Un pattinatore artistico finlandese soffre di un pene congelato durante un evento alle Olimpiadi di Pechino

il nuovoOra puoi ascoltare gli articoli di Fox News!

un finlandese Uno sciatore gareggia nella gara di sci di fondo maschile a Olimpiadi invernali 2022 Sabato a Pechino ha subito danni alle apparecchiature, ma non quello che ci si potrebbe aspettare, secondo un rapporto.

Remi Lindholm, 24 anni, finlandese, ha trascorso più di un’ora ad attraversare la corsa corta maschile di 50 chilometri con temperature rigide e venti di burrasca, provocando il congelamento del pene, secondo Reuters. menzionato.

“Puoi indovinare quale parte del corpo era un po’ congelata quando ho finito”, ha detto Lindholm ai media finlandesi. “È stata una delle peggiori competizioni a cui abbia mai partecipato”. “Era solo questione di lottare”.

Lo snowboarder statunitense Vincent Zou esprime la sua frustrazione per non aver potuto partecipare alla cerimonia di chiusura

Remy Lindholm del Team Finland gareggia durante i 50 km di sci di fondo libero maschile il giorno 15 delle Olimpiadi invernali di Pechino 2022 presso il National Cross Country Ski Center il 19 febbraio 2022 a Zhangjiakou, in Cina.  La distanza dell'evento è stata ridotta a 30 km a causa delle condizioni meteorologiche.  (Foto di Lars Baron/Getty Images)

Remy Lindholm del Team Finland gareggia durante i 50 km di sci di fondo libero maschile il giorno 15 delle Olimpiadi invernali di Pechino 2022 presso il National Cross Country Ski Center il 19 febbraio 2022 a Zhangjiakou, in Cina. La distanza dell’evento è stata ridotta a 30 km a causa delle condizioni meteorologiche. (Foto di Lars Baron/Getty Images)

La gara di 50 km è stata inizialmente posticipata di un’ora e poi ridotta a 30 km per proteggere i concorrenti, che indossavano tute sottili che offrivano poca protezione dal vento e dal freddo.

Gli organizzatori erano preoccupati per il congelamento, secondo la testata giornalistica.

Dopo la gara, Lindholm ha detto che aveva bisogno di una borsa termica per sciogliere il fondo della sua casa.

“Quando le parti del corpo hanno iniziato a riscaldarsi dopo la fine, il dolore era insopportabile”, ha aggiunto.

READ  LeBron James si sta godendo l'opportunità di vedere Michael Jordan all'All-Star Championship questo fine settimana

Olimpiadi invernali 2022: la Finlandia batte i russi per il suo primo oro nell’hockey

Nonostante l’infortunio, Lindholm è riuscito a mettere insieme 28 nell’evento 60 skater.

Finito in poco meno di 1 ora e 16 minuti – circa Quattro minuti più lento Da Alexander Bolshunov del Comitato Olimpico Russo, che ha vinto la medaglia d’oro nell’evento.

Lindholm ha notato che questa era la seconda volta che il suo pene si era congelato durante una gara di sci di fondo.

Remi Lindholm della Finlandia gareggia durante la 15 km di sci di fondo classico maschile durante le Olimpiadi invernali di Pechino 2022 presso il National Cross-Country Ski Center l'11 febbraio 2022 a Zhangjiakou, in Cina.  (Photo by Tom Wheeler/VOIGT/DeFodi Images via Getty Images)

Remi Lindholm della Finlandia gareggia durante la 15 km di sci di fondo classico maschile durante le Olimpiadi invernali di Pechino 2022 presso il National Cross-Country Ski Center l’11 febbraio 2022 a Zhangjiakou, in Cina. (Photo by Tom Wheeler/VOIGT/DeFodi Images via Getty Images)

CLICCA QUI PER APPLICAZIONE FOX NEWS

Ha detto che un incidente simile si è verificato a Ruka, in Finlandia, l’anno scorso, secondo Reuters.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply