L’Altro Retroscena: Francesco Renga verso The Voice 2018

Francesco Renga

Dalle colonne del nostro caro ed indimenticato TvBlog lo avevamo già scritto:  Albano e J-Ax in giuria della prossima edizione di The Voice. Poi era arrivata dalle colonne di Vanity la notizia che il volto femminile della giuria sarà Cristina Scabbia, leader del gruppo Lacuna Coil, non solo, sempre dalle medesime parti di Vanity era giunta la voce che il quarto giurato di The Voice 2018 doveva essere Nina Zilli.

Ebbene, secondo quanto apprendiamo quest’ultimo nome sarebbe caduto ed al suo posto è in arrivo un volto maschile, per la precisione ci riferiamo al bello e bravo cantautore Francesco Renga. Sarebbe dunque l’ex voce dei Timoria a sedere sulla quarta poltrona girevole di The Voice.

Il quartetto in giuria dunque di The Voice 2018 sarebbe formato da J-Ax, Albano Carrisi, Cristina Scabbia e dulcis in fundo Francesco Renga. Appuntamento dunque per la partenza di The Voice 2018 da metà marzo su Rai2 con la molto probabile conduzione di messere Costantino Della Gherardesca.

4 Commenti

  1. Ho i miei dubbi che riproporre The Voice sia una buona idea. Se non ha avuto successo prima, come può averlo adesso? Siamo sicuri che basterà dimezzare le puntate?

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*