Un abbonamento Best Buy Totaltech in realtà non ti dà una GPU

miglior acquisto

Foto: Scott Olson/Getty Images

Se provi ad acquistare una scheda grafica al prezzo di vendita o vicino Non era abbastanza frustrante, Best Buy è qui per darci il via mentre siamo giù. Il rivenditore sta approfittando della continua carenza di forniture e della nostra conseguente disperazione per costringere i clienti a pagare altri $ 200 per una scheda grafica.

Abbiamo imparato da Best Buy’s Curioso questa settimana quando il rivenditore ha reso disponibili GPU RTX 3000 ad alta richiesta su MSRP … per quelli nel programma Totaltech, un “privilegio” che costa $ 199 all’anno per aderire. Se non paghi in anticipo, le tue probabilità di catturare uno di questi ingredienti si riducono a zero.

Approfittare dei clienti per qualcosa su cui non hanno il controllo è, beh, una pratica commerciale odiosa, e peggiora ancora quando alcune delle persone che si iscrivono semplicemente non hanno la possibilità di acquistare. I clienti hanno espresso il loro dispiacere su Twitter, rivelando come Totaltech non ha garantito loro una GPU perché Best Buy ha ritardato l’attivazione della loro iscrizione o la vendita della loro carta (sono sparite in quattro ore) prima di arrivare in prima linea. .

Se le persone che hanno già perso l’acquisto dell’abbonamento non si pentono di aver acquistato l’abbonamento, Best Buy ha deciso di vendere l’intera gamma di schede grafiche RTX 30 oggi a clienti non Totaltech. Le probabilità di segnare un gol erano molto più basse, ma quelli che l’hanno fatto si sono risparmiati $ 200. Forse l’indignazione più grande è che Best Buy ha detto ai suoi membri abbonati di aver esaurito le GPU e quindi ha deciso il giorno successivo di renderle disponibili ai non membri. Bene, alcune di queste GPU, come le carte Founders Edition di Nvidia, sono esclusive di Best Buy, quindi non puoi tornare all’elenco del rivenditore e provare da qualche altra parte.

Utente Twitter Incorpora il tweet, che tiene traccia dell’inventario di prodotti popolari, ha chiesto se coloro che hanno pagato per Totaltech si sono sentiti ingannati. Ecco una risposta in particolare: “Possedevo un’intera tecnologia per altri motivi, ma se l’avessi acquistata per il drop di ieri, sarei incazzato. Non ho mai avuto la possibilità di ottenerne uno, quel drop è stato terribile. Ciclo di verifica dell’account infinito. Senza valore.”

A peggiorare le cose, sembra che quello che potrebbe essere stato un tentativo di respingere gli speculatori li abbia solo aiutati. Uno scalper afferma che il paywall lo ha aiutato ad acquistare 28 schede grafiche, una per ogni modello disponibile: “Oggi ho acquistato quasi $ 20.000 di GPU” utente nominato Pepe Ha affermato in una chat room di Discord, PCMag rapporti.

“Penso che il fatto che sia stata Totaltech abbia aiutato più di ogni altra cosa. Limita davvero il numero di persone che possono cercare le carte”, ha scritto Bieber.

Best Buy non ha risposto alla richiesta di commento di Gizmodo Alla domanda se prevede di continuare a limitare determinati prodotti ai membri Totaltech.

Miglior acquisto Totaltech L’abbonamento viene fornito con ’24/7 Supporto di Geek Squad, spedizione in 2 giorni e protezione del prodotto in 2 anni. Se c’è un motivo per abbonarsi (supponendo che non siano necessari quegli altri vantaggi), pagare $ 200 più MSRP per la scheda grafica potrebbe costare meno rispetto all’acquisto da hanno detto gli speculatori, anche se la pensi lo stesso.

Questa non è la prima volta che Best Buy manipola i propri clienti; Ha fatto lo stesso con i cali delle azioni di PS5 e Xbox Series X, limitando le console moderne a coloro che pagano. Temo che non ci siano indizi sulle cose Migliora finché la catena di approvvigionamento è ancora nel caosQuindi continua a unirti alle nostre chat room rifornite, iscriviti ai localizzatori di rifornimenti e prega per un po’ di fortuna.

READ  La realtà virtuale aumenta le assicurazioni e i sinistri

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply