Traci Braxton muore a 50 anni dopo una battaglia contro il cancro

La cantante, attrice e personaggio dei reality TV Tracy Braxton è morta all’età di 50 anni.

Secondo la sua famiglia, Braxton stava combattendo il cancro esofageo.

“Siamo giunti a un momento in cui dobbiamo informare il pubblico che dopo un anno di trattamento speciale per il cancro esofageo, la nostra amata Tracy Braxton ha raggiunto la gloria”, ha detto suo marito, Kevin Surratt, in una dichiarazione alla NBC Notizia.

La pubblicista Tomasina Perkins Washington ha detto alla NBC News che le sorelle, la madre e gli amici di Braxton erano al suo fianco quando è morta.

Perkins Washington ha detto che ha anche trascorso l’ultimo anno in una casa di cura.

“Quando ho sentito la notizia della malattia di mia madre, la prima cosa che ha detto è stata che combatterò e batterò questo”, ha detto suo figlio, Kevin Surratt, Jr.. Post di Instagram Il sabato. Ha combattuto fino alla fine ed è in pace oggi.

Ha aggiunto: “Amo mia madre per sempre e mi fa così male, ma mi sento in pace sapendo che non soffre più”. “Ti voglio bene mamma. Mi mancherai.”

Anche la sorella di Braxton, l’artista vincitrice del Grammy Award Toni Braxton, le ha reso omaggio su instagram.

“Tracy è morta stamattina mentre nevicava, il nostro angelo ora è un fiocco di neve” Sabato detto. “Chiediamo di rispettare la nostra privacy mentre pianifichiamo di mandarla a casa con amore e celebrare la sua vita”.

Nata nel 1971, Braxton è meglio conosciuta per i suoi ruoli in film come “Sinners Wanted” e “Chaaw” così come per la commedia “There a Stranger in My House”.

READ  Il team legale di Jussie Smollett richiede il rilascio in attesa di appello in Emergency Movement

Ma forse è meglio conosciuta per essere apparsa nel reality show “Braxton Family Values” insieme ai suoi fratelli Tony, Twanda, Trina, Tamar e Michael.

Anche la canzone di successo è stata registrata.ultima chiamata“Nel 2014, che Ha raggiunto la posizione numero 16 della Billboard Hot 100. Ho anche registrato una canzonecose rotteDopo quattro anni con le sorelle Tony, Twanda e Trina.

Oltre ad essere un’intrattenitrice e intrattenitrice, Braxton ha contribuito per gran parte della sua vita adulta al lavoro sociale per i bambini con disabilità, secondo il suo sito web. Ha lavorato per supportare enti di beneficenza e organizzazioni senza scopo di lucro per aiutare donne e bambini ad affrontare le sfide della salute e della società.

Braxton lascia il marito, il figlio, i fratelli e la madre.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply