Tv Oggi 4 – 10 Marzo 2019

Tv Oggi 10 Marzo 2019

Guida Tv

  • Che Tempo che fa (Rai 1, 20.30): ospiti di Fabio Fazio Nicola Zingaretti, Amadeus, Mogol, Arisa, Pif, Chiara Amirante, Don Davide Banzato, Nek, Gianmarco Tamberi. Al Tavolo Antonio Di Bella, Suor Cristina, Mara Maionchi,
    Max Giusti, Max Tortora e Rita Forte con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Enrico Bertolino.
  • Il silenzio dell’acqua (Canale 5, 21.40): seconda puntata della serie con Ambra AngioliniGiorgio Pasotti. Matteo, il figlio di Andrea (Giorgio Pasotti), nega di essere coinvolto nella sparizione di Laura (Caterina Biasiol), ma Luisa (Ambra Angiolini) vuole che sia lui che Max (Lorenzo Adorni) facciano il test del Dna da comparare con i reperti in possesso della polizia.
  • The Good Doctor (Rai 2, 21.20): altre due puntate della seconda stagione della serie, in prima tv. Quarantena – Seconda parte (S02E11): continua l’emergenza in ospedale per la quarantena imposta sul PS. Morgan, che sta disperatamente cercando di salvare la vita a Lim, riesce a far ritrovare a Shaun la giusta concentrazione. Dopo il disastro (S02E12): in seguito alla quarantena, le autorità impongono all’ospedale una revisione completa. Andrews si trova, così, a dover gestire Carmen, una burocrate decisa a far luce sul caso del volo proveniente dalla Malesia.
  • Amore Criminale (Rai 3, 21.20): seconda delle sette puntate della nuova stagione del programma di Matilde d’Errico condotto da Veronica Pivetti. Si racconta la storia di Federica, uccisa a 16 anni vicino Roma. annegata nel lago di Bracciano. Il suo ragazzo, Marco Di Muro, nei tre gradi di giudizio è stato condannato per omicidio, ma ancora oggi si dichiara innocente.
  • Non è l’Arena (La7, 20.35): nuovo appuntamento con il talk condotto da Massimo Giletti. Ospiti Luigi De Magistris, Vladimir Luxuria, Daniela Santanchè, Vittorio Feltri, Tiziana Ferrario, Ilaria Cecot, Imma Battaglia, Nino Formicola, Maria Rita Lamanna, Marilisa Ursino, Maurizio Belpietro, Domenico De Masi, Irene Tinagli, Pina PIcierno, Leopoldo Mastelloni, Massimo Filipponi, Tommaso Zorzi, Annalisa Chirico, Stefano Zecchi, Luca Telese, Paolo Crepet.
  • Le Iene  (Italia, 21.30): il programma di Italia 1 torna in prime time con nuove (e vecchie) inchieste.
  • Viaggio in Paradiso (Rete 4, 21.30): film del 2012 con Peter StormareMel Gibson. Un viaggio speciale in un posto speciale quello compiuto da Driver (Mel Gibson) a bordo della sua auto, con un carico di denaro sporco. Viene arrestato alla frontiera messicana: riuscirà a sopravvivere in carcere con l’aiuto di un bambino di dieci anni.
  • MotoMondiale 2019 – GP del Qatar (Tv8, 21.15): prima gara del Motomondiale 2019. In prima serata la MotoGP, mentre alle 18.00 la gara di Moto3 e alle 19.15 la gara di Moto2. Tutto in differita.
  • Camionisti in trattoria (Nove, 21.25): prima puntata della terza stagione del programma condotto da Chef Rubio, ‘promosso’ su Nove. Si parte dall’Umbria.
  • Grazie dei Fiori (Rai 3, 20.30): nona puntata del programma di Pino Strabioli con Gino Castaldo. Con “Mai e poi mai” si raccontano i grandi assenti del Festival da Francesco De Gregori a Paolo Conte, da Fabrizio De André a Gianna Nannini, da Antonello Venditti a Claudio Baglioni che del Festival è stato ospite e poi direttore artistico delle ultime due edizioni, senza mai essere stato in competizione, per arrivare ai Cugini di Campagna, ospiti della puntata.
  • Domenica In (Rai 1, 14.00): ospiti di Mara Venier le gemelle Kessler, Paola Barale, Walter Veltroni e l’attrice Anna Maria Barbera. Musica con Jessica Morlacchi e Davide De Marinis accompagnati dai coach di Ora o mai più Red Canzian e Fausto Leali.
  • 1/2 H in più (Rai 3, 14.30): Lucia Annunziata ospita Matteo Renzi e il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti.
  • Sopravvissute (Rai 3, 23.55): seconda puntata del programma ideato e condotto da Matilde D’Errico che mette al centro le donne che si sono salvate e liberate da relazioni pericolose, tossiche e nocive.

Tv Oggi 9 Marzo 2019

Guida Tv

  • Soliti Ignoti – Special Vip (Rai 1, 20.30): in diretta dal Teatro Delle Vittorie, Amadeus conduce una puntata speciale che ha tra le identità da indovinare Lino Banfi, Gigi D’Alessio, Claudio Amendola, Gabriella Pession, Diana Del Bufalo e Massimo Ferrero. Nel corso della serata, momenti di musica e spettacolo grazie a Riccardo Rossi, Paolo Vallesi, Martufello e dei protagonisti del musical “Priscilla La regina del deserto”.
  • Presadiretta (Rai 3, 21.45): Malati di farmaci. Un’inchiesta sul mondo dei farmaci, tra antibiotico resistenza, iperconsumismo farmaceutico e conseguenze dell’abuso.
  • C’è Posta per Te (Canale 5, 21.30): ospite Luciana Littizzetto cui Maria De Filippi cerca di realizzare un sogno invitando Gabriel Garko, Francesco Monte, Gianluca Vacchi e Brando Bertrand.
  • King Fu Panda 3 (Italia 1, 21.25): film d’animazione USA/Cina del 2016 diretto da Alessandro Carloni, Jennifer Yuh. Il panda guerriero Po ritrova suo padre. Nel frattempo, però, la Cina viene nuovamente minacciata da un nemico da sconfiggere al più presto.
  • Non c’è due senza quattro (Rete 4, 21.30): film del 1984 diretto da E. B. Clucher con Terence Hill, Bud Spencer. Un ex galeotto che suona il sax e uno stuntman vengono assoldati per sostituirsi a due cugini brasiliani minacciati da una banda di criminali.
  • Aspettando… Meraviglie (Rai 1, 23.15): in attesa della seconda stagione, il backstage delle nuove puntate con Alberto Angela, al via martedì 12 marzo.
  • Speciale Tg5 (Canale 5, 00.50): “Quando Canzone fa rima con Emozione”, seconda parte dello speciale iniziato la scorsa settimana.

News

  • L’Isola dei Famosi, Ghezzal si ritira: annullato il televoto che vedeva l’ex calciatore algerino in nomination con Luca Vismara e Aaron Nielsen. Ghezzal si è ritirato per “motivi di famiglia” (Fonte: L’Isola dei Famosi).

Tv Oggi 8 Marzo 2019

Guida Tv

  • Sanremo Young: Il sogno (Rai 1, 21.25): quarta puntata del teen talent canoro condotto da Antonella Clerici. Ospiti Gino Paoli e Gigi D’Alessio.
  • NCIS (Rai 2, 21.15): due puntate della quattordicesima stagione della serie USA.
  • 7 minuti (Rai 3, 21.20): film Ita del 2016 diretto da e con Michele Placido e o con Cristiana Capotondi, Ambra Angiolini, Fiorella Mannoia, Ottavia Piccolo. Una azienda tessile viene acquisita da una multinazionale estera. La nuova proprietà sembra intenzionata a non effettuare licenziamenti ma chiede alle operaie di firmare una clausola che prevede la riduzione di 7 minuti dell’orario di pranzo. Lo sviluppo del dibattito fra le operaie porterà una fase di profonda riflessione.
  • Il silenzio dell’acqua (Canale 5, 21.40): prima puntata della miniserie con Giorgio Pasotti e Ambra Angliolini. Laura Ferrari, agente della squadra omicidi, e Andrea Baldini, vicequestore, indagano per scoprire chi abbia ucciso barbaramente un’innocente sedicenne.
  • Propaganda Live (La7, 21.15): 21esima puntata del programma di Diego Bianchi, Marco Dambrosio, con Marco Damilano. Tra gli ospiti Paola Turci.
  • Fratelli di Crozza (Nove, 21.15): terza puntata dello show, live, di Maurizio Crozza, con nuovi personaggi.
  • Italia’s Got Talent 2019 (Tv8/SkyUno, 21.15): semifinale, con le esibizioni valutate dai giudici Claudio Bisio, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano.
  • Cake Star (Real Time, 21.10): la sesta puntata della sfida tra pasticcerie condotta da Katia Follesa e Damiano Carrara è ambientata a Trieste.
  • Sex Story (Rai 3, 23.00): tra le varie proposte per la Festa della Donna segnaliamo il doc firmato da Cristina Comencini e Roberto Moroni, prodotto da Aurora Tv con Rai Cinema e Rai Teche, interamente realizzato con immagini delle Teche Rai: un viaggio nella rappresentazione del corpo della donna e del suo ruolo nella società dagli anni ’50 alla “rivoluzione” portata dall’avvento delle tv private.

Eventi

  • Giornata Internazionale della Donna: diversi gli appuntamenti disseminati nei palinsesti delle principali reti. In prima linea la Rai, che segue su Rai 1 dalle 10.55, la Cerimonia al Quirinale. Quindi spazi e approfondimenti in tutti i principali programmi e una proposta particolarmente ricca su Rai 3. (Fonte: TvBlog).

Tv Oggi 7 Marzo 2019

Guida Tv

  • Che Dio ci aiuti 5 (Rai 1, 21.20): altre due puntate della serie con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi. Attenti al lupo (S05E15): Suor Angela è preoccupata per Ginevra, il padre è uscito dal carcere ed è tornato a cercarla. La novizia rischia tutto pur di vendicarsi dell’uomo che ha ucciso sua madre e Nico verrà in suo aiuto. Il linguaggio dei segni ((S05E16): Suor Angela, cercando insieme a Pietro di riunire una famiglia distrutta, scoprirà che dietro la dedizione del dottore si nasconde un dolore. Intanto Nico prende una decisione importante per la sua relazione con Maria.
  • Popolo Sovrano (Rai 2, 21.15): chi si può permettere di far figli in Italia? Questo l’argomento di puntata, in cui si parlerà di famiglie, di natalità e di decreto Pillon. Tra gli ospiti il ministro per il Sud Barbara Lezzi, Vittorio Sgarbi, Peter Gomez, Anna Falchi, Barbara Alberti, Andrea Catizone e la madre del cantante Cranio Randagio, Carlotta Mattiello.
  • A United Kingdom – L’amore che ha cambiato la storia (Rai 3, 21.15): film UK del 2016 diretto da Anima Asante,  con David Oyelowo, Rosamund Pike. Seretse Khama, principe del Botswana, sposa l’impiegata britannica Ruth Williams. Questa relazione interrazziale, ai tempi dell’apartheid, desta forte scandalo, al punto da diventare un caso politico con risvolti tragici.
  • Dritto e rovescio (Rete 4, 21.25): prima puntata del nuovo talk di Paolo Del Debbio che nella prima puntata intervista Matteo Salvini e ospita il sottosegretario di Stato del Ministero per gli affari regionali Stefano Buffagni (M5S) e l’on. Mariastella Gelmini (Forza Italia). Inoltre, in un reportage esclusivo, il conduttore attraverserà Milano dal centro alle periferie per testimoniare il ‘dritto e rovescio’ della metropoli.
  • Chi vuol essere Milionario (Canale 5, 21.30): terzo appuntamento al giovedì per il game show condotto da Gerry Scotti.
  • Fast & Furious 5 (Italia 1, 21.25): film USA del 2011 diretto da Justin Lin con Vin Diesel, Dwayne Johnson, Paul Walker. Dom, dopo essere stato arrestato, evade grazie a Brian. Un agente federale è sulle loro tracce.
  • PiazzaPulita (La7, 21.15): nuova puntata del programma di Corrado Formigli, con un reportage esclusivo sull’inferno delle prigioni dei migranti in Libia, attraverso le testimonianze video di carcerieri e carcerati. Tra gli ospiti Gad Lerner, Alessandro Sallusti, Antonio Padellaro e Alessandro De Angelis.
  • Napoli-Salisburgo (Tv8, 21.00): in diretta dal San Paolo di Napoli, andata degli Ottavi di Europa League. Telecronaca di Federico Zancan,  commento di Lorenzo Minotti, a bordocampo Massimo Ugolini e Alessandro Alciato.
  • Tutta la verità (Nove, 21.25):  Il Delitto di Avetrana, doc sull’omicidio di Sarah Scazzi.
  • Arancia meccanica (Iris, 20.30): in occasione del ventesimo anniversario della morte di Stanley Kubrick va in onda, in prima serata il film del 1971, con Philip Stone, Malcolm McDowell. Alex è un giovane senza arte né parte, figlio di proletari e dedito a furti, stupri e omicidi. Fa capo a una banda di spostati, denominati drughi. Dopo aver usato violenza alla moglie di uno scrittore finisce in carcere. Pur di essere scarcerato accetta il ‘trattamento lodovico’, che consiste nell’assistere a filmati di violenza.

News

  • Isola dei Famosi, Jo Squillo si ritira: la cantante lascia l’Isola per un infortunio. (Fonte: L’Isola dei Famosi)

Tv Oggi 6 Marzo 2019

Guida Tv

  • Porto – Roma (Rai 1, 20.30): ritorno degli Ottavi di Finale della UEFA Champions League 2018/19 in diretta dall’Estadio do Dragao di Oporto con la telecronaca di Marco Lollobrigida e Antonio Di Gennaro, il contributo a bordocampo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi e Tiziana Alla. Ampio pre-partitadalle 20.00 su Raisport + HD e quindi su Rai1 dalle 20.35, subito dopo il Tg1: in studio, con Paola Ferrari e Alberto Rimedio, ci saranno Paolo Rossi e l’ex direttore di gara Tiziano Pieri.
  • La porta Rossa 2 (Rai 2, 21.15): due nuove puntate in prima tv della serie con Lino Guanciale e Gabriella Pession. Cagliostro è molto preoccupato: il tempo passa e lui non ha ancora capito chi rapìrà la sua bambina, mettendola in pericolo, mentre nel processo sul suo omicidio l’assoluzione di Rambelli è certa. Jonas intanto ricorda altri particolari dei suoi incontri con Cagliostro durante il coma. Ne parla prima con Silvia e poi con Rambelli che va a trovare in carcere: è l’occasione di incontrare finalmente l’uomo che secondo lui gli ha sparato.
  • Chi l’ha visto? (Rai 3, 21.15): tra i casi di Federica Sciarelli quello del 18enne Alessio Vinci, brillante studente presso la facoltà di ingegneria aerospaziale al Politecnico di Torino, ritrovato senza vita in un cantiere di Parigi. Sembra suicidio, ma il mistero potrebbe essere rinchiuso in una sigla E.T.P. trovata nel suo pc e marchiata a fuoco sotto il piano della sua scrivania.
  • Mamma o papà? (Canale 5, 21.30): film del 2017 di Riccardo Milani con  Paola Cortellesi, Antonio Albanese. Valeria e Nicola hanno deciso di separarsi, ma, al contrario da quanto farebbe ogni buon genitore, nessuno dei due vuole ottenere la custodia dei propri figli. Saranno proprio questi a scegliere con chi stare.
  • Benvenuti al Sud (Canale 5, 21.30): senza preavviso, cambia la programmazione di prime time con il film del 2010 diretto da Luca Miniero con Claudio Bisio e Alessandro Siani. Trasferito in Campania per punizione, il lombardo Alberto, direttore di una filiale delle Poste, rivedrà tutti i suoi pregiudizi sul Sud Italia.
  • The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca (Rete 4, 21.25): film USA del 2014 diretto da Lee Daniels con Forest Whitaker, Mariah Carey, Vanessa Redgrave, Lenny Kravitz, Robin Williams. Cecil Gaines ha imparato il mestiere di domestico negli anni Venti in Georgia nell’abitazione dell’uomo che ha ucciso suo padre. In seguito, finisce a Washington, dove sposa Gloria e diventa padre di Louis e Charlie. Viene assunto come maggiordomo alla Casa Bianca. Sette saranno i presidenti cui Cecil servirà ma quando prenderà coscienza dei propri diritti, si dimetterà, scendendo in campo per un grande sogno.
  • Sopravvissuto: The Martian (Italia 1, 21.25): film USA del 2015 diretto da Ridley Scott con Matt Damon, Jessica Chastain, Kate Mara. Per via di un’emergenza, l’astronauta Mark Watney è stato abbandonato da solo sul pianeta Marte. Creduto da tutti morto, Watney darà segni di vita nell’attesa che qualcuno lo venga a recuperare.

News

  • L’Isola dei Famosi, fuori il capoprogetto Cristiana Farina: dopo il video-messaggio di Corona a Fogli, “Mediaset ha concordato l’uscita dal programma del capoprogetto Cristiana Farina e altri autori con effetto immediato” (Fonte: comunicato stampa Mediaset).

Tv Oggi 5 Marzo 2019

Guida Tv

  • Conversazione su Tiresia (Rai 1, 21.25): registrato lo scorso giugno al Teatro Greco di Siracusa, arriva in tv lo spettacolo scritto e interpretato da Andrea Camilleri.
  • Il Collegio (Rai 2, 21.15): quarta puntata del docureality che vede 20 ragazzi di oggi cavarsela in un collegio del 1968.
  • #cartabianca (Rai 3, 21.20): nuovo appuntamento col talk di Bianca Berlinguer. Tra gli ospiti Manlio Di Stefano (M5s) sottosegretario agli Esteri, Claudio Borghi (Lega) Presidente della Commissione Bilancio della Camera, Pier Luigi Bersani (Art. 1 MDP), Dario Nardella, sindaco di Firenze, Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, Maurizio Belpietro, direttore della Verità e di Panorama, Paolo Mieli , Corriere della Sera, Stefano Cappellini, de La Repubblica, Malika Ayane.
  • DiMartedì (La7, 21.15): tra gli ospiti di Giovanni Floris Carlo Calenda del Pd, il giurista Sabino Cassese, la prof.ssa Elsa Fornero, Carlo Cottarelli Alessandra Moretti del Pd, la giornalista Concita De Gregorio, il direttore de L’Espresso Marco Damilano, Massimo Giannini, direttore di Radio Capital, Alessandro Sallusti direttore de Il Giornale, il giornalista Alessandro Giuli.
  • Sole a Catinelle (Canale 5, 21.40): Segreti e Delitti lascia il posto al film con Checco Zalone nel prime time della sera di Carnevale. Film del 2013, diretto da Gennaro Nunziante nel quale Zalone, lavoratore precario, per non scontentare il figlio gli promette che se avrà tutti 10 lo porterà a fare una vacanza di lusso.
  • Le Iene Show (Italia 1, 21.27): il martedì torna a essere il giorno de Le Iene.
  • Il Segreto (Rete 4, 21.25): nuovo appuntamento con la telenovela spagnola.
  • Scomparsi – Seconda stagione (Crime + Investigation, 22.00): Pietro Orlandi torna a raccontare, con testimonianze e documenti, storie di scomparsi, casi ancora aperti, che lasciano ferite ancora aperte nei familiari.

Tv Oggi 4 Marzo 2019

Guida Tv

  • Il nome della rosa  (Rai 1, 21.25): primo appuntamento con la trasposizione tv diretta da Giacomo Battiato con, tra gli altri, John Turturro, Rupert Everett, Fabrizio Bentivoglio, Greta Scarano, Stefano Fresi, Roberto Herlitzka. 1327. Dopo aver incontrato Guglielmo da Baskerville, un frate francescano colto e intelligente, un giovane soldato decide di seguirlo fino all’abbazia benedettina sulle Alpi.
  • Made in Sud (Rai 2, 21.20): prima puntata della nuova stagione del cabaret napoletano, prodotta in collaborazione con Tunnel Produzioni e condotta da Stefano De Martino e Fatima Trotta, con la partecipazione straordinaria di Elisabetta Gregoraci e di Biagio Izzo. Tra i protagonisti Peppe Iodice, Max Cavallari e Francesco Paolantoni e talenti di nuova generazione come Emiliano Morana e i Radio Rocket.
  • Autumn in New York (Rai 3, 21.20): film USA del 2000 diretto da Joan Chen con Richard Gere, Winona Ryder e Anthony La Paglia. Will Keane è un ristoratore di New York, incallito playboy nonostante i suoi cinquant’anni. Una sera incontra Charlotte, una ragazza di ventun anni, uno spirito libero che ha fretta di entrare nel mondo degli adulti. Per Will sembra un’altra di quelle storie senza impegno e d’altronde anche Charlotte ha i suoi motivi per credere che non durerà. Ma la relazione andrà avanti per un’intera stagione, quanto basta a Will per perdere i suoi preconcetti sulle donne, il sesso e le responsabilità.
  • L’Isola dei Famosi (Canale 5, 21.40): vista la partita di domani, Canale 5 spara la cartuccia Zalone contro Camilleri. Checco vive in Puglia e coltiva il sogno di fare il musicista neomelodico ma la sua ragazza, Angela, non lo prende sul serio e lo abbandona. Addolorato, Checco lascia Polignano a mare e va dal cugino a Milano. Qui conosce la bella Marika, figlia di un leghista convinto, che non si innamora di lui. Affranto, Checco decide allora di tentare il provino per un talent tv.
  • Quarta Repubblica (Rete 4, 21.20): nuovo appuntamento con il programma di Nicola Porro. Ospite, in collegamento dagli USA, il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti. In studio l’ex ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda (Pd) e il conduttore Paolo Del Debbio.
  • Fast & Furious – Solo parti originali (Italia 1, 21.30): film USA del 2009 di Justin Lin, interpretato da Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez. Quando un crimine lo riporta a Los Angeles, nelle strade dove tutto ebbe inizio, Dominique ricostituisce il suo potere insieme all’ex agente O’Conner. Ma i due saranno presto obbligati ad affrontare un nemico comune e dovranno trovare il miglior modo per ottenere la loro vendetta, come sempre spingendosi al volante oltre il limite del possibile.
  • Grey’s Anatomy (La7, 21.20): due puntate della 14esima edizione, in prima tv. Trattieni le lacrime (S14E18): Ollie, lo sponsor di Richard agli AA, viene ricoverata in condizioni gravissime e rifiuta le cure. Richard non accetta la situazione e chiede aiuto a Maggie e Meredith. Owen è tornato negli USA e affronta Arizona e Amelia che non capiscono perché non stia con Teddy. Beautiful Dreamer (S14E19): Bailey, Meredith ed Andrew cercano di evitare la deportazione di Sam Bello a El Salvador; la relazione tra Arizona e Carina va avanti, mentre April ritrova Matthew, arrivato al Grey Sloan con il suo bambino che sembra avere qualche problema.
  • 007 – Casino Royale (Tv8, 21.30): film USA del 2006 diretto da Martin Campbell con Daniel Craig, Judi Dench, Giancarlo Giannini, Eva Green, Caterina Murino. Bond uccide a sangue freddo due traditori dell’MI6 di stanza a Praga. Inviato in missione in Madagascar, insegue ed elimina un mercenario, assoldato per compiere un attentato, ma è solo l’inizio. 
  • Pizza Hero – La sfida dei forni (Nove, 21.20): settima puntata con Bonci in giro per le panetterie d’Italia. Questa sera tappa ad Altamura, patria del pane.
  • Lessico Amoroso (Rai 3, 23.15): Massimo Recalcati esplora attraverso il linguaggio della psicoanalisi il momento dell’incontro. Con il contributo di Carla Signoris e Rosella Postorino. Sesta e penultima puntata.
  • Suburra – La serie (Rai 2, 23.30): Freccero ha spostato in seconda serata la serie tratta da Suburra.

Notizie Tv

  • Luke Perry è morto. L’attore di Beverly Hills 90210 (era Dylan) e di Riverdale (era Fred Andrews) era stato colpito da un ictus (ma alcuni hanno parlato di infarto) mercoledì era stato ricoverato al St. Joseph’s Hospital di Burbank dove era stato messo in coma farmacologico indotto. La situazione si è aggravata e l’attore non ce l’ha fatta. Aveva 52 anni. (fonte)

 

About Giorgia Iovane 143 Articles
Amante di Bim Bum Bam e Saussure, laureata in Comunicazione con una tesi sulla lingua della fiction italiana e addottorata sulle trasposizioni fictional dei Promessi Sposi e de La Cittadella, collaboro da anni con la cattedra di Semiotica del Suor Orsola Benincasa di Napoli, facendo anche danni sulla web radio di ateneo (runradio.it). Dopo 5 anni di Televisionando e con 5 anni di TvBlog all'attivo, sono sempre in cerca di occasioni per scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*