Un impiegato di Taco Bell è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco da un uomo armato in un’auto aperta a South Los Angeles, LAPD

SOUTH LOS ANGELES (KABC) – Le autorità affermano che un dipendente è stato ucciso in una sparatoria da un uomo armato sabato sera al Taco Bell nel sud di Los Angeles.

Un portavoce del dipartimento di polizia di Los Angeles ha detto che la sparatoria è avvenuta poco prima delle 23:00 in un fast food vicino all’incrocio tra Century e Avalon Boulevards. Secondo gli inquirenti, la vittima è stata colpita al tronco con una pistola semiautomatica dopo una discussione aperta.

I soccorritori sono arrivati ​​​​per trovare il dipendente, identificato dai familiari come il 41enne Alejandro Garcia – privo di sensi e incapace di respirare.

I parenti che hanno parlato con Eyewitness News domenica hanno affermato che la disputa su quella che credevano fosse una falsa banconota da $ 20 era iniziata. Garcia faceva il turno di notte in un ristorante con suo figlio. La discussione è iniziata quando il figlio ha rifiutato di accettare una falsa banconota da $ 20 dal sospetto tiratore.

La cugina di Garcia, Nancy Garcia del Sol, ha detto: “Erano sconvolti, penso che abbiano iniziato le riprese.” Ha chiuso la finestra perché mio nipote era nelle vicinanze, ma gli spari… sono entrati. [Garcia] Gli hanno sparato al cuore ed è morto sul colpo… alla presenza di suo figlio”.

Garcia parte con tre figli. I membri della famiglia dicono che ha lavorato in un ristorante una sera alla settimana per guadagnare soldi extra per la sua famiglia.

Nel frattempo, due sospetti sono ricercati in relazione alla sparatoria, e sono solo uomini di età compresa tra i 20 e i 25 anni.

READ  Il James Web Telescope della NASA completa la fase finale nello spazio: NPR

“Siamo scioccati e rattristati di sapere che è successo”, ha detto Taco Bell in una nota. “Prendiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici del membro del team in questo momento difficile. Comprendiamo che il proprietario e il direttore di questo posto stanno lavorando con le autorità locali alle loro indagini e stanno contattando direttamente le famiglie delle vittime e fornire assistenza”.

UN GoFundMe per Garcia e la sua famiglia Poi sviluppato. Ha raccolto più di $ 10.000 in donazioni fino a domenica sera.

Copyright © 2022 KABC Television, LLC. Tutti i diritti riservati.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply