[VIDEO] The Masked Singer: Sinossi della prima stagione 7, episodio 1

Se catturato mercoledì cantante mascherato Anteprima della settima stagione per assistere al caos che avrebbe seguito l’ex sindaco di New York Rudi Giuliani Si dice che sia stato rivelato come un concorrente… Migliore fortuna per la fine della stagione?

Un noto consigliere dell’ex presidente Donald Trump non si è visto da nessuna parte durante l’episodio, anche se riferisce che le sue rivelazioni nel primo episodio della stagione hanno causato l’abbandono del sito da parte di alcuni giudici dello show per protesta. (Fox ha rifiutato di commentare il rapporto originale e non ha rilasciato commenti quando TVLine ha registrato mercoledì.)

Ma ciò non significa che l’inizio della stagione fosse privo di drammi. Uno dei concorrenti ha letteralmente perso la testa! Continua a leggere per il riepilogo e per scoprire chi è stato rivelato.

Thingamapop | I cantanti schtick di questa stagione si dividono in tre categorie: The Good (Prince, Firefly, McTerrier, Armadillo e Ringmaster), Bad (Hydra, Queen Cobra, Ram, Jack in the Box e Cyclops), Cuddly (Space Bunny e Lemur), Baby Mammut, Miss Teddy e Thingamabob). Thingamabob mi sembra una versione di un peluche Cose strane“Demogorgon, ma suppongo che qualcuno potrebbe pensare che fosse simpatico? Bon Jovi ha cantato bene “Wanted Dead or Alive”, ma la canzone è una canzone karaoke per un motivo: la maggior parte delle persone non riesce a gestirlo facilmente? Indizi inclusi: Hotel California, una cassetta degli attrezzi e una rete da pesca, un paio di quarti e un’aquila. (Immagino: qualcuno ha giocato per i Philadelphia Eagles?)

metro | Non sono sicuro che la decisione di McTerrier di porre fine a “Working for the Weekend” di Loverboy con un lungo ululato di persona sia stata una scelta stimolante o solo una buona copertura per una nota dimenticata – in ogni caso, ha funzionato. Il cane che indossava il kilt sembrava un po’ impotente per il suo costume… Poi è diventato estremamente impotente quando è quasi caduto dal palco e ha perso la sua gigantesca testa pelosa mentre lottava per raddrizzarsi. (Non preoccuparti, un membro del team di produzione l’ha afferrato e l’ha aiutato a indossarlo mentre i giudici hanno voltato le spalle.) Le prove includevano: candela, asciugamano di spugna, ascia stellata, torta, ceppo d’oro e “bordo”. (La mia ipotesi: qualcuno che in realtà non è scozzese, nonostante quell’accento.)

READ  Perché Acquario e Pesci hanno un segno approssimativo il 12 febbraio 2022

The Masked Singer Premiere Stagione 7 Episodio 1 Riepilogolucciola | Il secondo e più drammatico di quella sera, Firefly salì sul palco per eseguire “Ain’t Nobody” di Chaka Khan, ma prese solo poche note prima di iniziare a tossire e dovette smettere di cantare. Mentre si inchinava a metà, i giudici hanno chiamato un medico e Ken “I’m a Doctor” Jeong è corso sul palco. Nick Cannon in seguito ci dice che un membro dello staff medico dello show sta guardando Firefly, e alla fine è uscita per riprendere la sua esibizione. è stato bello! Guide incluse: Tyler Perry, Apollo Theatre, Live Comedy, Statua della Libertà e un microfono. (La mia ipotesi: non è lei, quindi perché continuo a pensare Abate ElementareCheryl Lee Ralph?)

The Masked Singer Premiere Stagione 7 Episodio 1 Riepilogociclope | Il miracolo con un occhio solo ha cantato “My Sacrifice” dei Creed, ed era… ok? Gli indizi includevano: una bussola che punta a sud-est, una tartaruga che indossa un cappello da cowboy, 4 once e un fumetto. (La mia ipotesi: …nessuna prova!)

RAM | The Ram è un po’ aggressivo, ma la sua interpretazione di “I Want You to Want Me” dei Cheap Trick è stata azzeccata e divertente. Indizi inclusi: Amleto x Macbeth, corna, atterraggio, quarterback/quartetto posteriore e cavallo/puledro. (La mia ipotesi: un calciatore, forse degli Indianapolis Colts o dei Denver Broncos?)

disintegrazione | McTerrier è stata la prima vittima nella settima stagione. Quando è stato rivelato, si è rivelato essere la star di Ace of Cakes / Food Network Duff Goldman.

Ora è il tuo turno. Cosa ne pensate del primo spettacolo? Valutalo tramite il sondaggio qui sotto, quindi clicca sui commenti!

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply