Tv Oggi 7 – 13 Gennaio 2019

Tv Oggi 13 Gennaio 2019

Guida Tv

  • Napoli-Sassuolo (Rai 1, 20.45): ottavi di finale di Coppa Italia con telecronaca di Marco Civoli e Fabrizio Tumbarello e gli interventi dal campo di Alessandro Antinelli.
  • La Dottoressa Giò (Canale 5, 21.25): prima puntata della terza stagione della serie tv che ritrova Barbara d’Urso nei panni della protagonista, la dottoressa Giorgia Basile.
  • La Porta Rossa (Rai 2, 21.20): in replica la prima stagione della serie con Lino Guanciale e Gabriella Pession. Ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi la serie racconta il percorso investigativo difficile e ‘straordinario’ del commissario Leonardo Cagliostro per scoprire il proprio assassino.
  • Il Divo (Rai 3, 21.15): un ritratto cinematografico, datato 2008, firmato da Paolo Sorrentino, di Giulio Andreotti, interpretato da Toni Servillo. Anni ’80: freddo e distaccato, apparentemente privo di qualsiasi reazione emotiva, Andreotti guida una potente corrente della Democrazia Cristiana ed è pronto per l’ennesima presidenza del Consiglio. L’uccisione di Aldo Moro pesa però su di lui come un macigno impossibile da rimuovere. Passerà attraverso morti misteriose (Pecorelli, Calvi, Sindona, Ambrosoli) in cui lo si riterrà a vario titolo coinvolto, supererà senza esserne scalfito Tangentopoli per finire sotto processo per collusione con la mafia. Processo dal quale verrà assolto.
  • Hercules – La leggenda ha inizio (Italia 1, 21.25): film USA 2014 diretto da Renny Harlin con Kellan Lutz, Gaia Weiss, Scott Adkins. Nel 1200 a.C. nell’antica Grecia, la regina Alcmene, sedotta da Zeus, ha messo al mondo il figlio Hercules. Il suo destino è quello di rovesciare la tirannia. Hercules, però, non sa nulla della sua vera identità.
  • Inside man (Rete 4, 21.25): film USA del 2006 diretto da Spike Lee con Denzel Washington, Clive Owen, Jodie Foster, Christopher Plummer. Alcuni rapinatori travestiti da imbianchini fanno irruzione nella sede centrale della Manhattan Trust e prendono in ostaggio 50 persone. Tocca a Keith Frazier negoziare con il capo dei malviventi.
  • Non è L’Arena (La7, 20.30): tra gli ospiti di Massimo Giletti Pierdavide Caronee i Dear Jack che eseguiranno il brano Caramelle, rifiutato a Sanremo 2019.
  • Grazie dei fiori (Rai 3, 20.20): torna il programma condotto da Pino Strabioli che ripercorre la storia del Festival e della canzone italiana, con le testimonianze di Renzo Arbore e Gino Castaldo e la partecipazione straordinaria di Alice.prima puntata, dedicata ai testi e agli autori delle canzoni di Sanremo.
  • 1/2 H in più (Rai 3, 14.30): ospiti di Lucia Annunziata Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio e candidato alle primarie per la segreteria del Partito Democratico, e Gianluigi Paragone, senatore del M5s.
  • Domenica In (Rai 1, 14): tra gli ospiti di Mara Venier Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, Gian Piero Galeazzi, Amadeus e Antonella Leardi, mamma di Ciro Esposito, il giovane tifoso del Napoli morto a seguito di un colpo di pistola sparato da alcuni ultras poco prima della finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli del 3 maggio 2014.
  • Provincia Capitale (Rai 3, 10.20): riparte da Cuneo il viaggio di Edoardo Camurri con 9 nuove puntate per raccontare la provincia italiana (replica lunedì 14 alle 22.10 su Rai Storia).

Coppa Italia in tv (oltre il prime time):

  • Torino-Fiorentina (Rai 2, 15.00): telecronaca di Cristiano Piccinelli e Antonello Orlando, con Angelo Oliveto a bordocampo.
  • Inter-Benevento (Rai 2, 18.00): telecronaca sarà di Marco Lollobrigida e Thomas Villa, con Francesco Rocchi a bordocampo. Lo stadio di San Siro sarà aperto solo a bambini e ragazzi delle scuole calcio nerazzurre.

Tv Oggi 12 Gennaio 2019

Guida Tv

  • Bologna – Juventus (Rai 1, 20.45): ottavi di finale di Coppa Italia. Telecronaca di Alberto Rimedio e Alessandro Forti, con interventi da bordocampo di Amedeo Goria. Rai Sport ha scelto di affidare il commento esclusivamente ai giornalisti, senza ex calciatori al commento tecnico.
  • C’è Posta per Te (Canale 5, 21.30): prima puntata stagionale del programma di e con Maria De Filippi. Primo superospite, Ricky Martin.
  • Fabrizio De André – Principe Libero (Rai 2, 21.20): in replica la fiction interpretata da Luca Marinelli,  Valentina Bellè, e la partecipazione straordinaria di Ennio Fantastichini, per la regia di Luca Facchini. Una biografia che ripercorre la vita di Faber fin dalla sua adolescenza.
  • Le Parole della Settimana (Rai 3, 20.20): ospiti del programma di Massimo Gramellini Cristiana Capotondi, attrice e vicepresidente della Lega Pro di calcio, il direttore di Rai News Antonio Di Bella, Ilenia Pastorelli, Donato Carrisi e in collegamento Neri Marcorè, Vincenzo Salemme, Frank Matano, l’immunologo Roberto Burioni.
  • Le 5 leggende (Italia 1, 21.20): film d’animazione del 2012 diretto da Peter Ramsey. Babbo Natale, la Fatina dei denti, il Coniglio di Pasqua e Sandman proteggono i bambini di tutto il mondo, offrendo loro non solo i doni materiali ma anche la capacita’ di meravigliarsi, di fantasticare, di sperare, di sognare. Li ha scelti tanto tempo fa l’Uomo nella Luna, il saggio osservatore delle vicende terrestri.
  • U.S. Marshals – Caccia senza tregua (Rete 4, 21.27): film USA del 1998 diretto da Stuart Baird con Tommy Lee Jones, Wesley Snipes, Robert Downey Jr.. Mark è un carcerato che, dopo essersi ferito, deve essere trasferito dall’ospedale civile a quello del carcere di New York. Ma durante il viaggio di trasferimento l’aereo cade e Mark scappa.
  • Commissari – Sulle tracce del male (Rai 3, 23.35): quinto appuntamento con il programma di Pino Rinaldi e realizzato con la collaborazione della Polizia di Stato. Il caso di questa settimana riguarda Maria Teresa Dell’Unto.
  • Marcorè canta i Maestri (Rai 5, 21.15): Rai Cultura dedica tre appuntamenti a Marcorè.  Si parte da “Quello che non ho”, in cui l’attore ricorda Fabrizio De André.

Coppa Italia in tv (oltre il prime time):

  • Lazio – Novara (Rai 2, 15.00):  ottavi di finale di Coppa Italia. Commento di Giacomo Capuano e Giuseppe Galati, con Lucio Michieli a bordocampo
  • Sampdoria – Milan (Rai 2, 18.00):  ottavi di finale di Coppa Italia. Commento di Gianni Cerqueti-Dario Di Gennaro, con Gianluigi Zamponi a bordocampo.

Tv Oggi 11 Gennaio 2019

Guida Tv

  • Superbrain – Le Supermenti (Rai 1, 21.25): prima puntata della nuova stagione del programma condotto da Paola Perego, con Francesco Paolantoni. In giuria per il debutto Enrico Brignano, Elisabetta Canalis e Cesare Bocci.
  • The Good Doctor (Rai 2, 21.20): tre puntate della prima stagione della serie incentrata sulle vicende del dottor Shaun Murphy (interpretato da Freddie Highmore). Scelte difficili: una donna incinta insiste per far rimuovere al bambino che ha in grembo un tumore. Soltanto la verità: Shaun segue il caso di un bambino malato di osteosarcoma al quarto stadio al quale i genitori tengono nascosta la malattia. Incidenti di percorso: il dottor Murphy dovrà affrontare per la prima volta una grande emergenza al pronto soccorso.
  • Tutto quello che vuoi (Rai 3, 21.15): in prima tv film italiano del 2017 diretto da Francesco Bruni con Giuliano Montaldo, Andrea Carpenzano. Alessandro, un ragazzo di 22 anni, accetta un lavoro come accompagnatore di Giorgio, un anziano, vivace e divertente poeta di 85 anni: i due appartengono a mondi profondamente diversi, ma proprio la loro eterogeneità e distanza iniziale sarà determinante.
  • Chi vuol essere milionario? (Canale 5, 21.25): al via il secondo ciclo di appuntamenti speciali per il ventennale del game condotto da Gerry Scotti.
  • Batman v Superman: Dawn of Justice (Italia 1, 21.20): film USA del 2016 diretto da Zack Snyder con Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams. La rivelazione al mondo dell’onnipotente supereroe kryptoniano Superman ha diviso l’opinione pubblica globale: c’è chi lo considera una minaccia per l’umanità e chi invece lo considera un eroe. Tra coloro che lo odiano c’è il miliardario Bruce Wayne, di Gotham City, il quale da vent’anni combatte i criminali della sua città con l’alter ego del giustiziere mascherato Batman.
  • Quarto Grado (Rete 4, 21.20): torna il programma dedicato alla cronaca nera condotto da Gianluigi Nuzzi.
  • Propaganda Live (La7, 21.15): prima puntata del 2019 per il progamma di Diego Bianchi e Marco Dambrosio, con la partecipazione di Marco Damilano. Ospiti Carlo Lucarelli, Emma Marrone.
  • Italia’s Got Talent (Tv8, 21.15): in prima visione la nuova edizione del talent show. In giuria Frank Matano, Claudio Bisio e le new entry Mara Maionchi e Federica Pellegrini.
  • Tv Talk (Rai 3, 15.00): riparte il programma dedicato alla tv dopo la pausa natalizia. Ospiti della undicesima puntata Costantino Della Gherardersca, Franco Di Mare, Alba Parietti, Giorgio Verdelli, Alessandro Roia, Emanuele Misuraca, Velia Lalli, Luca Dondoni, Marianna Aprile, Francesco Specchia e Giorgio Simonelli.

Tv Oggi 10 Gennaio 2019

Guida Tv

  • De André – Parole e Musica di un Poeta (Rai 1, 20.30): con l’approssimarsi del ventennale della scomparsa, Rai 1 ricorda Faber con uno speciale del Tg1 firmato da Vincenzo Mollica.
  • Che Dio ci aiuti? 5 (Rai 1, 21.25): le prime due puntate della quinta stagione della serie con Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi. Omnia in bonum (S05E01): Suor Angela e Suor Costanza aspettano l’arrivo di una novizia. Nel frattempo Nico bacia una sconosciuta poco prima di rivedere Asia che gli rivelerà una notizia sconvolgente. Come nelle favole (S05E02):Valentina è in coma e Azzurra comincia ad indagare nella vita dell’amica, non credendo all’ipotesi del tentato suicidio. Ma cosa succede quando Azzurra trova il colpevole?
  • Ghostbusters (Rai 2, 21.20): film USA del 2016 diretto da Paul Feig del 2016, con Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones. Sequel al femminile del cult anni ’80. I fantasmi esistono e stanno cominciando ad attaccare gli uomini a New York. Le uniche a poterli fermare sono le scienziate Abby Yates e Erin Gilbert. La comparsa dei fantasmi le getta, volenti o nolenti, nell’azione. Unendo teoria e pratica costruiscono vere e proprie armi per la lotta agli ectoplasmi (MyMovies).
  • Lettere da Berlino (Rai 3, 21.15): film Ger/Fra del 2015, diretto da Vincent Perez con Emma Thompson, Brendan Gleeson. Berlino, 1940: l’unico figlio di Otto e Anna Quangel, operai, è morto in battaglia. ha perso la vita in battaglia. I due decidono allora di combattere il regime nazista iniziando una campagna di resistenza basata su delle cartoline contro Hitler.
  • American Sniper (Canale 5, 21.35): film USA del 2014 diretto da Clint Eastwood, con Bradley Cooper, Sienna Miller. Chris Kyle è un cecchino arruolato nei Navy SEAL ed è sposato con Tanya. Una volta terminata l’istruzione militare, Kyle viene inviato in missione a Falluja, in Iraq, dove viene impiegato come cecchino per proteggere i suoi commilitoni e diventa il migliore. I militari iracheni offrono una taglia di 180.000 dollari a chi lo uccide.
  • Mai dire Talk (Italia 1, 21.25): il Mago Forest, con Greta Mauro e Stefania Scordio, ospita, tra gli altri, Alessia Marcuzzi, Malena, Frank Matano e Lillo Petrolo.
  • Freedom – Oltre il confine (Rete 4, 21.15): nuovo appuntamento con il programma di Roberto Giacobbo che si muove tra Sardegna e Venezia egizi e Nobel.
  • PiazzaPulita (La7, 21.15): il salvataggio di Banca Carige, l’odissea dei 49 migranti a bordo delle navi di Sea Watch e Sea Eye, le politiche del Governo sulle pensioni. Questi alcuni dei temi al centro della puntata di PiazzaPulita. Tra gli ospiti di Corrado Formigli: il sindaco di Napoli Luigi De Magistris; i giornalisti Ferruccio De Bortoli, Maurizio Belpietro, Antonio Padellaro; Fabrizio Del Noce e lo scrittore Stefano Massini.
  • Il giorno del giudizio (Nove, 21.25): in prima tv la seconda e ultima parte dello speciale che racconta la più importante operazione antimafia in Campania negli ultimi dieci anni. Il giorno del giudizio è il documentario in due puntate che racconta la cattura del latitante Michele Zagaria, boss del clan dei Casalesi, per mano del magistrato antimafia Catello Maresca e della sua squadra di investigatori.

 

Tv Oggi 9 Gennaio 2019

Guida Tv

  • Purché finisca bene: L’amore il sole e le altre stelle (Rai 1, 21.25): film tv del 2018 diretto da Fabrizio Costa per il ciclo “Purché finisca bene” con Ricky Memphis e Vanessa Incontrada. La vita di coppia di quattro amici di vecchia data e’ sconvolta dall’improvvisa decisione dei loro rispettivi figli.
  • Lion – La strada verso casa (Canale 5, 21.37): in prima tv il film USA del 2016 diretto da Garth Davis con Nicole Kidman, Dev Patel, Rooney Mara. Nel 1986, il piccolo Saroo di 5 anni, decide, una notte, di seguire il fratello più grande non lontano da casa, per trasportare delle balle di fieno. Si ritroverà su un treno diretto a Calcutta, senza conoscere la lingua e si troverà adottato da una coppia di australiani.
  • Gods of Egypt (Rai 2, 21.20): film USA 2016 diretto da Alex Proyas con Gerard Butler, Rachael Blake. Legittimo erede del regno d’Egitto, Horus viene accecato dal fratello Set che usurpa il trono con la forza.
  • Chi l’ha visto? (Rai 3, 21.15): riparte la stagione di Chi l’ha Visto?, con Federica Sciarelli sempre alla conduzione. Tra i casi affrontati nel corso della serata la morte di Mattia Mingarelli, l’agente di commercio di Albavilla scomparso lo scorso 7 dicembre e il caso Vannini, per il quale è incorso il processo d’Appello a carico della famiglia della fidanzata, i Ciontoli.
  •  #CR4 La Repubblica delle donne (Rete 4, 21.30): nuovo appuntamento con lo show di Piero Chiambretti.
  • I mercenari 2 (Italia 1, 21.25): film USA del 2010 diretto da  Simon West con Jet Li, Dolph Lundgren, Bruce Willis, John Travolta, Arnold Schwarzenegger. E’ un lavoro apparentemente facile quello che Mr. Church impone, col ricatto, a Barney Ross e ai suoi uomini: con l’aiuto della combattente esperta Maggie, devono recuperare un documento contenuto in un aereo schiantatosi tra i monti dell’Est Europa. Durante l’operazione, pero’, un membro della squadra viene ucciso e si scopre una mappa che porta a tonnellate di plutonio.
  • Amistad (La7, 21.15): film del 1997 di Steven Spielberg con Morgan Freeman, Anthony Hopkins. Nel 1839 un gruppo di neri si ribella e uccide l’equipaggio della nave Amistad che li stava trasportando da Cuba agli Stati Uniti per venderli come schiavi. Vengono catturati, e messi in prigione. Il processo che ne segue diventerà uno dei più importanti della storia d’America.
  • Il giorno del giudizio (Nove, 21.29): Nove racconta la cattura del latitante Michele Zagaria, boss dei Casalesi, per mano del magistrato antimafia Catello Maresca e della sua squadra di investigatori.

News

  • Sanremo 2019, conduttori Claudio Bisio e Virginia Raffaele: ufficiale la coppia di conduttori, presenti in conferenza stampa.
  • Sanremo 2019, conferenza stampa di presentazione: alle 12.30 in diretta dal Casinò di Sanremo, prima conferenza stampa ufficiale di presentazione della 69esima edizione del Festival della Canzone Italiana che si terrà dal 5 al 9 febbraio 2019 (Live streaming su Ufficio Stampa Rai).

Tv Oggi 8 Gennaio 2019

Guida Tv

  • La compagnia del cigno (Rai 1, 21.15): altre due puntate della nuova serie di Ivan Cotroneo, con Alessio Boni tra i protagonisti.  Il concerto (S01E03): alcuni studenti del Conservatorio vengono convocati da Marioni perché un noto Maestro d’orchestra, Ruggero Fiore, arriverà a Milano per dirigerli. La scelta di Barbara (S01E04): in attesa dell’arrivo del Maestro Fiore, continuano le prove per il concerto. Barbara non ha avuto il coraggio di dire alla madre che è stata estromessa dall’orchestra perché oberata dagli impegni a scuola e usa il tempo dedicato alle prove per vagare per la città.
  • Titanic (Canale 5, 21,35): su Mediaset la seconda parte del kolossal diretto da James Cameron nel 1997, con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet. Per la 13esima volta torna in tv la storia d’amore tra la ricca Rose e lo spiantato Jack sullo sfondo dei tre ponti di un transatlantico che doveva essere inaffondabile e che invece si inabissò nel suo viaggio inaugurale tra Southampton e New York nel 1912.
  • 9-1-1 (Rai 2, 21.10): prime tre puntate, in prima tv, della serie di Ryan Murphy con Angela Bassett, Peter Krause. Emergenze (S01E01): la detective Athena Grant lavora come membro della polizia, mentre cerca di destreggiarsi nel suo dramma familiare. Bobby Nash e il suo team di pompieri aiutano a eseguire i salvataggi audaci, mentre Abby Clark passa le sue giornate al centralino del 911. Lasciar andare (S01E02): un incidente sulle montagne russe lascia Buck in una situazione traumatica. Athena arriva a casa e scopre che sua figlia è andata in overdose. Legami di famiglia (S01E03): il team viene messo a dura prova quando Chimney viene gravemente ferito in un incidente automobilistico.
  • #CartaBianca (Rai 3, 21.15): riparte la stagione del talk condotto da Bianca Berlinguer. In studio Danilo Toninelli, Pier Luigi Bersani, Dario Nardella, Beppe Severgnini, Mario Giordano, Alan Friedman, l’economista Antonio Maria Rinaldi e Padre Enzo Fortunato, direttore della sala stampa del Convento di Assisi.
  • DiMartedì (La7, 21.15): tra gli ospiti di Giovanni Floris Luigi Abete, Elsa Fornero,  Alessandro Sallusti, Massimo Giannini, Claudio Durigon, sottosegretario al ministero Lavoro, Alessandra Moretti.
  • Il Segreto (Rete 4, 21.25): continua l’appuntamento in prima serata con la soap spagnola.
  • Porta a Porta (Rai 1, 23.40): per il ritorno dopo le Feste, Bruno Vespa intervista il premier Giuseppe Conte.

Tv Oggi 7 Gennaio 2019

Guida Tv

  • La compagnia del cigno (Rai 1, 21.15): le prime due puntate della nuova serie di Ivan Cotroneo, con Alessio Boni tra i protagonisti.  L’arrivo di Matteo (S01E01): Sette adolescenti, musicisti di talento, sono costretti a misurarsi con la vita, le famiglie, le regole della disciplina e con un durissimo direttore d’orchestra, che pretende il massimo. Nascita della compagnia (S02E02): Marioni chiede ai ragazzi di aiutare Matteo. Al gruppo, il Maestro aggiunge anche Sara che, sebbene non faccia parte dell’orchestra, ha la grinta giusta per supportare il nuovo arrivato.
  • Titanic (Canale 5, 21,35): su Mediaset, per la 13esima volta, il kolossal diretto da James Cameron nel 1997, con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet. Stasera la prima parte e domani la seconda. Torna in tv, quindi la storia d’amore tra la ricca Rose e lo spiantato Jack sullo sfondo dei tre ponti di un transatlantico che doveva essere inaffondabile e che invece si inabissò nel suo viaggio inaugurale tra Southampton e New York nel 1912.
  • Presa Diretta (Rai 3 21.15): prima puntata della nuova stagione per il programma di Riccardo Iacona, che riparte con un’inchiesta sul settore dell’energia dal titolo “Fossile il lungo addio”. Ospite Walter Ricciardi, ex presidente dell’istituto Superiore di Sanità, che parlerà dei rapporti con il Governo e delle ragioni delle sue dimissioni di poche settimane fa.
  • Quarta Repubblica (Rete 4, 21.30): con la fine delle feste torna nel prime time del lunedì anche Nicola Porro con il suo approfondimento su politica, economia e società. Si riparte con la partecipazione del Ministro dell’Interno Matteo Salvini.
  • Paradise Beach – Dentro l’incubo (Rai 2, 21.20): film USA del 2016 diretto da Jaume Collet-Serra con Blake Lively. Al largo di una spiaggia messicana, Nancy si ritrova sola con la sua tavola da surf e uno squalo bianco che aspetta solo di divorarla.
  • I Babysitter (Italia 1, 21.30): in prima tv il film del 2016 diretto da Giovanni Bognetti con Paolo Ruffini, Antonio Catania. Storie di capi e di impiegati, di equivoci e di ‘bambini’ spariti.
  • Grey’s Anatomy (La7, 21.15): in prima tv la 14esima stagione del drama ABC con Ellen Pompeo. Abbatti la casa (S14E01) Mentre Owen scopre che la sorella Megan è viva, in ospedale torna la dott. Teddy Altman. Distratti dal dolore (S14E02): Meredith deve trovare una soluzione per Megan, mentre Jo prende una decisione inaspettata su Alex. Vai alla grande o vai a casa (S14E03) Bailey è in difficoltà per dell’arrivo al Grey Sloan di Harper Avery. Intanto, Meredith riaffronta un vecchio caso.
  • Golden Globe Awards 2019 (Sky Atlantic, 21.15): in prima serata la sintesi della cerimonia di premiazione dei Golden Globes 2019 che si è svolta nella notte tra domenica 6 e lunedì 7. Conducono Sandra Oh e Andy Samberg (tutti i vincitori).
  • Striscia la Notizia (Canale 5, 20.30): cambio della guardia alla conduzione del tg satirico di Antonio Ricci, che vede il ritorno di Ficarra e Picone.
  • Nuovi Eroi (Rai 3, 20.20): prima puntata del ciclo di 30 appuntamenti realizzati da Stand by Me in collaborazione con il Quirinale per far conoscere i cittadini insigniti dal Presidente Mattarella dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.
  • Boom! (Nove, 20.20): nuova stagione del game condotto da Max Giusti. Novità nel format, che introduce “bomba strategica”: dopo il primo round, permetterà a una delle due squadre – composte quest’anno da tre persone, e non più da quattro (ma sempre legate tra loro) di aggiudicarsi un bonus.
  • Avanti un altro! (Canale 5, 18.50): terminato The Wall, nel preserale di Canale 5 torna Paolo Bonolis con tutto il suo ‘mini-mondo’.
  • APRIeVINCI (Rai 2, 16.45): prima puntata del nuovo game show ‘a domicilio’ condotto da Costantino della Gherardesca e realizzato da Rai 2 e Stand by Me.
About Giorgia Iovane 143 Articles
Amante di Bim Bum Bam e Saussure, laureata in Comunicazione con una tesi sulla lingua della fiction italiana e addottorata sulle trasposizioni fictional dei Promessi Sposi e de La Cittadella, collaboro da anni con la cattedra di Semiotica del Suor Orsola Benincasa di Napoli, facendo anche danni sulla web radio di ateneo (runradio.it). Dopo 5 anni di Televisionando e con 5 anni di TvBlog all'attivo, sono sempre in cerca di occasioni per scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*