Wall Street inizia a far cadere i mandati della maschera

Stati maschera su Wall Street Diventa un ricordo del passato come alcuni dei più grandi giocatori Finanza Facilita i requisiti rigorosi per i dipendenti vaccinati, ha appreso FOX Business.

Poiché le infezioni da omicron rallentano in tutto il paese, Goldman Sachs, JPMorgan, Morgan Stanley e la Borsa di New York non richiedono più mascherine per i dipendenti completamente vaccinati.

Borsa Valori di New York

Borsa Valori di New York

gestione in Borsa Valori di New York Giovedì è stato annunciato in un municipio al coperto che le maschere non sono più obbligatorie nella sala commerciale per i dipendenti completamente vaccinati a partire da venerdì e le persone con conoscenza diretta della questione hanno confermato a FOX Business. Borsa Valori di New York Non richiede colpi di richiamo per essere considerato completamente fortificato in questo momento. Tuttavia, le persone che visitano il Big Board come ospiti dovranno esibire la prova dello stato di vaccinazione e un test COVID-19 negativo entro 24 ore dalla visita, prima di entrare senza mascherina. L’amministrazione ha detto che avrebbe riconsiderato quella politica nelle prossime settimane.

“Sono lieto che stiamo facendo un altro passo avanti per tornare a un senso di normalità”, ha detto un trader a FOX Business. “Sono stati due anni molto lunghi”.

I membri dello staff della Fed scambiano titoli tra le mosse di stimolo 2020 della banca

Una nota interna inviata da me JP Morgan L’amministrazione ha affermato venerdì mattina che le maschere sono ora completamente facoltative in tutti gli uffici degli Stati Uniti per le persone completamente vaccinate a meno che non siano in vigore restrizioni locali più severe. Queste restrizioni locali si riferiscono alle filiali nelle aree del paese in cui le autorizzazioni rimangono in vigore e dove le linee guida locali prevarranno sulla politica aziendale.

READ  La BMW interrompe la produzione in Russia e interrompe le esportazioni nel Paese

La nota delinea anche la definizione dell’azienda di “completamente vaccinato”, ovvero il dipendente che ha ricevuto almeno i primi due colpi di vaccino e ha aggiornato lo stato del vaccino nel database dell’azienda. I colpi di supporto non sono richiesti per i dipendenti in questo momento.

La nota di JPMorgan afferma che i lavoratori che non hanno ricevuto un vaccino o che non hanno segnalato il loro caso dovranno comunque indossare una maschera in pubblico e partecipare ai test obbligatori due volte a settimana.

Borsa Valori di New York

Piano della Borsa di New York. New York, New York. (Fox News)

La nota rilevava anche che molti dipendenti sono ora tornati in ufficio con una “percentuale significativa” della sua forza lavoro nutrire.

Un portavoce di Goldman ha confermato a FOX Business che anche Goldman Sachs sta rinunciando ai suoi mandati di maschera, rendendoli facoltativi a partire da lunedì.

L’inflazione rovente potrebbe spingere la nutrizione più vicino a un aumento dei tassi di mezzo punto a marzo

Un portavoce di Morgan Stanley ha confermato a FOX Business che, a partire dal 1° febbraio, le mascherine non sono più necessarie solo nei siti di vaccinazione, salvo diversa indicazione.

Borsa Valori di New York

I commercianti lavorano al piano della Borsa di New York (NYSE) il 7 gennaio 2022 a New York City. (Getty Images)

La mossa per ridurre i mandati arriva con un nuovo numero COVID-19 I casi stanno rallentando e, secondo i dati dei Centers for Disease Control and Prevention, il numero di persone ricoverate in ospedale con il virus è diminuito di oltre il 63% nell’ultimo mese.

Medico. Antonio FauciIl consigliere medico capo del presidente Biden ha dichiarato in un’intervista pubblicata martedì che gli Stati Uniti hanno superato la fase epidemiologica “completa” del coronavirus.

READ  Quando un brutale aumento degli affitti causerà l'inflazione CPI? Quanto aggiungerai al CPI?

Porta la tua attività FOX in movimento facendo clic qui

New York Il governatore Cathy Hochhol ha ritirato il suo mandato di maschera in tutto lo stato che colpisce i dipendenti del settore privato e pubblico mercoledì, citando “progressi enormi” nella lotta contro il virus nello stato di New York.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply