WeCrashed è la pipeline da podcast a TV più strana di sempre

Se non già abbondantemente chiaro da Hulu perdita Orario dello spettacolo Super Pump: Uber BattleApple TV Plus’ io mi sono schiantato È un promemoria impreciso dell’attuale ossessione di Hollywood di trasformare i cicli di notizie relativamente recenti incentrati sui fondatori della tecnologia in disgrazia in drammi di alto profilo. io mi sono schiantato Ha abbastanza in comune con i suoi colleghi che puoi facilmente identificare la formula emergente a cui l’industria sembra attenersi con queste modifiche. Ma il nuovo spettacolo è riuscito a portare in tavola qualcosa di un po’ diverso con una scaletta di spettacoli tanto spietati quanto fantastici da guardare, visto chi io mi sono schiantato Gira intorno a loro e li raffigura.

Basato sull’omonimo podcast Wondery, io mi sono schiantato I coautori Lee Eisenberg e Drew Crivello raccontano la storia di come Adam Newman (Jared Leto) sia passato dalla vendita di vestiti per bambini che non calzavano alla costruzione di una delle più grandi società di co-working del mondo, finendo per essere licenziato dall’organizzazione nel giro di pochi anni. Il vero Neumann è un personaggio abbastanza autogonfiabile che è facile immaginare versioni di questa serie incentrate esclusivamente su di lui. Ma io mi sono schiantato Sa quanto siano importanti le storie della moglie di Newman Rebecca (Anne Hathaway) e del co-fondatore Miguel McKelvey (Kyle Marvin) per comprendere le origini e la cultura di WeWork e come una società immobiliare abbia convinto tutti a considerarla un’azienda tecnologica multimilionaria.

Dal momento che c’erano sempre persone che potrebbero non aver seguito necessariamente le notizie in quel momento, io mi sono schiantato Racconta la storia di WeWork saltando tra punti importanti della storia dell’azienda, a partire dal 2019, anno in cui il consiglio di amministrazione di WeWork si è trasferito per rimuovere Neumann dalla posizione di CEO. io mi sono schiantato Neumann viene introdotto per la prima volta in un momento in cui l’ho sentito Come oratore persuasivo e imprenditore testardo è stato duramente colpito da rapporti di cose come Spesa sconsiderata di WeWorkun Educazione sessuale sul posto di lavoroE il Un mucchio crescente di cause legali. Sebbene la scritta fosse sul muro per Neumann nel 2019, io mi sono schiantato Ti mostra quanto sia sicuro di essere ancora convinto che porterà WeWork a un’IPO di successo perché sembra che questo tipo di fiducia incrollabile in se stesso sia stato uno dei suoi principi guida come fondatore.

READ  Bella Hadid si unisce a sorella Gigi e donerà i profitti della settimana della moda a Ukraine Relief

La maggior parte dei compagni di classe di Newman al Baruch College non hanno potuto fare a meno di ridere di quella sicurezza quando lo hanno ascoltato anni fa in uno dei suoi io mi sono schiantatoMolti ricordi del passato. Ma questo è esattamente ciò che spinge McKelvey in orbita e lo convince a prendere parte a un’altra joint venture che fungerebbe da precursore di WeWork. Mentre io mi sono schiantato Presentando la sua storia in generale in un modo inteso ad essere utile a coloro che si avvicinano di nuovo alla saga di WeWork, i testi di Eisenberg e Crevello si concentrano sulle interazioni di Neumann con le persone a lui più vicine al fine di stabilire l’idea che il suo successo commerciale fosse una conseguenza del suo desiderio di avvantaggiare le persone.

io mi sono schiantatoIl montaggio che descrive in dettaglio il frenetico film notturno di McKelvey che ha portato alla creazione di Greendesk si sente molto parte dell’attuale portafoglio di offerte del fondatore. Qui, però, la sequenza serve anche come uno dei tanti esempi della volontà di Newman di prendersi il merito del lavoro degli altri e di come coloro che circondano Newman spesso si sentivano incapaci di parlare da soli.

Rispetto a Marvin McKelvey, che spesso si sente a suo agio nel suonare il secondo violino nel cartone animato di Leto, ma non in modo impreciso, Newman incontra Hathaway nei panni di Rebecca Newman (nata Paltrow, di quei Paltrow), entrando come un partecipante che sa che presto potrà ottenere conoscerla… L’insaziabile fame di lavoro del marito come una vera bandiera rossa. Rebecca ha una certa comprensione del vuoto emotivo che esiste all’interno di Adam perché è qualcosa che ha lottato con se stessa, e io mi sono schiantato Li inquadra come una coppia legata da un’attrazione comune e da una notevole corrente sotterranea di follia che cambia nel tempo.

READ  TikToker richiede $ 10.000 da Georgia Spa per ustioni da peeling chimico

io mi sono schiantato Non troppe truffe pubblicano esattamente per distrarti dal fatto che, strutturalmente, non è molto diverso da altri software sui fondatori. Questo è sia perché c’è solo così tanto da reinventare la ruota praticabile quando si tratta di adattare eventi del mondo reale nell’intrattenimento sia perché le storie di molte società di unicorni hanno alcuni dettagli in comune, come l’esagerazione delle promesse dei fondatori per assicurarsi fondi da investitori.

che cosa io mi sono schiantato Non c’è più – e lo spettacolo tende a differenziarsi in modo intelligente – è il fatto che due delle persone reali i cui personaggi centrali sono basati sono note per essere alquanto eccentriche in un modo che rende sia Hathaway che Leto più che semplici divertenti. Insieme a.

Può essere allettante spiegare io mi sono schiantatoNewman come Jared Leto Proprio Jared Leto in nome dell’arte, la sua performance egli è Legittimamente impressionante se confrontato praticamente con qualsiasi delle tante clip di Newman che si possono trovare online. Lo stesso vale per Rebecca di Hathaway, che attraversa diverse vite insoddisfacenti e senza successo come commerciante di azioni, istruttrice di yoga e attrice, il tutto mentre vive all’ombra del cugino di maggior successo. Sebbene l’imitazione vocale di Hathaway e il suo comportamento da Newman siano ciò che fa immediatamente scattare, ciò che finisce per rendere la sua performance una delle io mi sono schiantatoI punti luminosi sono il modo in cui il grottesco parla di un tumulto emotivo che Rebecca stessa non può esprimere direttamente.

io mi sono schiantato Non è comico, ma c’è una qualità comica nello spettacolo, anche in alcuni dei suoi momenti più pericolosi, dato il numero di persone coinvolte nella storia di WeWork che hanno agito in modi decisamente stupidi. Per tutto lo spettacolo, la verità su WeWork, l’azienda che subaffitta lo spazio degli uffici, penetra ripetutamente nella bolla spessa e opaca dei progetti distorti del mondo reale di Newman e ti lascerà a chiederti perché, esattamente, a questi ragazzi sono stati addebitati così tanti soldi per fare questo. Gestire un’impresa fondamentalmente non innovativa. io mi sono schiantato Non si arriva esattamente al punto di prendere in giro l’industria del co-working, ma lo spettacolo vuole che tu pensi a come nascono questi tipi di società e quali tipi di persone possono essere i loro agenti.

READ  William Hurt, l'uomo premio Oscar degli anni '80, muore a 71 anni

io mi sono schiantato Nel cast troviamo anche America Ferrera, Steven Boyer, OT Fagbenle, Shanti Ashanti, Eui-sung Kim e Cricket Brown. I primi tre episodi dello show sono ora in streaming su Apple TV Plus.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply