The Real Housewives di Napoli: il cast del reality di Real Time

The Real Housewives di Napoli
The Real Housewives di Napoli

The Real Housewives di Napoli è la versione italiana del famoso franchise NBC, in onda su Real Time da dicembre 2019/gennaio 2020.

The Real Housewives di Napoli in tv

Non è ancora stato rivelato il giorno della messa in onda del nuovo programma (10 puntate da 60 minuti l’una). E’ probabile che vada in onda in seconda serata il venerdì a partire dal 13 dicembre. Su Dplay Plus va in onda in esclusiva dal 29 novembre 2019.

The Real Housewives di Napoli format

In ogni puntata le casalinghe più esuberanti, fashion e veraci dei migliori quartieri di Napoli si muoveranno tra paesaggi mozzafiato, lusso sfrenato, weekend in barca ed eventi esclusivi.

The Real Housewives di Napoli cast

Le protagoniste della versione italiana sono sei uscite da un casting che comprendeva: Veronica Andreano, Barbara Giovene, Raffaela Russo, Stella Giannicola, Daniela Sabella, Roberta Catenacci, Chicca Gentile, Carolina Faccioli, Bianca Cocozza di Montanara, Alessandra Vittorini, Nadia Petrosino, Mila Gambardella, Francesca Cinefra, Paola Falconio, Simonetta De Luca, Raffaella Siervo, Francesca Santini.

Tra quelle selezionate la più nota al pubblico italiano è Noemi Letizia, ex Papi Girl che qualche anno fa finì al centro dei gossip per una presunta relazione con Silvio Berlusconi. Di seguito le prescelte:

  • Daniela Sabella, organizzatrice di eventi, ossessionata dalla cura del suo corpo. Vive a Posillipo.
  • Maria Consiglio Visco Marigliano del Monte, duchessa, giornalista, scrittrice, conduttrice radiofonica, ama la sua cagnolina Chanty e partecipare alla vita di circoli privati e a feste esclusive.
  • Noemi Letizia, mamma di tre figli avuti da due compagni differenti. Ci tiene molto all’estetica e cura i suoi capelli in maniera smodata.
  • Raffaella Siervo, discendente di una famiglia di commercianti di perle e coralli. Possiede una villa storica con piscina, campi da tennis e bosco privato. Vive a Torre del Greco. E’ una mamma divorziata.
  • Simonetta De Luca, psicologa e stilista. Ha due figlie. Pratica pugilato e arti marziali. Ama i motori due o quattro ruote non fa differenza.
  • Stella Giannicola, titolare dell’omonimo e rinomato centro estetico di Napoli. Vive a Posillipo. E’ stata sposata tre volte. Colleziona scarpe, borse e abiti da sera. Ama lo champagne.

The Real Housewives di Napoli credits

  • Prodotto da Fatma Ruffini.
  • Co-Autrice Alessandra Rubinacci.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*