Walmart pone fine al mandato delle mascherine per i dipendenti vaccinati

Walmart Venerdì ha annunciato di aver posto fine al mandato della maschera per i dipendenti completamente vaccinati.

L’azienda ha anche completato e pagato i controlli sanitari giornalieri COVID-19 Se ne andò, secondo FOX 24 di Rogers, Arkansas.

Porta la tua attività FOX in movimento facendo clic qui

Il cambiamento nella politica arriva con molti stati che revocano i loro mandati di maschera interiore.

I dipendenti completamente vaccinati non saranno tenuti a indossare maschere in nessuna struttura Walmart o Sam’s Club in vigore immediatamente a meno che non sia richiesto da un’ordinanza statale, locale o statale, secondo un comunicato stampa dell’azienda.

Un lavoratore Walmart e un acquirente indossano maschere in un negozio a North Brunswick, nel New Jersey. (Foto Reuters/Reuters)

Walmart considera una “vaccinazione completa” un regime a dose intera del vaccino Pfizer o Moderna o una singola dose di vaccino Johnson & Johnson.

Wall Street inizia a far cadere la maschera

Se i dipendenti non sono vaccinati, devono continuare a indossare le mascherine.

Coloro che lavorano in strutture di assistenza clinica o hanno un contatto diretto con i pazienti dovrebbero indossare maschere indipendentemente dal fatto che siano stati vaccinati o meno.

Lavoratori e acquirenti indossano maschere in un negozio Walmart a North Brunswick, nel New Jersey. (Foto Reuters/Reuters)

Gli screening sanitari giornalieri termineranno il 28 febbraio, ad eccezione dei dipendenti in California, New York e Virginia.

Amazon consente di lavorare senza mascherine, richiede la vaccinazione per il congedo per malattia retribuito

La politica di congedo di emergenza COVID-19 di Walmart che fornisce permessi retribuiti per assenze relative al COVID-19 terminerà il 31 marzo, tranne quando richiesto dagli stati o dagli stati locali.

READ  Cosa significa per te l'aumento del tasso della Fed
nastro protezione l’ultimo modificare % i cambiamenti
WMT Wal-Mart Corporation 135.33 -0,75 -0,55%

Qualsiasi congedo COVID-19 in quella data continuerà secondo i termini della politica attuale, afferma la dichiarazione della società,

CLICCA QUI PER LEGGERE DI PIÙ SU FOX BUSINESS

La decisione di Walmart arriva il giorno dopo che Amazon.com ha annunciato che il personale operativo completamente vaccinato nei suoi magazzini statunitensi può lavorare senza maschera come consentito dalle normative locali, secondo Reuters.

Walmart afferma che continuerà a monitorare la situazione e consigliare eventuali modifiche.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply