te tutti i giorni… Io ho scelto te. Per me con Nicolò è chiusa dal 15 maggio. Però voglio che certe cose tra noi due cambino. La diversità è ricchezza. Io sbaglio, ma per paura di perderti. Qua dentro non ho fatto altro che riflettere sul fatto che tutte le cose cambino in maniera costruttiva, perché le tue e le mie passioni devono essere nostre. Noi dobbiamo trovare il tempo per viverci. Voglio che il nostro rapporto sia lo specchio dell’amore che proviamo”. Giordano: “Ho anch’io cose negative che devo risolvere. Tutto deve ripartire da quel giorno (quello del tradimento n.d.AS). Ho fatto dei passi indietro, ma voglio ricostruire quello che è andato distrutto”. Simona Ventura chiede a Giordano se lui è innamorato di Nilufar. Lui risponde: “Se io sono passato sopra a una cosa come quella un motivo ci sta…”. Lei lo guarda negli occhi. Lui le dice: “Perché mi guardi così? Lo sai che sono innamorato di te, stupida”. I due si baciano ed escono insieme dal programma, anche se lui dice: “Ero quasi sicuro di voler uscire da solo, ma non ci riesco”. Nilufar: “Respiro se c’è lui”. Al villaggio Nicolò soffre e piange per la decisione di Nilufar:”Mi innamoro delle persone sbagliate”. Lo consola Valeria Marini.

La puntata si conclude con Andrea e Alessandra. C’è una svolta inaspettata: Alessandra accetta il corteggiamento di Andrea Cerioli. Zenga è geloso e infastidito. Al falò Alessandra ammette di essere confusa: “Non so nemmeno io come uscirò da qua”. Il video che vede del compagno che commenta la loro relazione con le single allontana Alessandra ulteriormente. Andrea ha chiesto alla produzione di riprendere Alessandra di nascosto, perché gli sembra strana. In effetti la fidanzata spesso copre il microfono per non farsi sentire ed è restia a lasciarsi andare a causa della presenza delle telecamere.

Temptation Island Vip quarta puntata

La quarta puntata di Temptation Island Vip va in onda su Canale 5 martedì 9 ottobre 2018. Durante la puntata scopriremo se le coppie formate da Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, e Valeria Marini e Patrick Baldassarri usciranno insieme dal programma.

Sossio e Ursula al falò guardano i video. Entrambi sono delusi dal partner. Prima dell’incontro definitivo Sossio passa il weekend con Sara e Ursula vuole partire con Giorgio Alfieri, ma ci ripensa e lo passa da sola. Al falò di confronto Ursula e Sossio si rinfacciano qualsiasi cosa. Alla fine Ursula decide di uscire da sola. Lo stesso sceglie Sossio che, mentre la ex partner se ne va, le dice: “E’ tutta colpa tua!”. Sossio torna nel villaggio dove dovrebbe aspettarlo Sara… che non c’è. Lui vuole comunque incontrarla per un chiarimento. Sara: “Sono stata bene con te, ma non sento quella spinta, quell’infatuazione”. Sossio: “Hai fatto bene. Io non ho mai pensato di vivere una storia con te”. Sossio esce completamente single.

E’ il turno di Valeria e Patrick. Valeria: “L’amore se non ti dà sicurezza è meglio allontanarlo”. Al falò Valeria vede un video di Patrick che la sconvolge: il partner prende in giro il “mondo stellare” di Valeria e la sua vita. Al villaggio Valeria racconta quello che ha visto a Ivan: “Quello che mi ha fatto male non sono le parole, ma il modo, la rabbia e il disprezzo con cui parlava di queste cose”. Patrick vede al falò Valeria che come sempre flirta con Ivan: “Magari è il destino che ci ha fatti incontrare”. Patrick: “Vai con lo spagnolo, ma non parlare di me”. Al Pinnetu Patrick vede un altro video: Valeria e Ivan sono molto vicini, a distanza bacio (Valeria: “Fai da bravo”), poi lei si mette sotto un lenzuolo con lui per non essere vista. Valeria successivamente parte per il weekend con Ivan. Durante la giornata Valeria e Ivan si baciano a stampo sulla bocca. La sera si baciano di nuovo e lei gli tocca pure il sedere. Patrick: “Lei vive nel suo mondo stellare, io in quello reale e una persona così non la voglio vicino a me”. Al falò di confronto arriva Valeria. Lei accusa lui di non averle dato abbastanza attenzioni e sostiene di non aver fatto nulla con Ivan (“Mi sono avvicinata a lui per mandare dei messaggi a Patrick”). Dopo una lunga lite Valeria decide di uscire da sola (“Sperando di trovare l’amore”). La stessa decisione la prende patrick.

Tocca a Andrea e Alessandra. I due decidono di non partire per il weekend da sogno. Andrea, però, prima del falò di confronto, vede un ultimo filmato di Alessandra… la compagna rivela ad Andrea Cerioli che non sa come uscirà dal programma. Al falò di confronto Alessandra Parla di Andrea Cerioli come di un amico. Andrea non le crede e parla di flirt. Andrea decide di uscire da solo. Alessandra piange, perché lei voleva uscire con lui. I due salutano Simona Ventura. La prima edizione di Temptation Island Vip finisce.

Temptation Island Vip coppie

Le coppie selezionate non sono ancora state annunciate, ma da mesi giornali e siti web suggeriscono possibili nomi. Nuovo Tv suppone che ci possano essere: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (che hanno smentito), Luca Onestini e Ivana Mrazova (che hanno smentito via social), Jessica Vella e Kevin Ishebabi, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Paola Di Benedetto e Francesco Monte (ma si sono già lasciati e sono sicuramente fuori dai giochi), Paolo Crivellin e Angela Caloisi, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione.  Hanno già detto di non voler partecipare al reality Matteo Gentili e Alessia Prete, coppia nata al GF15. A luglio Dandolo suggerisce la coppia Giulia De Lellis – Andrea Damante. Il portale 361magazine.com rilancia con altri due ex U&D Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Bitchyf.it rivela che oltre a Nilufar e Giordano hanno fatto i provini anche Oscar Branzani e Eleonora Rocchini (smentito dalla ragazza) e cestisti Stefano Laudoni e Valentina Vignali. Vero aggiunge alla lista Mercedesz Henger e Lucas Peracchi. Gossipblog parla di Alex Belli e Mila Suarez e di Valeria Marini e Patrick Baldassarre. FattoQuotidiano.it rilancia con Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra e Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

Stando a Chi le coppie ufficiali dovrebbero essere: Valeria Marini e Patrick Baldassari, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Nilufar e Giordano da Uomini e donne e Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Avvicinati Alex Belli e Mila Suarez. Sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini dice che l’ultima coppia scelta è quella formata da Fabio Esposito (manager, anima e modello di Coconuda) e Marcella Esposito (stesso cognome, ma nessuna parentela) che stanno insieme da due anni.

UPDATE 13 AGOSTO- Coppie ufficiali Simona Ventura dal suo account Twitter ha annunciato le coppie ufficiali: Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Nilufar e Giordano, Andrea Zenga e Alessandra Sgolstra, Fabio Esposito e Marcella Esposito.

Valeria e Patrick Temptation Island Vip

Valeria Marini e Patrick Baldassari
Valeria Marini e Patrick Baldassari

Valeria Marini e Patrick Baldassari stanno insieme dal 2016. I due si sarebbero conosciuti all’evento Vip Master di Tennis a Milano Marittima. La coppia confermò la relazione pubblicando delle foto esplicite su Instagram scattate a Sharm El Sheik. La loro relazione finì dopo otto mesi, sempre nel 2016, ma è ricominciata nel 2018.

Valeria ha un carattere difficile. Questo programma credo che mi darà la possibilità di vedere meglio se ci sarà un futuro in questa storia.Patrick Baldassari
Da marzo ho ripreso la mia love story con Patrick, voglio capire se questo rapporto riprenderà il volo oppure no.Valeria Marini
ATTENZIONE SPOILER

Valeria e Patrick decidono di uscire da single alla fine della quarta puntata.

Valeria Marini

Valeria Marini è una showgirl e attrice romana classe ’67. In carriera ha condotto il Festival di Sanremo 1997, Scherzi a parte, Domenica In, I raccomandati. E’ stata concorrente di Reality Circus (2006), L’isola dei famosi 9 (2012), Notti sul ghiaccio 3 (2015), e Grande Fratello Vip (2016).

Patrick Baldassari

Patrick Baldassari è un imprenditore classe ’71 di Milano Marittima. In Romagna gestisce lo stabilimento balneare Bagno Paparazzi 242. Ha una figlia, Luna Pletto. Ha avuto una relazione con Sofia Bruscoli.

Stefano e Nicoletta Temptation Island Vip

Stefano Bettarini - Nicoletta Larini
Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Stefano Bettarinie Nicoletta Larini stanno insieme dal 2017. I due, che hanno 22 anni di differenza, convivono nella casa di lui a Viareggio.

Quando mi sono fidanzato con Nicoletta non mi pesava la differenza d’età, invece in questo periodo mi ritrovo a fare più da genitore che da compagno. A Temptation Island spero di capire se accanto a me ho una ragazzina o una donna.Stefano Bettarini
Vorrei capire se la differenza d’età tra me e Stefano possa condizionare il futuro del nostro rapporto.Nicoletta Larini

Stefano e Nicoletta escono insieme al termine della seconda puntata.

Stefano Bettarini

Stefano Bettarini è un ex calciatore, da qualche anno volto televisivo, classe ’72 di Forlì.  In tv è stato inviato de La Talpa (2005) e de L’isola dei famosi (2017), nonché concorrente di Ballando con le stelle (2009), Jump! (2013) e Grande Fratello Vip (2016). Dal 1998 al 2008 è stato sposato con Simona Ventura con la quale ha avuto due figli.

Nicoletta Larini

Nicoletta Larini è una stilista di Lido di Camaiore in Toscana classe ’94. E’ figlia dell’ex pilota di Formula 1 Nicola Larini. Ha studiato fashion design alla Nottingham Trent University. Per Stefano ha lasciato il suo ragazzo con il quale era fidanzata da 4 anni.

Sossio e Ursula Temptation Island Vip

Sossio Aruta e Ursula Bennardo
Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si frequentano esclusivamente da aprile 2018. Si sono conosciuti a Uomini e donne.

Voglio mettere alla prova il mio rapporto. Ho avuto molte discussione per la mia gelosia e per la sua mancanza di rispetto. Voglio vedere come si comporta veramente quando non ci sono.Ursula Bennardo
Lei vive in una sfera di cristallo. Io non me la sento ancora di farmi rinchiudere.Sossio Aruta

Sossio e Ursula escono separati all’inizio della quarta puntata.

Sossio Aruta

Sossio Aruta è un calciatore quarantasettenne di Castellammare di Stabia che gioca nel Tre Fiori (squadra del campionato di San Marino). Ha giocato come attaccante al Cervia, Comacchio, Copparese, Monselice, Verucchio, Rubierese, La Fiorita, Real Miramare, Hatria, Scafatese, Pimonte, Casale 1964 e ASD Torrese. In tv è stato tra i protagonisti del reality calcistico di Italia 1 Campioni – Il sogno e tra quelli del Trono Over di Uomini e donne.

Ursula Bennardo

Ursula Bennardo è una trentaseienne di San Vito (Taranto) che lavora in una scuola professionale per estetiste e acconciatori. Ha tre figli. Si è sposata a 18 anni, poi ha divorziato. E’ stata Miss Mamma Italiana Canosa di Puglia nel 2016. Ha partecipato a Uomini e Donne Over.

Nilufar e Giordano Temptation Island Vip

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati
Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati

Nilufar Addati e Giordano  Mazzocchi stanno insieme da maggio 2018. Si sono conosciuti a Uomini e donne. Lei si è tatuata la G di Giordano.

Subito dopo la scelta abbiamo affrontato un periodo un po’ difficile a causa di un errore che ho commesso io durante il percorso a Uomini e Donne. Lui è rimasto da me, ma nel frattempo si è anche un po’ allontanato.Nilufar Addati
.

Ho deciso di rimanere con lei, perché credo in noi, credo nella nostra relazione e in quello che abbiamo costruito.Giordano Mazzocchi

Nilufar e Giordano escono insieme al termine della terza puntata.

Nilufar Addati

Nilufar Addati è una napoletana di origine persiana classe ’98. Studia all’università scienze della comunicazione. E’ stata prima corteggiatrice, poi tronista di Uomini e donne.

Giordano Mazzocchi

Giordano Mazzocchi è un ragazzo di Avezzano classe ’97 diplomato all’isituto tecnico commerciale. Ha partecipato due volte a Uomini e donne, prima per corteggiare Ludovica Valli, poi per Nilufar. Ha recitato nel film Felicissime condoglianze.

Andrea e Alessandra Temptation Island Vip

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra
Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra stanno insieme dal 2016.

Partecipo a Temptation Island Vip, perché voglio dimostrare ad Alessandra che di me si può fidare e per farle bloccare la gelosia che lei ha nei miei confronti.Andrea Zenga
Sostanzialmente ho due paure: la mia gelosia che potrebbe uscire fuori e che ad Andrea potrebbe piacere questo mondo. Invece io vorrei che restassimo con i piedi per terra, uniti come prima, con le nostre abitudini.Alessandra Sgolastra

Andrea e Alessandra escono separati per scelta di lui.

Andrea Zenga

Andrea Zenga è un calciatore milanese classe ’93, terzogenito di Walter Zenga, secondo di Roberta Termali. Come portiere ha giocato nella Passatempese, Sambenedettese, Trento, Deurta, Osimana e Montoro. Ha già avuto esperienze come fotomodello.

Alessandra Sgolastra

Alessandra Sgolastra è una ragazza di Recanati classe ’96 appassionata di moda e spettacolo. Ha partecipato a concorsi di bellezza.

Fabio e Marcella Temptation Island Vip

Fabio Esposito e Marcella Esposito
Fabio Esposito e Marcella Esposito

Fabio Esposito e Marcella Esposito stanno insieme da più di due anni, ma, nonostante abbiano lo stesso cognome, non sono sposati.

Marcella è la donna della mia vita, siamo una coppia molto affiatata. Prima di fare un passo importante partecipo a Temptation Island per capire se questa è la strada giusta.Fabio Esposito
Non ho i miei spazi. Vivo troppo la sua vita e non la mia. Vengo a Temptation Island per riprendermi quegli spazi che mancano.Marcella Esposito

Fabio e Marcella escono insieme al termine della prima puntata.

Fabio Esposito

Fabio Esposito è un giovane manager napoletano, direttore creativo e modello del marchio Coconuda.

Marcella Esposito

Marcella Esposito è una giovane napoletana che lavora per Coconuda.

Temptation Island Vip coppie: foto

Temptation Island Vip tentatori

Si è parlato e scritto tanto dei possibili tentatori di quest’anno: come per le coppie, giornali e siti web si sono sbizzarriti nel dare i possibili nomi in anteprima. Tra i/le single ci potrebbero essere, sempre secondo Nuovo Tv, Giulia De Lellis (che non è più single), Paola Caruso (che è impegnata già a Pechino Express 2018), Francesca Cipriani, Manuel Vallicella, Jeremias Rodriguez e Marco Ferri (che è stato associato anche al Grande Fratello Vip 3). Secondo Chi potrebbe partecipare al programma Davide Rossi, figlio di Vasco. Hanno sostenuto il provino anche Pierpaolo PretelliAndrea Cerioli, Andrea Offredi e Mariana Falace. Secondo Oggi tra le tentatrici dovrebbe esserci Melissa Castagnoli, modella, ex di Mario Balotelli, che ha già svolto il ruolo nell’edizione 2016 di Temptation Island (ma ha dovuto rinucnaire). Sempre Chi dà per certi Erjona Sulejmani, ex moglie di Blerim Dzemaili, e Francesco Chiofalo, il “lenticchio” di Temptation Island. Il sito IsaeChia rilancia la candidatura di Francesca Cipriani e aggiunge quelli dei due ex Uomini e donne Nicolò Raniolo e Nicolò FerrariSpy a fine agosto conferma la presenza tra i tentatori di Laura Cremaschi, Erjona Sulejmani, Pierpaolo Petrelli, Giorgio Alfieri, Ivan Gonzalez, Francesco Chiofalo e Nicolò Ferrari.

Temptation Island Vip Single donne
Temptation Island Vip Single donne

Alla fine le tentatrici saranno Laura Bragato, Barbara Fumagalli, Laura Cremaschi, Erjona Sulejmani, Emma Dalla Benetta, Ausra Beleckaite, Federica Ciocci, Sara Melucci, Carla Cinciripi, Martina Dattola e Elena Berlato. I tentatori, invece, saranno Davide Rossi, Ivan Gonzalez, Francesco Chiofalo, Giorgio Alfieri, Pierpaolo Pretelli, Nicolò Raniolo, Nicolò Ferrari, Andrea Cerioli, Andrea Tacconi, Artur Dainese, Guido Cicogna e Antonio Braucci.

Temptation Island Vip single uomini
Temptation Island Vip single uomini

Temptation Island Vip diretta tv e streaming

Puoi seguire Temptation Island Vip ogni martedì su Canale 5 alle 21.20 o su tablet, pc, e smarphone utilizzando la app Mediaset o collegandoti sul sito.

Temptation Island Vip location

Il programma è registrato da metà luglio al Resort is Morus Relais di Santa Margherita di Pula (CA).

Temptation Island Vip format

Temptation Island Vip logo
Temptation Island Vip

Il programma segue cinque coppie vip non sposate e senza figli che vogliono mettere alla prova la solidità dei loro rapporti passando quattro settimane in un villaggio, separati dai rispettivi partner,  in compagnia di tentatori (per lei) e tentatrici (per lui). Durante la permanenza le coppie possono vedere come si comportano le loro dolci metà attraverso dei video proposti dalla conduttrice al momento del falò, che capita alla fine di ogni settimana. Al termine dell’esperienza le cinque coppie devono rispondere alla domanda che ha reso celebre il programma: “Vuoi uscire di qui con la persona con cui sei arrivata?

Temptation Island Vip conduttrice

Simona Ventura | Temptation Island Vip
Simona Ventura

La conduttrice di Temptation Island Vip è Simona Ventura, la showgirl bolognese classe ’65 che in carriera vanta decine di programmi. Solo per citarne alcuni: Mai dire gol, Sanremo Giovani, Festivalbar, Le Iene, Matricole, Zelig, Quelli che il calcio, L’isola dei famosi, Festival di Sanremo 2004, Music Farm, Miss Italia 2014 e 2015 e Selfie le cose cambiano. E’ stata anche giudice di X Factor, Notti sul Ghiaccio e Amici di Maria De Filippi e concorrente de L’isola dei famosi 11.

Temptation Island Vip online

Temptation Island Vip credits

  • Conduttrice: Simona Ventura
  • Prodotto da: Fascino
  • Regia di: Andrea Vicario

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*