Tiki Taka torna su Canale 5 dal 27 ottobre

Tiki Taka Pierluigi Pardo
Tiki Taka Pierluigi Pardo

Tiki Taka 2019 è la settima edizione del programma calcistico di Mediaset, curato dalla redazione di Sport Mediaset, condotto da Pierluigi Pardo, in onda per la prima volta il 16 settembre 2013 su Italia 1.

Tiki Taka format

In ogni puntata si parla di calcio giocato, in modo critico, ma sdrammatizzante con le immagini delle partite del campionato di Serie A. Non solo: insieme ad opinionisti fissi e ad ospiti del mondo dello sport e dello spettacolo si analizzano i temi più dibattuti e si riflette sulla settimana calcistica che verrà.

Tiki Taka in tv

L’edizione 2019 di Tiki Taka va in onda su Italia 1 da domenica 25 agosto eccezionalmente alle 21.30, per poi tornare alla sua consueta collocazione in seconda serata. Dal 27 ottobre il programma trasloca su Canale 5 per lasciare spazio a Le Iene.

Tiki Taka cast

Oltre al giornalista e telecronista Pierluigi Pardo, figurano nel cast la showgirl, compagna e procuratrice di Mauro Icardi Wanda Nara, gli ex campioni di calcio Christian Vieri e Antonio Cassano, l’ex arbitro e storico moviolista Graziano Cesari e la bellissima influencer Giorgia Venturini.

Tiki Taka ospiti

Tra le figure ricorrenti che fanno parte del salotto di Tiki Taka ci sono, il conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani, l’intellettuale e scrittore Giampiero Mughini, l’ex calciatore Ciro Ferrara,  il giornalista tifoso del Napoli Raffaele Auriemma,  il giornalista tifoso della Juventus Massimo Zampini e il giornalista tifoso dell’inter Fabrizio Biasin.

Tiki Taka ospiti d’eccezione

  • Nella puntata di domenica 6 ottobre è presente dietro le quinte Mauro Icardi.
  • Nella puntata di domenica 27 ottobre partecipa Gianluigi Buffon.

Tiki Taka curiosità

  • Melissa Satta, presente nelle prime cinque edizioni del programma, è la conduttrice più longeva a fianco di Pierluigi Pardo.
  • Per sei edizioni il programma è andato in onda il lunedì sera.
  • Nel 2019 Tiki Taka si è spostato su Canale 5 in sostituzione di Pressing.
  • Il programma ha avuto due spin-off: Tiki Taka News, striscia quotidiana andata in onda per un breve periodo nel 2017, e Tiki Taka Russia, subito dopo le partite del Mondiale di Calcio 2018.
Tiki Taka Pierluigi Pardo e Wanda Nara
Milano, i conduttori delle trasmissioni sportive di Mediaset, Tiki Taka e Pressing. Nella foto, Pierluigi Pardo e Wanda Nara. 2018-08-21 © Massimo Sestini

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*