Un giorno sorprendentemente grande per le notizie sui Pokemon: cosa dovresti sapere

Un allenatore di Pokemon in piedi su Sunny Street in Scarlett e Violet.

foto: Compagnia dei Pokémon

Sono passati esattamente 26 anni dal primo Pokemon I giochi rilasciati in Giappone e gli sviluppatori della serie sono stati all’altezza del clamore dell’International Pokémon Day di quest’anno offrendo molti aggiornamenti sui giochi esistenti e rivelando una grande sorpresa: importanti novità pokemon scarlattor e Viola In arrivo su Nintendo Switch alla fine del 2022.

Quando l’ultimo streaming live di Pokémon Presents è stato annunciato solo due giorni fa, i fan hanno ipotizzato Potrebbero essere notizie di contenuti DLC in futuro di Pokemon Leggende: Arceus. Invece abbiamo ottenuto molto di più.

Ecco un breve riassunto di tutto ciò che è stato annunciato e di una cosa che non è stata annunciata:

Exeggutor vaga per la mappa in Pokémon Go.

foto: Compagnia dei Pokémon

Pokemon andare Otterrà i Pokémon di Alola il 1 marzo.

Il gioco per cellulare Vedrà Pokédex espandersi per includere i componenti aggiuntivi di Gen 7 da il Sole E il la luna. Questi includono stuzzichini come Rowlet, Litten, Popplio e quasi 80 altri.

Gli Allenatori sfidano il giocatore a Pokémon Masters EX.

foto: Compagnia dei Pokémon

Pokemon Master EX Aggiunge Victory Road.

Il gacha.gioco Otterrai una nuova modalità trattino in cui potrai combattere in successione contro i boss del percorso di vittoria. Aggiungerà anche un sacco di nuove coppie di sincronizzazione nel prossimo mese, tra cui maggio, Latias, Skyla e Tornadus.

Due Pokémon ridono davanti al tè al Pokémon Cafe Remix.

foto: Compagnia dei Pokémon

Pokemon Cafe Remix Ottiene il vantaggio della consegna.

Il puzzle Ora consentirà a Pelipper di consegnare bevande e piatti a Pokémon lontani, incluso il leggendario Pokémon Victini. Sarà anche un modo per raccogliere nuovi vestiti e sbloccare abilità nascoste per aiutare con le sfide.

Duraludon appare in Pokémon Unite.

foto: Compagnia dei Pokémon

pokemon unite Diventa modalità disordinata.

Un nuovo tipo di battaglia rapida consentirà ai giocatori di combattere senza interruzioni, rendendo MOBA più caotico. Anche il leggendario Pokémon Hoopa sta arrivando nel gioco, che può essere guadagnato giocando, insieme a Duraludon in un secondo momento.

I personaggi mostrano un grido quando un Pokémon selvatico appare in BDSP.

foto: Compagnia dei Pokémon

Pokemon Diamante brillante E il perla splendente Finalmente prendi Shaymen,

L’erba leggendaria si trova su un’isola privata a cui puoi accedere solo dopo aver ricevuto un messaggio speciale dal Professor Oak. Questo evento è ora ufficialmente in gioco. Ovviamente un gruppo di giocatori Si sono fatti strada presto Poco dopo l’inizio della partita lo scorso novembre.

Pokémon Legends: il protagonista Arceus affronta i Pokémon leggendari.

foto: Compagnia dei Pokémon

Pokemon Leggende: Arceus L’aggiornamento di Dawn è ora attivo.

La patch 1.1 “gratuita” si concentra sull’indagine sulle epidemie di massa e sembra aggiungere nuove battaglie con i boss. I giocatori possono anche ottenere 30 palline Ultra, Gigaton e Jet gratuite utilizzando il misterioso codice “ARCEUSADVENTURE” entro il 31 marzo.

Un personaggio che cammina nella foresta innevata in alcuni concept art di anime.

foto: Compagnia dei Pokémon

Pokemon Leggende: Arceus Sta ottenendo una mod anime.

Non aveva ancora un nome, ma The Pokémon Company ha anticipato una nuova serie online incentrata sulla regione di Hisui con un’opera d’arte raffigurante un allenatore che cammina in una foresta innevata.

pokemon scarlatto E il Viola Questi sono i prossimi giochi della serie.

Avvolgi i regali Pokémon dandoci Il nostro primo sguardo alla Gen 9antipasti tra cui Sprigatito, Fuecoco e Quaxly. I nuovi giochi saranno aperti al mondo e in programma per essere rilasciati su Nintendo Switch entro la fine dell’anno.

Mostra d'arte Snowlax che dorme sotto un albero sognando il vapore.

foto: Compagnia dei Pokémon

Non abbiamo ancora sentito nulla di lei Pokemon Sonno.

È stato rilasciato nel 2019Il Pokemon Sonno L’app avrebbe dovuto monitorare il tuo sonno e collegarlo ad esso Pokemon andare. Sembrava piuttosto spaventoso e quasi tre anni dopo non sappiamo ancora come funziona. La Compagnia Pokémon probabilmente non guadagna rand, motivo per cui si muove silenziosamente.


E questo è tutto ciò che abbiamo sentito oggi a Pokémon Presents. Già tempo occupato per i Pokemon. Nonostante tutte le notizie che abbiamo ricevuto, i fan stanno ancora aspettando aggiornamenti di contenuti più grandi Arceo E il BDSP. Giocatori colpiti Area precedentemente nascosta E i giocatori di quest’ultimo ancora In attesa del completamento della costruzione della Global Wonder Station. Nel frattempo, sono sicuro che i fan dei Pokémon possono trovare molto su cui concentrarsi carminio E il Viola Breve recensione del film.

READ  Evento Apple: tutto ciò che sappiamo sull'evento "Performance Sneak" dell'8 marzo

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply