The Royals, quarta stagione su TIMVISION dal 12 marzo. Video anteprima

The Royals 4

Dimenticatevi la stentorea autorevolezza di Elisabetta II, sia nella versione reale che in quella di Claire Foy di The Crown. La versione più folle, dinamica, travolgente del Regno Unito è pronta a tornare in tv con gli intrighi della quarta stagione di The Royals, dal 12 marzo in contemporanea USA su TIMVISION.

Un Regno Unito reale per dei regnanti di fantasia, troppo finti per essere veri, troppo soap opera per poter esistere realmente. Regnanti dal potere senza limiti, in cui tutti desiderano la propria dose di propria dose di potere e faranno di tutto per ottenerlo. Intrighi, manipolazioni, sospetti, segreti e ovviamente amori, amanti e relazioni non mancheranno anche in questa quarta stagione.

The Royals quarta stagione video esclusivo

In esclusiva su Altrospettacolo una scena in anteprima di The Royals 4 

The Royals i personaggi

Regina Helena: Elizabeth Hurley interpreta una viziata, fredda, egoista manipolatrice Regina del Regno Unito, tradisce spesso il marito re Simon.
Re Simon Henstridge: interpretato da Vincent Regan è una sorta di monarca moderno, che addirittura spinge per fare un referendum ma viene ucciso alla fine della prima stagione e per questo nelle stagioni successive è solamente ricorrente e guest star.
Principe Liam: William Moseley è uno dei due gemelli reali, è l’erede al trono ufficiale dopo che suo fratello maggiore Robert viene ucciso. Almeno fino alla terza stagione quando, interpretato da Max Brown, ritorna in scena Robert Henstridge che non era effettivamente morto e viene nominato Re, prendendo il posto dello zio Cyrus (Jake Maskall), nominato Re dopo la morte del fratello grazie ad una manovra della Regina Helena, che strappa il trono ai figli con la speranza di cambiare l’ordine dei fattori e ritrovarsi lei stessa Regina. Alexandra Park interpreta la principessa Eleanor, la sorella gemella di Liam.
Jasper Frost: guardia reale e amante della principessa Eleanor.

Genere: drama-soap
Creato da: Mark Schwahn (One Tree Hill); vagamente ispirato a Falling for Hamlet di Michelle Ray
Prodotto da Lionsgate Television, Universal Cable Productions

The Royals 4, dove e come vederlo

La quarta stagione di The Royals va in onda dall’11 marzo negli USA su E! e arriverà in Italia a meno di 24 ore di distanza con un episodio a settimana sulla piattaforma di streaming TIMVISION, dove sono disponibili anche le precedenti tre stagioni.

The Royals anticipazioni quarta stagione

La terza stagione di The Royals si era chiusa circa un anno fa con l’incoronazione di Robert (Max Brown)  mentre l’ormai futuro ex-regnante, lo zio Cyrus (Jake Maskall), prova a suicidarsi sparandosi un colpo in testa nel tentativo di rovinare la cerimonia. La situazione viene salvata da Liam (William Moseley) che impedisce allo zio di compire il clamoroso gesto.

La quarta stagione si apre con una situazione apparentemente normale, con tutta la famiglia seduta intorno al tavolo. Ma ovviamente, essendo i regnanti di The Royals, di normale c’è davvero ben poco. Helena (Elizabeth Hurley) è ovviamente in rotta con il figlio Robert che, di fatto, con il suo miracoloso ritorno, le ha spezzato i sogni di diventare regina. Sarà ovviamente solo l’inizio dell’ennesima stagione fatta di segreti, misteri, tradimenti, scandali e rivalità reali.

The Royals, il creatore allontanato per molestie

E! non ha ancora deciso se rinnovare The Royals per una quinta stagione, ma sicuramente in caso positivo la serie non avrà più il suo creatore e showrunner. Mark Schwahn è stato infatti ufficialmente allontanato dalla produzione a seguito di alcune indagini portate avanti dalla produzione dopo un’accusa di molestia piovuta sulla sua testa.

Audrey Wauchope, sceneggiatrice di One Tree Hill, ha accusato Schwahn di molestie legate al periodo in cui insieme a Rachel Specter collaboravano alla sceneggiatura della serie tv The CW. Dopo la loro denuncia altri membri dello staff e della produzione della serie tv hanno firmato un lettera per raccontare le aggressioni subite da Schwahn, tra cui le protagoniste Sophia Bush, Hilarie Burton e Bethani Joy Lenz. Secondo la loro versione si sono sentite poco sicure, sono state minacciate e manipolate psicologicamente e emotivamente mentre lavoravano sul set. Dopo alcune indagini Lionsgate e Universal Cable hanno deciso di non voler avere più nulla a che fare con Schwahn e lo hanno allontanato dalla produzione. La decisione colpirà un’eventuale quinta stagione considerando che la quarta era conclusa.

About Riccardo Cristilli 203 Articles
Costantemente perso nel Sottosopra, su un'isola, in un universo parallelo in attesa di ricevere l'invito a corte, finendo però in una famiglia moderna. Anni '50, '60, oggi, nel futuro, nel medioevo, nello spazio o in un mondo fantastico. Follia? Probabile, un destino ineluttabile per star dietro a oltre 500 serie tv!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*