Ultime notizie su Carlos Correa – Voci commerciali MLB

Fuori stagione, c’erano molte somiglianze tra i due più grandi free agent, Carlos Correa E il Cory Seeger. Entrambi stavano abbandonando la free agency all’età di 27 anni e stavano uscendo da stagioni stellari della piattaforma. Seager, insieme all’agente Scott Boras, ha preso un contratto decennale da 325 milioni di dollari dai Rangers prima della chiusura. Tuttavia, non ha firmato Correa prima di congelare le transazioni e poi ha nominato Boras Corporation per rappresentarlo a gennaio. Una volta revocato il blocco, la sua costante ricerca di una presa sarà uno degli eventi più importanti da seguire. Joel Sherman del New York Post Dai un’occhiata ad alcune delle opzioni, tra cui Dodgers, Yankees, Blue Jays, Tigers e Cubs, mentre Ken Rosenthal E il Corey Brook di AthleteGuarda l’adattamento rispettivamente con Red Sox e Mariners.

Ovviamente, i Dodgers hanno avuto Seager come loro breve pit stop negli ultimi anni e lo hanno visto partire per i Rangers. L’aspettativa era che fossero abbastanza a loro agio con questa perdita perché potevano contare su di essa Tria Turner Per farsi carico in poche parole. Se i Dodgers dovessero poi passare a Correa, ciò comporterebbe probabilmente il trasferimento di Turner in seconda base, proprio come ha fatto quando lui e Seager erano nel roster insieme dopo essere stato prelevato dai Nationals alla scadenza commerciale dell’anno scorso. Con Turner a solo un anno dal libero arbitrio, firmare un accordo a lungo termine con Correa potrebbe essere un modo per affrontare in modo proattivo il vuoto a breve termine un anno prima che sia assolutamente necessario. Questo scenario sembra essere già stato preso in considerazione dai Copper Dodgers, con Sherman che ha riferito di aver offerto a Seager un accordo da 275 milioni di dollari prima che firmasse con i Rangers. Tuttavia, ha anche notato che potrebbe non essere semplice come sostituire Correa con Seager, poiché il ruolo di Correa nello scandalo del furto di segnali di Astros potrebbe non adattarsi bene ai fan dei Dodgers, poiché erano stati precedentemente sconfitti da quella squadra ormai famigerata al 2017 Campionati del Mondo. .

READ  Notizie sul blocco della MLB: aggiornamenti in tempo reale mentre i colloqui continuano con il giorno di apertura del baseball in Bilancia prima della scadenza

Questo stesso problema esiste con un altro corteggiatore segnalato, gli Yankees, che sono stati tagliati dagli Astros all’ALCS del 2017. Ma il direttore generale degli Yankees Brian Cashman lo ha fatto precedentemente menzionato La reazione di quel fan “Non entrerò nel mio account ora”. dove Jaleber Torres Spostati in seconda base lo scorso anno, gli Yankees avrebbero dovuto essere i principali attori nel mercato shortstop di quest’anno. Tuttavia, potrebbero esserlo disposto ad evitare grande spinta, preferendo puntare a un’opzione temporanea a breve termine per mantenere la posizione fino a quando non viene rilevata da un potenziale cliente Oswald Peraz o Antonio Volpi. È anche possibile che questa sia solo una posizione a scopo negoziale e che il club possa emergere come un vero corteggiatore della Corea. John Heyman della MLB Tweet Hanno fatto il check-in con la Corea prima della chiusura, ma sembrano preferire Seager. Da quando la Corea è cresciuta Sto cercando un contratto Un po’ più alto di quello che Seager alla fine ha ottenuto, potrebbe essere difficile concludere un accordo.

I Blue Jays hanno un bisogno meno evidente di Correa, dal momento che ci sono Bo Bechet Brevemente. Sherman vede che il club potrebbe firmare Correa e poi portare Pichet al secondo o terzo posto, ma poi riduce la probabilità di un contratto vicino al prezzo richiesto da Correa. Dato che lo erano Nel mix per Seager Prima della chiusura, la possibilità non può essere del tutto esclusa. Il caso del furto del segnale non è chiaramente un problema per Jays, poiché sono già stati catturati Giorgio Springer, compagno di Correa a Houston. Ma anche se hanno un libro paga per effettuare un pagamento importante dopo la chiusura, potrebbero usarlo per quello fare correre Freddy Freeman Mentre quello.

I Tigers sono sempre stati propensi a speculare su Correa, dato che il loro manager è AJ Hinch, che in precedenza gestiva Correa a Houston. Tuttavia, hanno già fatto un grande investimento in breve tempo al momento della firma Javier Baez prima della chiusura. Anche se Baez ha giocato in seconda base con i Mets l’anno scorso con rispetto Francisco Lindor E potrebbero teoricamente fare di nuovo lo stesso, sarebbe comunque scioccante vederli moltiplicarsi in modo così aggressivo. Sherman ipotizza anche che i cuccioli potrebbero essere un cavallo nero qui. Il club si è concentrato principalmente sulla demolizione l’anno scorso, eliminando la maggior parte dei pezzi fondamentali della precedente finestra della competizione, tra cui Baez, Chris Bryant E il Antonio Rizzo. Da quando è iniziato il programma Offseason, sono stati sorprendentemente attivi nel creare e creare extra Marco StrowmanE il Ian Gomez E il Valle Miley. Tuttavia, questi giocatori sono stati tutti coinvolti con impegni a breve termine e sembra improbabile che a questo punto concentrarsi sul tipo di accordo esteso che sarebbe richiesto per firmare per la Corea sembra improbabile.

READ  Joan Howard schiaffeggia il suo allenatore avversario dopo la partita del Michigan Wisconsin

Per quanto riguarda i Red Sox, Rosenthal ha allestito uno scenario in cui Correa subentra come punto di arresto poiché la sua difesa è molto più alta della sua. Xander Bogarts, che può essere spostato nella seconda base. Tuttavia, sottolinea anche che, poiché la sospensione della formazione primaverile è stata ridotta, ci sarà meno tempo per Bogarts per sviluppare le sue capacità in una nuova posizione rispetto a quanto farebbe in un anno normale, il che potrebbe rendere il piano troppo imbarazzante per un’implementazione di successo. Dopo questa stagione, i Bogaerts possono rinunciare ai tre anni e ai 60 milioni di dollari che rimarranno sul suo contratto, cosa che sembra probabile che farà se avrà un’altra stagione sana e produttiva. La firma di Correa potrebbe ora essere un modo per Boston di sostituire preventivamente Bogarts, ma come sottolinea Rosenthal, il club non ha firmato un contratto di free agent superiore a $ 14 milioni da quando Chaim Bloom è diventato il capo della squadra di baseball del club. Far cadere improvvisamente 300 milioni di dollari sul tavolo sarebbe un importante cambiamento di strategia. Tuttavia, per questo ha evitato grandi impegni, il programma salariale del club in futuro è piuttosto vuoto. Se Bogarts si dimette dopo questa stagione, se ne andrà cris sel Come unico impegno serio sui libri.

Per quanto riguarda i Mariners, Brock non pensa che ci sia una partita qui. Tuttavia, osserva che se Correa è interessato ad andare a Seattle, hanno i soldi per realizzarlo. Lo stipendio del club per l’anno è attualmente di circa $ 87 milioni, una stima Jason Martinez presso Roster Resource. Dal 2015 al 2019, il budget annuale del club ha oscillato tra i 120 e i 160 milioni di dollari per Contratti di baseball per presepe. Ciò lascia molto spazio per respirare, se il club è disposto a salire di nuovo a quei livelli di spesa nel tentativo di costruire sulla campagna di 90 vittorie dello scorso anno. Il capo della squadra delle operazioni di baseball Jerry Diputo precedentemente menzionato Il club non lo sostituirà JB Crawford Come punto di sosta breve della squadra, ma è difficile immaginare che la strategia sia così scolpita nella pietra che non prenderebbero in considerazione l’aggiunta di un talento come Correa se le stelle fossero allineate con loro per farlo.

READ  I prezzi dei biglietti salgono alle stelle per la partita d'addio dell'allenatore di basket Duke Mike Krzyzewski al Cameron Indoor

Ci sono ovviamente molti modi in cui il mercato coreano potrebbe evolversi una volta terminato il blocco. Con le transazioni e le negoziazioni contrattuali sospese, non possiamo davvero dire quali siano le intenzioni di entrambe le parti fino a quando questo ghiaccio non si rompe e le tessere del domino non ricominciano a cadere. Dato il programma compresso che alla fine sarà in vigore tra la firma del nuovo accordo CBA e l’inizio della stagione, tutto questo deve essere fatto in modo accelerato. Con Boras che rappresenta anche molti importanti free agent come Bryant, Nick CastellanoE il Michele KonfortoE il Carlos Rodon E per di più, questi numeri rendono la situazione ancora più folle.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply