Travis Hunter allo stato di Jackson: in All-Time Stunner, Dion Sanders ruba l’opportunità n. 1 dalla Florida

Travis Hunter, Classe numero 2022. 1 L’opportunità complessiva è diventata uno storditore di tutti i tempi quando è stato capovolto dalla sua firma mercoledì durante il primo giorno del periodo di firma iniziale. Stato della Florida Impegno a firmare con Stato di Jackson, guidato dalla leggenda di Seminoles Dion Sanders. Jackson State è una HBCU in competizione nella SWAC a livello di FCS e la decisione di Hunter di rifiutare l’impegno di lunga data di FBS al potere con la JSU risuonerà in tutto il mondo del football universitario e dello sport.

“Questo è il più grande giorno della firma nella storia del football universitario”, ha detto Steve Wildfang, direttore del reclutamento nazionale per il gioco 247, che per primo ha suggerito che il lancio di Hunter era una possibilità.

Hunter ha promesso fedeltà allo stato della Florida nel marzo 2020 ed è rimasto fermo nel suo impegno nei confronti di Knowles per più di un anno e mezzo, nonostante il piano faticasse a ottenere trazione sotto l’allenatore Mike Norwell. Ma il lancio di Hunter rivela all’ultimo minuto cosa gli ha fatto Norwell.

Hunter, che dovrebbe giocare come cornerback al college, è considerato un talento generazionale e un potenziale costruttore per la squadra FSU di 8-13 piuttosto che aver allenato le prime due stagioni di Norwell.

D’altra parte, la sua azione è uno stimolo alle proporzioni storiche del calcio HBCU. Sanders è sopravvissuto al programma di Jackson State, portando a un record di 11-1 in questa stagione e apparendo al Celebration Bowl sabato. I Tigers hanno terminato 4-8 nella stagione pre-Sanders 2019.

READ  Centinaia di persone salvate dall'incendio di Hong Kong Notizia

Ancora più sorprendente è il fatto che Sanders abbia cacciato Hunter dalla classe dell’FSU.

Hunter è in un angolo di talento, ma come ha fatto Sanders nella sua carriera da giocatore, poteva vedere l’azione in entrambe le direzioni al livello successivo. Hunter ha assistito la Collins Hill High School da Swansea, Georgia, questo mese con 10 passaggi per 148 yard e una vittoria inciampante 24-8.

Coach Prime ha chiamato il suo tiro

Sanders è un uomo di spettacolo che sa come parlare di un grande gioco. Quindi, forse è per questo che i suoi commenti allo show Barstool Sports di martedì sono passati inosservati. Guardando indietro, la sua dichiarazione era un chiaro presagio di questa possibilità. “Coach Prime” sembra essere il suo colpo.

“Il giorno della firma è domani”, ha detto Sanders. “Mi registrerò per dirti che scuoteremo il paese. Te lo dirò subito. Me lo hai chiesto. Scioccheremo il paese”.

Sanders tira fuori la sua alma mater

Sanders non ha giocato solo per lo stato della Florida; È stato tre volte All-American a Tallahassee, in Florida, ed è stato uno dei giocatori più popolari dello show. Sotto il famoso allenatore Bobby Bowden alla fine degli anni ’80 ha contribuito a trasformare Knowles in una forza nazionale. Si ritirò dalla sua scuola di uniformi e giocò a baseball per la FSU prima di passare a una carriera da professionista di un piano in entrambi gli sport.

Tirare fuori un’opportunità di queste dimensioni dalla scuola in cui ha suonato è un movimento affascinante. Fino a che punto influenzerà il suo rapporto con lo stato della Florida? O la rabbia dei fan verrà inviata solo a Norwell e al suo staff per non essere riusciti a finire il lavoro con Hunter?

READ  40 La migliore vino rose del 2022 - Non acquistare una vino rose finché non leggi QUESTO!

Il tempo lo dirà. Per ora, è facile vedere come Sanders ha collaborato con Hunter. Mentre Sanders era al suo apice, Hunter era un giocatore energico in grado di giocare su entrambi i lati del corridoio. Dato che Sanders eccelleva come eccellente difensore della NFL, avrebbe acquisito molte informazioni sullo stato di laurea di Sanders alla JSU.

Itinerario che coinvolge lo stato della Florida

Tra le lotte dello stato della Florida durante le prime due stagioni di Norwell, l’impegno di Hunter è emerso come fonte di speranza per il progetto. È stato secondo nel Lynchpin e nell’ACC di una classe classificata al 12° posto a livello nazionale ed è stato risoluto per più di un anno e mezzo. Quelle classifiche sono scese immediatamente dopo la partenza di Hunter e il brusco calo della classe ha ulteriormente compromesso il ruolo rock di Norwell. Dopo il fallimento del mandato di Willie Ducart e la fine non convenzionale dell’era di Jimbo Fisher, Knowles aveva bisogno del talentuoso giocatore di Hunter per cambiare le sorti dello show e ispirare i fan. Ora Norwell non ha cacciatori, dove va da qui? Sebbene fosse certamente stordito, Norwell ha consegnato un messaggio tranquillo dopo l’annuncio di Hunter.

Il reclutamento di HBCU può ottenere un grande impulso

La promessa di Hunter a Jackson State attraverso un HBCU nell’era moderna del reclutamento serve senza dubbio come la firma più importante. Pertanto, potrebbe cambiare drasticamente il modo in cui i programmi HBCU e FCS si vedono sul campo di gioco. No. 247 in Sports Composite. Se il primo posto è possibile per Jackson State, perché il Tennessee State non può contrattare da due a 100 giocatori? Perché HBCU Football non ha ricevuto l’attenzione e gli accordi sui diritti TV che merita a lungo termine?

READ  40 La migliore crema anticellulite del 2022 - Non acquistare una crema anticellulite finché non leggi QUESTO!

Hunter diventerà il primo giocatore di Jackson State a raggiungere il primo giro del Draft NFL dal 2000, seguendo le orme di Rochard Anderson e Sylvester Morris. Se Sanders trasformasse Jackson State – SWAC e HBCU football – in un luogo ad alto potenziale, potrebbe cambiare in modo significativo le dinamiche energetiche del gioco.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply