Elettra Lamborghini – Twerking Queen su MTV

Elettra Lamborghini Twerking Queen
Elettra Lamborghini Twerking Queen

Elettra Lamborghini Twerking Queen è un docureality che racconta la vita della famosa ereditiera, nonché volto di MTV.

Elettra Lamborghini Twerking Queen in tv

Elettra Lamborghini Twerking Queen va in onda per tre martedì dal 3 dicembre 2019 su MTV (Sky canale 130 e streaming su Now TV).

Il docureality è anticipato da una programmazione interamente dedicata a Elettra Lamborghini che inizia alle 11.30 del 3 dicembre e propone una selezione degli episodi degli show che l’hanno vista protagonista, da Geordie Shore a Riccanza, passando per MTV Super Shore. Ad intervallare gli episodi andranno in onda i migliori video musicali dell’artista.

Elettra Lamborghini Twerking Queen format

Il programma è completamente incentrato sulla vita di Elettra Lamborghini. In ogni episodi si mostra senza filtri tutti gli aspetti della suo quotidianità, pubblica e privata, dalla carriera alla preparazione del suo primo album, dalla famiglia al suo fidanzato, dagli aspetti più glam al rapporto con i suoi fan, attraverso il racconto dei suoi cari, video e foto d’infanzia e aneddoti e curiosità svelati da Elettra Stessa.

Sono una ragazza che vuole fare moltissime cose ho tantissime idee e la cosa che mi fa stare veramente bene è cantare. Il canto per me è al centro di tutto…
…Ho preso il carattere buono della mamma e la “cazzima” di mio padre: i geni migliori dei miei genitori”.Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini Twerking Queen credits

Elettra Lamborghini – Twerking Queen è una produzione Viacom International Studios (VIS) per MTV, realizzata in collaborazione con la casa di produzione Except.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*