Torna L’intervista di Maurizio Costanzo su Canale5, alla prima Albano, poi arriva Antonella Clerici (Anteprima Altro Spettacolo)

L’appuntamento è previsto per la seconda serata di  giovedì 18 gennaio quando dalle frequenze di Canale 5 tornerà in onda il talk show L’intervista diretto e condotto da Maurizio Costanzo. Dopo l’ottimo riscontro sia di pubblico che di critica dell’edizione diffusa nello scorso autunno, il programma di Costanzo torna con una nuova serie  con nuovi protagonisti del mondo del costume, dello spettacolo, dello sport e della politica.

E’ stato diffuso in queste ore lo spot (disponibile anche su Witty Tv) della prima puntata dell’Intervista 2018 con protagonista Albano. Il cantante pugliese e prossimo protagonista di The Voice su Rai2, si racconterà al giornalista romano, sia per quel che riguarda la sfera privata che quella pubblica, spiegando magari la sua decisione di voler lasciare le scene a fine anno.

L’intervista poi proseguirà nelle successive settimane con altri protagonisti di primo piano del mondo dello spettacolo e secondo quanto apprendiamo una di questi sarà Antonella Clerici, che potrebbe essere l’intervistata della puntata di giovedì 25 gennaio.

Costanzo per altro non ha nascosto nel corso della puntata dedicata a Silvio Berlusconi, di avere piacere di  ospitare nel suo programma anche l’attuale Presidente del Consiglio dei Ministri Paolo Gentiloni, che potrebbe dunque essere fra gli invitati in una delle prossime puntate dell’Intervista, che come detto tornerà in onda su Canale5 a partire da giovedì 18 gennaio in seconda serata su Canale5 con Albano.

3 Commenti

  1. Antonella sarà costretta a rivelare cosa farà, secondo me non le conviene lasciare la Prova del cuoco perché si ritroverà come la povera Rita Dalla Chiesa.

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*