Hulu Upfront: Ghost Rider, Nicole Kidman e i trailer di Veronica Mars e The Handmaid’s Tale

The Handmaid's Tale seconda stagione
The Handmaid's Tale

Hulu ha tenuto il suo Upfront, ribattezzato ormai da anni NewFront presentando i nuovi progetti e mostrando i trailer delle sue serie in arrivo.

Hulu ha comunicato di aver raggiunto i 28 milioni di utenti ma che considerando l’uso di condividere le password hanno una base di 58 milioni di abbonati con un’età media di 31 anni.

La piattaforma ha annunciato un accordo con Chrissy Teigen e la sua casa di produzione Suit & Thai per lo sviluppo di talk show e serie tv.

Upfront Hulu – Le nuove serie

  • Marvel’s Ghost Rider: il personaggio di Robbie Reyes trasformato dalle fiamme nel demone soprannaturale Ghost Rider, avrà una sua serie autonoma prodotta da Marvel Television e Jeph Loeb e ABC Signature. Diego Luna (come riporta Variety) che l’aveva interpretato in una stagione di Agents of SHIELD riprenderà il ruolo ma la serie non ricalcherà quanto già raccontato e non avrà legami. Quindi non è uno spinoff di SHIELD. Robbie ha difficoltà ha controllare la sua parte demoniaca e mentre opera tra Texas e Messico, vendica gli innocenti. Ingrid Escajeda sarà showrunner e Paul Zbyszewski in produzione. Attesa nel 2020
  • Marvel’s Helstrom: Helstrom è creato da Paul Zbyszewski prodotto da Jeph Loeb con Marvel Television e ABC Signature. Al centro i fratelli Daimon e Ana Helstrom figli di un serial killer che hanno l’abilità di rintracciare e percepire le persone più pericolose. Il personaggio di Hellstrom nasce nel fumetto Ghost Rider, per poi avere una sua vita autonoma in Son of Satan dove viene introdotta la sorella Satana. Attesa nel 2020.
  • Nine Perfect Strangers: tratta dal romanzo di Liane Moriarty (Big Little Lies) creato da David E. Kelley con John Henry Butterworth. Nicole Kidman sarà protagonista e produttrice della serie che racconta la storia di nove persone stressate dalla grande città che trovano rifugio in un centro benessere dove vengono sottoposti alle cure per il corpo e per lo spirito di Masha (Kidman). Non sanno però quello che li aspetta. Attesa nel 2020.
  • The Dropout: miniserie tratta da un podcast di ABC News/Radio che racconta la storia della rapida ascesa e della caduta di Elizabeth Holmes, considerata la nuova Steve Jobs ma caduta rapidamente in disgrazia. Kate McKinnon sarà produttrice e protagonista.

Upfront Hulu – I rinnovi

Hulu ha rinnovato per una seconda stagione le comedy PEN15 e Ramy.

Upfront Hulu – I Trailer

Arriva il 5 giugno su Hulu e dal 6 in Italia su TIMVISION la terza stagione di The Handmaid’s Tale 

Dal 26 luglio il sequel revival di Veronica Mars su Hulu 

About Riccardo Cristilli 232 Articles
Costantemente perso nel Sottosopra, su un'isola, in un universo parallelo in attesa di ricevere l'invito a corte, finendo però in una famiglia moderna. Anni '50, '60, oggi, nel futuro, nel medioevo, nello spazio o in un mondo fantastico. Follia? Probabile, un destino ineluttabile per star dietro a oltre 500 serie tv!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*