Tesla perde sette punti nelle classifiche annuali di Consumer Reports

La Model 3, che era la sua prima scelta tra i modelli EV, ha perso quella distinzione a favore della Ford Mustang Mach-E. La Model 3 è ora al terzo posto tra le migliori auto elettriche, dopo la Mach-E e la Kia Niro.

Tesla è scesa di sette posizioni e si è classificata al 23° posto nella classifica generale delle migliori marche di auto. Il calo è dovuto principalmente al volante di difficile utilizzo che ha debuttato di recente nella versione aggiornata di quei modelli. Consumer Reports ha affermato che il volante era abbastanza problematico da abbassare i punteggi dei test su strada.

Il Model 3 rimane l’unico modello Tesla raccomandato da CR. Tesla produce anche il SUV di piccole dimensioni Model Y, il SUV di grandi dimensioni Model X e la berlina di grandi dimensioni Model S.

“Non commettere errori, la Model 3 è ancora un’ottima scelta e Consumer Reports la consiglia”, afferma il suo articolo di valutazione. “Brilla con la tecnologia più recente, il lungo raggio, un’ottima rete di ricarica e un’esperienza di guida più simile a un’auto sportiva ad alte prestazioni che a una berlina. Ma la Mustang Mach-E è anche molto sportiva, inoltre è più pratica e più facile conviverci. La Ford è anche più silenziosa e più guidabile. meglio”.

Consumer Reports una volta era un grande fan di Tesla. Ho giudicato una Tesla Model S come La migliore auto mai provata Quando una pubblicazione di test del prodotto l’ha rivista per la prima volta nel 2013 con un punteggio di oltre 100.
Ma Domande sull’affidabilitàsulla base di sondaggi sulla proprietà, hanno danneggiato le valutazioni dell’auto nelle valutazioni dei servizi di valutazione senza scopo di lucro e i risultati di Tesla.
Mach-E ha ricevuto elogi dalla critica anche in altri luoghi, tra cui Car and Driver Primo premio EV dell’anno l’anno scorso. In realtà ha un punteggio leggermente inferiore rispetto alla Kia Niro nelle valutazioni dei veicoli di Consumer Reports, ma il portavoce James McQueen ha affermato che la scelta del migliore in ogni classe dipende da molti fattori oltre il punteggio immediato.
READ  Il volo dello United per Houston è stato dirottato a causa di un "problema meccanico"; "Tutti erano spaventati", dice il passeggero.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply