Texas scambia Deshaun Watson con Browns

Aggiornare:

Adam Cambio Rapporti per cui Brown e il Texas stanno ancora finalizzando una compensazione commerciale formale Deshaun Watsonma dovrebbe includere tre scelte del primo round, una scelta del terzo round e possibilmente una selezione del quinto round.


Adam Cambio lo segnala Deshaun Watson Decise di voler giocare per i Cleveland Browns.

Deshaun Watson

Secondo Shifter, Watson ha informato i texani che ora era disposto a rinunciare alla clausola di non scambio nel suo contratto per essere trattato con Cleveland.

Ian Rapport I rapporti indicano che Watson si è assicurato un contratto quinquennale completamente garantito dal valore di $ 230 milioni dai Browns, che è di $ 80 milioni in più rispetto al record precedente di denaro completamente assicurato al momento della firma.

Mike Garavolo Spiega che alcuni di quelli vicini a Watson hanno detto che sbarazzarsi della faida all’inizio è stato difficile per lui perché amava il loro elenco, gli allenatori e il front office.

Texas e Browns dovranno ora finalizzare un accordo commerciale per Watson per completare l’accordo. I Browns dovrebbero ricevere tre scelte al primo turno dai Browns insieme a un altro progetto di compensazione.

Saints, Hawks e Panthers erano tra i finalisti per scambiare con Watson.

Watson, 26 anni, è stato spostato nel primo round del Draft NFL 2017 da Clemson dai texani. Ha firmato un contratto quadriennale da 13,854 milioni di dollari con i texani che includeva un’opzione per il quinto anno per circa 17,3 milioni di dollari per la stagione 2021.

Il Texas ha firmato Watson con un contratto quadriennale del valore di $ 177 milioni con l’avvicinarsi della stagione 2020, pagandogli $ 39 milioni all’anno.

READ  La prossima partita di Oleksandr Usyk è sospesa poiché il campione dei pesi massimi riesce a "un atteggiamento unico, personale ed emotivo" in Ucraina

Nel 2020, Watson è apparso in tutte le 16 partite del texano e ha completato il 70,2% dei suoi passaggi per 4.823 yard con 33 touchdown e sette intercettazioni. Si precipitò anche per 444 yard e tre touchdown.

Cerchi le ultime notizie e voci di NFL Insider?

Assicurati di seguire Voci commerciali nella NFL Su Twitter E il Facebook Per analizzare le notizie e le voci della NFL per tutte le 32 squadre!

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply