Elettra Lamborghini – Twerking Queen su MTV

Elettra Lamborghini Twerking Queen
Elettra Lamborghini Twerking Queen

Elettra Lamborghini Twerking Queen è un docureality che racconta la vita della famosa ereditiera, nonché volto di MTV.

Elettra Lamborghini Twerking Queen in tv

Elettra Lamborghini Twerking Queen va in onda per tre martedì dal 3 dicembre 2019 su MTV (Sky canale 130 e streaming su Now TV).

Il docureality è anticipato da una programmazione interamente dedicata a Elettra Lamborghini che inizia alle 11.30 del 3 dicembre e propone una selezione degli episodi degli show che l’hanno vista protagonista, da Geordie Shore a Riccanza, passando per MTV Super Shore. Ad intervallare gli episodi andranno in onda i migliori video musicali dell’artista.

Elettra Lamborghini Twerking Queen format

Il programma è completamente incentrato sulla vita di Elettra Lamborghini. In ogni episodi si mostra senza filtri tutti gli aspetti della suo quotidianità, pubblica e privata, dalla carriera alla preparazione del suo primo album, dalla famiglia al suo fidanzato, dagli aspetti più glam al rapporto con i suoi fan, attraverso il racconto dei suoi cari, video e foto d’infanzia e aneddoti e curiosità svelati da Elettra Stessa.

Sono una ragazza che vuole fare moltissime cose ho tantissime idee e la cosa che mi fa stare veramente bene è cantare. Il canto per me è al centro di tutto…
…Ho preso il carattere buono della mamma e la “cazzima” di mio padre: i geni migliori dei miei genitori”.Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini Twerking Queen puntata 17 dicembre

Nell’ultima parte di Elettra Lamborghini – Twerking Queen si alterneranno interviste ai suoi più stretti collaboratori e amici e interventi di alcuni personaggi dello showbiz che, in questi ultimi anni, hanno incrociato la sua carriera, come Simona Ventura e Gigi D’Alessio. E ancora, non mancheranno incursioni a Bologna nella villa di famiglia e alla festa per i suoi 25 anni. Infine, spazio anche al racconto del “dietro le quinte” del suo summer tour, che ha rappresentato uno dei tour di maggior successo dell’estate 2019.

Elettra Lamborghini Twerking Queen credits

Elettra Lamborghini – Twerking Queen è una produzione Viacom International Studios (VIS) per MTV, realizzata in collaborazione con la casa di produzione Except.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*