Uomini e donne: la scelta di Ivan e quella di Luigi

Uomini e donne la scelta logo
Uomini e donne la scelta logo

Uomini e donne: la scelta è lo spin-off in prima serata del celebre programma del daytime di Canale 5 Uomini e donne. Il docu-reality va in onda in prime time da venerdì 15 febbraio. I protagonisti sono i tronisti Teresa, Lorenzo, Luigi e Ivan.

Uomini e donne la scelta in tv

Il programma va in onda per tre venerdì alle 21.20 su Canale 5.

Uomini e donna la scelta puntata 22 febbraio

Nella seconda puntata, in onda venerdì 22 febbraio, il protagonista della scelta è Lorenzo Riccardi. Le due pretendenti sono Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia.

Uomini e donna la scelta puntata 15 febbraio

Nella prima puntata, in onda venerdì 15 febbraio, la protagonista della scelta è Teresa Langella. Tra gli ospiti: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Alessandro Borghese (Andrea fa assaggiare a Teresa una prelibatezza dello chef) e Gigi Finizio (Antonio gli fa fare una serenata napoletana).

Uomini e donne la scelta format

In ognuno dei tre appuntamenti uno dei tronisti in carica di Uomini e donne deve scegliere quale sarà il futuro compagno della propria vita tra due corteggiatori che conoscerà meglio passando con loro singolarmente un weekend in villa. I corteggiatori, di contro, potranno visionare gli incontri dei tronisti con gli avversari in amore, per misurare le proprie emozioni. Al termine della conoscenza il tronista comunicherà la sua scelta e il prescelto, qualora decidesse di accettare, dovrà recarsi al castello per prendere parte alla propria festa di fidanzamento.

Uomini e donne la scelta cast

Il cast fisso del programma è formato da Valeria Marini, che ricopre il ruolo di Party Planner, Gemma Galgani in veste di confidente, Giulia De Lellis in quanto influencer e fashion blogger e Anahi Ricca, già nota stylist e giudice d’eleganza del programma. Al castello è prevista la presenza, in qualità di super ospite e padrona di casa, di Tina Cipollari. Tra i presenti anche l’opinionista Gianni Sperti e numerosi ex protagonisti del programma di Maria De Filippi.

Uomini e donne la scelta di Teresa

Teresa Langella, ventisettenne napoletana ex tentatrice di Temptation Island, sceglierà come proprio compagno uno tra Antonio Moriconi, maestro di sci ventitreenne e Andrea Dal Corso, imprenditore vinicolo trentunenne.

ATTENZIONE SPOILER

Uomini e donne la scelta di Lorenzo

Lorenzo Riccardi, ventiduenne ex corteggiatore di Uomini e donne, sceglierà come propria compagna una tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia.

ATTENZIONE SPOILER

Uomini e donne la scelta di Luigi

Luigi a Uomini e donne la scelta

Luigi Mastroianni, ventitreenne ex corteggiatore di Uomini e donne, sceglierà come propria compagna una tra Giorgia Iarrera e Irene Capuano.

ATTENZIONE SPOILER

Uomini e donne la scelta di Ivan

Ivan a Uomini e donne la scelta.

Ivan Gonzalez, ventisettenne di Madrid, ex tentatore di Temptation Island Vip, sceglierà come propria compagna una tra Sonia Puglisi e Natalia Paragoni.

ATTENZIONE SPOILER

Uomini e donne la scelta foto tronisti e corteggiatori

Qui sopra puoi vedere le foto dei quattro tronisti e degli otto corteggiatori (due ciascuno).

Uomini e donne la scelta il castello e la villa

La villa è situata a Montignano, in Umbria, mentre il castello è a Tor Crescenza, vicino a Roma.

Uomini e donne la scelta credits

Uomini e donne la scelta Fabio Pastrello, Raffaella Mennoia e Luca Zanforlin
Uomini e donne la scelta: gli autori Fabio Pastrello, Raffaella Mennoia e Luca Zanforlin
  • Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.
  • Il programma è scritto da Raffaella Mennoia, Fabio Pastrello e Luca Zanforlin.
Uomini e donne la scelta logo
Uomini e donne la scelta logo

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*