Una bambina è nata da una donna ucraina sopravvissuta all’esplosione di una bomba in un ospedale

NuovoOra puoi ascoltare gli articoli di Fox News!

Mariupol, Ucraina – nata Veronica venerdì, si è rannicchiata accanto a sua madre, per nascondersi dal terrore che li circondava – mentre la guerra si divideva. Ospedale di maternità Mariupol Era lì per salutare il mondo.

Prima del parto, sua madre Mariana Vishekirskaya doveva fare Esci dall’ospedale durante un attacco aereo russo.

Sanguinando sulle sopracciglia e sulle guance, mercoledì ha afferrato le sue cose in un sacchetto di plastica mentre scendeva le scale spazzatura dell’ospedale in pigiama a pois.

Il mondo è rimasto scioccato quando le immagini di madri e paramedici disperati sono state scattate dal Children and Women Health Hospital. La guerra della Russia contro l’Ucraina A un nuovo livello pessimo.

La Russia invade l’Ucraina: annunci diretti

Vishkirskaya, che è stata portata in un altro ospedale, e un’altra donna sopravvissuta al bombardamento hanno partorito e i loro bambini sono stati partoriti per combattimento di scaffali. Lo sciopero ha colpito anche il nuovo sito che avevano preso.

Di fronte alla condanna globale, le autorità russe hanno emesso una serie di false affermazioni: l’uso dell’ospedale come base da parte delle forze ucraine di estrema destra e l’evacuazione di pazienti e infermieri.

L’account Twitter dell’ambasciata russa a Londra ha affermato che non era una vittima, ma una blogger di bellezza e modella, che si atteggiava a due diverse donne incinte.

Venerdì 11 marzo 2022, a Mariupol, in Ucraina, Mariana Vishekirskaya giaceva in un letto d'ospedale dopo aver dato alla luce sua figlia Veronica, guidata dal marito Uri.

Venerdì 11 marzo 2022, a Mariupol, in Ucraina, Mariana Vishekirskaya giaceva in un letto d’ospedale dopo aver dato alla luce sua figlia Veronica, guidata dal marito Uri.
(Stampa Associata)

Sebbene Vishegirskaya sia un blogger ucraino a Mariupol che posta su cura della pelle, cosmetici e cosmetici, non ci sono prove che fosse un paziente in ospedale. Ha pubblicato diverse foto e video che documentano la sua gravidanza su Instagram negli ultimi mesi e in uno puoi vedere che indossava lo stesso pigiama a pois che aveva mercoledì.

READ  40 La migliore batterie per bici elettriche del 2022 - Non acquistare una batterie per bici elettriche finché non leggi QUESTO!

L’ambasciata ha pubblicato le foto di due foto dell’Associated Press affiancate, una raffigurante Vishkirskaya e una donna portata su una barella, con la parola “Fake” in rosso. Il titolo recita: “La casa di maternità è stata inattiva per molto tempo” durante lo sciopero.

26 centri sanitari ucraini attaccati dalla Russia, che dicono

L’ambasciata ha seguito un secondo tweet in cui Vishkirskaya ha condiviso una foto avvolta in una coperta fuori dall’ospedale con una foto dal suo account Instagram che affermava di essere in un ruolo.

Venerdì 11 marzo 2022, a Mariupol, in Ucraina, Mariana Vyshkirskaya giaceva in un letto d'ospedale dopo aver dato alla luce sua figlia Veronica.

Venerdì 11 marzo 2022, a Mariupol, in Ucraina, Mariana Vyshkirskaya giaceva in un letto d’ospedale dopo aver dato alla luce sua figlia Veronica.
(Stampa Associata)

Chi sono i giornalisti di AP a Mariupol Ha documentato l’attacco in video e foto e ha assistito in prima persona alle vittime e ai danni – e non si usa altro che ospedale per riferirsi all’ospedale.

Twitter ha rimosso i tweet dall’ambasciata russa e i collegamenti esistenti sono stati inviati a un avviso in cui si affermava che i post violavano le regole di Twitter.

Il governo dell’Andhra Pradesh non è stato in grado di identificare la donna che era sulla barella.

Una donna incinta ferita cammina in un ospedale per la maternità ferita in un bombardamento a Mariupol, in Ucraina.

Una donna incinta ferita cammina in un ospedale per la maternità ferita in un bombardamento a Mariupol, in Ucraina.
(Stampa Associata)

Il caso ha attirato l’attenzione del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, dove l’ambasciatore russo Vasily Nebenzia ha conservato copie delle foto di AP durante un incontro di venerdì, mentre ripeteva bugie sull’identità e sull’attacco di Vyshkirskaya.

Fare clic qui per ottenere l’app Fox News

Ma l’ambasciatore statunitense Linda Thomas-Greenfield ha elogiato i media per aver “documentato la verità sul campo” e ha aggiunto: “La Russia non può nascondere il lavoro dei fotografi di notizie di AP”.

READ  I critici incolpano rapidamente Glenn Young per la crisi del ghiaccio I-95, anche se non ancora in carica

Dopo l’attentato, è stata consegnata con taglio cesareo in un altro ospedale alla periferia della città, di fronte alla linea del fronte, in una città. La fornitura di cibo, acqua, elettricità e riscaldamento è stata interrotta per più di una settimana.

Venerdì, suo marito, Yuri, si è preso cura amorevolmente di sua figlia, che in seguito si è trasferita vicino a sua madre.

Vishekirskaya, con lo stesso vestito a pois, posò la mano su Veronica, che era infagottata.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply