Treadstone la serie di Bourne su Amazon

Arriva su Amazon la prima stagione della serie tv spinoff dell’universo di Jason Bourne, Treadstone che prende il nome dall’operazione segreta della CIA al centro della saga cinematografica. Prodotta da UCP – Universal, la serie è sviluppata da Tim Kring già dietro al successo di Heroes, i produttori dei film Ben Smith e Jeffrey Weiner hanno lavorato alla serie in qualità di produttori del progetto.

La Trama di Treadstone

Treadstone racconta la storia dalle origini a oggi della famosa Operazione Treadstone, già al centro della saga cinematografica di Bourne, il celebre programma di attività segrete sotto copertura della CIA, che utilizza la modifica dei comportamenti per trasformare alcune reclute in assassini quasi sovrumani. La prima stagione della serie segue le vicende degli agenti dormienti in tutto il mondo che vengono misteriosamente “risvegliati” per adempiere alle loro missioni mortali.

Treadstone come vederlo

Treadstone è in streaming in Italia su Amazon Prime Video a partire da venerdì 10 gennaio con tutti i 10 episodi della prima stagione. Negli Stati Uniti è andata interamente in onda su USA Network canale basic cable del gruppo Comcast-Universal che ha prodotto la serie. L’accordo tra UCP e Amazon ha portato la serie nel catalogo dei paesi extra USA.

Il cast

  • Jeremy Irvine è John Randolph Bentley
  • Tracy Ifeachor è Tara Coleman
  • Omar Metwally è Matt Edwards
  • Han Hyo-joo è SoYun Pak
  • Brian J. Smith è Doug McKenna
  • Gabrielle Scharnitzky è Petra Andropov
  • Emilia Schüle è Young Petra
  • Michelle Forbes è Ellen Becker

I Trailer

I film di Bourne sono molto popolari tra il nostro pubblico in tutto il mondo e siamo entusiasti di vedere questa saga diventare una serie per la TV con Treadstone,” ha dichiarato Brad Beale, Vice President of World Wide Content Licensing per Prime Video.  “I clienti Prime amano gli show d’azione e di intrighi come Tom Clancy’s Jack Ryan o la nostra serie di successo anti-supereroi The Boys e sappiamo che Treadstone si dimostrerà un nuovo valore aggiunto per Prime Video nel 2020”.

About Riccardo Cristilli 319 Articles
Costantemente perso nel Sottosopra, su un'isola, in un universo parallelo in attesa di ricevere l'invito a corte, finendo però in una famiglia moderna. Anni '50, '60, oggi, nel futuro, nel medioevo, nello spazio o in un mondo fantastico. Follia? Probabile, un destino ineluttabile per star dietro a oltre 500 serie tv!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*