Untraditional con Fabio Volo, la seconda stagione su Nove

FABIO VOLO

Torna la comedy di e con Fabio Volo Untraditional che racconta in chiave esagerata, ironica Fabio e la sua vita all’inseguimento di un sogno: produrre una serie tv ambientata a New York.

Untraditional è prodotta da ZeroStories, ITV Movies e Discovery Italia e arriva su NOVE con la seconda stagione dal 1 aprile. La serie non è soltanto un ritratto di Fabio Volo ma una commedia che fa satira sul mondo, dove il politicamente corretto è messo al bando e la poesia del racconto si intreccia con la risata di pancia.

Untraditional in streaming e in tv

A partire dal 1 aprile Untraditional, composta da 16 nuovi episodi da 30 minuti, andrà in onda su NOVE alle 23:30 con gli episodi in streaming su Dplay.com, dove il 30 marzo saranno disponibili i primi due episodi.

Untraditional dove eravamo rimasti

La prima stagione si era chiusa con Fabio a Milano, lasciato dalla moglie Johanna convinta che lo abbia tradito con la sua ex. Fabio però ha finalmente in mano la possibilità di realizzare la serie dei suoi sogni grazie al lavoro di Raimondo (Marco Mazzi al primo ruolo d’attore). Cosa sceglierà Fabio? inseguirà l’amore di Johanna o la carriera?

Untraditional la seconda stagione

Il primo episodio della seconda stagione di Untraditional si apre a New York dove Johanna si è trasferita con il figlio Mattia. Fabio l’ha raggiunta per provare a riconquistarla. Arrivato nella grande mela, si rende però conto che il problema della donna non è il presunto tradimento, quanto la sensazione di essere venire sempre dopo il lavoro di Fabio.

A New York c’è anche Raimondo che porta a Fabio tante novità sulla romantic comedy che ha scritto e che sta realmente per essere realizzata grazie all’interesse di una produzione internazionale che vuole trasformarlo in una star.

Con New York sullo sfondo, Fabio dovrà cercare di riconquistare la donna che ama senza mettere a repentaglio il lavoro dei suoi sogni. A complicare un equilibrio già precario c’è Elizabeth, ex moglie di Johanna e sua confidente che un po’ per solidarietà femminile, un po’ per un sentimento mai sopito, non ha alcuna intenzione di rendere la vita semplice a Fabio.

Non mancheranno una carrellata di grottesche ed esilaranti figure dagli sceneggiatori divinità alle attrici capricciose, dai ricchi produttori alle necessità del product placement.

Untraditional il cast

Oltre a Fabio Volo e alla moglie Johanna e a Marco Mazzi, nella serie ci sono diverse guest star come Nek. Fabio Rovazzi, Enzo Iacchetti, Erika Blanc, Orietta Berti, Idris, Malena e Franco Trentalance.

 

About Riccardo Cristilli 153 Articles
Costantemente perso nel Sottosopra, su un'isola, in un universo parallelo in attesa di ricevere l'invito a corte, finendo però in una famiglia moderna. Anni '50, '60, oggi, nel futuro, nel medioevo, nello spazio o in un mondo fantastico. Follia? Probabile, un destino ineluttabile per star dietro a oltre 500 serie tv!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*