The Voice of Italy 2019: Asia Argento giudice?

Simona Ventura
Simona Ventura

The Voice of Italy 2019 è la sesta edizione della versione italiana di The Voice, il talent musicale olandese che ha come missione la ricerca della “voce”.

Il programma, secondo quanto riporta TvBlog in anteprima, andrà in onda tra febbraio e marzo su Rai 2. In realtà le registrazioni iniziano il 3 febbraio, ma la messa in onda è prevista per martedì 9 aprile 2019.

The Voice of Italy 2019: dichiarazioni di Carlo Freccero

Durante la conferenza stampa di giovedì 3 gennaio 2019 il direttore di Rai2 Carlo Freccero rivela:

Il programma si farà se si trova uno studio, altrimenti no. Costo del programma di un milione? No. No. Il costo di produzione di un programma è di 400 mila euro.

Il giorno stesso intervistato da Il Corriere della sera, il direttore rassicura:

Ci sono già le date. Per evitare spese insostenibili per Rai2, vedrò il produttore Lorenzo Mieli che mi presenterà un piano che prevede l’uso, dal 3 marzo, degli studi di via Mecenate a Milano. Si andrà in onda dal 9 aprile.

The Voice of Italy 2019 conduttore

Il ruolo di conduttore dovrebbe essere affidato a Simona Ventura. La conduttrice, reduce dal successo di Temptation Island Vip, prenderebbe il posto che a The Voice 2018 fu di Costantino Della Gherardesca. (fonte)

The Voice of Italy 2019 puntate

Non è ancora stata rivelata la nuova struttura del programma, che dovrebbe essere più snello, intrigante e al passo dei tempi.

The Voice of Italy 2019 coach

Tra i cantanti che potrebbero diventare coach sono in lizza J-Ax e Morgan. L’anticipazione è stata data il 12 gennaio 2019 da TvBlog.

Carlo Freccero a Panorama conferma la volontà di avere Morgan come giudice e aggiunge ai papabili anche Asia Argento.

The Voice of Italy 2019 credits

  • Prodotto da Fremantle
  • Registrato negli studio 2000 della Rai di Via Mecenate a Milano.
Simona Ventura
Simona Ventura

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*