Una massiccia frana uccide 6 persone sulla Missouri Highway: Report

Le autorità affermano che sei persone sono rimaste uccise giovedì mattina quando più di 100 veicoli si sono scontrati sull’autostrada del Missouri.

L’orribile incidente di reazione a catena all’Interstate 57 vicino a Charleston è emerso quando un conducente ha frenato a causa della nebbia nell’area. I funzionari hanno detto KFVS.

I primi soccorritori del Missouri, dell’Illinois e del Kentucky sono fuggiti sulla scena di un “massiccio incidente automobilistico” che ha coinvolto “oltre 135 veicoli”, i vigili del fuoco della città scozzese Scritto su Facebook.

“Abbiamo ricevuto una chiamata alle 8 del mattino e mentre ci avvicinavamo all’incrocio c’era una nebbia molto fitta”, ha affermato Robert Hearns, direttore del dipartimento di pubblica sicurezza di Charleston.

“Non potevi… La vista era a meno di 50 piedi. Quindi il traffico era già bloccato, ma ci sono stati molti, molti incidenti da entrambe le parti tra gli stati.

Mezzo camion coinvolto in un incidente d'auto nel Missouri
Si dice che il tempo mattutino fosse molto nebbioso quando i primi intervistati sono arrivati ​​sul posto.
KFVS
I primi soccorritori sul luogo di un incidente stradale mortale.
I primi soccorritori del Missouri, dell’Illinois e del Kentucky arrivano sul luogo del micidiale mucchio del Missouri.
KFVS
Camion bloccato in un terribile mucchio di auto nel Missouri.
L’incidente è avvenuto sull’Interstate 57 vicino a Charleston.
KFVS

Un obitorio mobile è stato allestito presso la casa funeraria di Charleston, nel Mississippi. Il coroner della contea del Mississippi Terry Parker ha detto alla stazione locale di aver confermato la sesta morte.

Altri feriti sono stati curati sulla scena e negli ospedali locali, inclusi diversi soccorritori, ha detto Parker.

“Possiamo guardare solo uno dei peggiori film di guerra, o qualcosa come Chicago o l’incendio di St. Louis, nei notiziari delle grandi città, ma non c’è niente di simile nella nostra zona”, ha detto alla stazione. .

I nomi delle vittime non sono stati ancora resi noti perché non tutte le loro famiglie sono state informate, hanno detto i funzionari.

READ  La morte dei lavoratori di Amazon nell'uragano solleva interrogativi sulla formazione sui tornado e sulla politica sui cellulari

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply