Will Smith’s Bucket List su Facebook Watch ogni mercoledì

Facebook Watch ha iniziato a pubblicare da mercoledì 27 febbraio, Will Smith’s Bucket List uno show in 6 episodi rilasciati ogni mercoledì, con protagonista Will Smith. L’attore realizzerà alcuni suoi desideri, quelle cose che assolutamente vorrebbe fare prima di morire (la bucket list in inglese) come ballare a Bollywood, nuotare con gli squali o esibirsi in uno spettacolo di Stand Up Comedy.

Will Smith’s Bucket List gli episodi

Will Smith’s Bucket List episodio 1 27 febbraio

Il paracadutismo è il primo desiderio di Will Smith. Per il suo 50° compleanno Will vuole che sia la moglie a lanciarsi con lui con il paracadute a Dubai. E se non ci riuscirà lui saranno i figli Trey e Jaden a convincerla.

Will Smith’s Bucket List episodio 2 6 marzo

Il secondo episodio porterà Will Smith a nuotare con gli squali, perchè se già l’Oceano era spaventoso per l’attore, immaginate nuotare con gli squali!

Will Smith’s Bucket List episodio 3 13 marzo

Nel terzo episodio Will Smith affronterà la mezza maratona, una prova fisica e mentale contro se stesso e i suoi limiti. L’attore andrà a Cuba per affrontare questa prova con solo 3 settimane di tempo per prepararsi.

Will Smith’s Bucket List episodio 4 20 marzo

L’India è al centro del quarto episodi. Will Smith vuole riuscire a realizzare il suo sogno prima che sia troppo tardi: ballare in un costoso film di Bollywood. Riuscirà a tenere il ritmo?

Will Smith’s Bucket List episodio 5 27 marzo

Per il principe di Bel-Air recitare in uno spettacolo di Stand Up Comedy non è così semplice, anzi è uno dei suoi sogni riuscire a esibirsi davanti a una platea al completo. Per questo si farà aiutare da Dave Chappelle, una leggenda della comicità.

Will Smith’s Bucket List episodio 1 3 aprile

Nel sesto e ultimo episodio Will Smith insieme al figlio Trey sono stati a Abu Dhabi per provare l’emozione di una gara di Formula 1. Con l’aiuto di Lewis Hamilton Will Smith riuscirà a superare in pista il figlio Trey?.

About Riccardo Cristilli 225 Articles
Costantemente perso nel Sottosopra, su un'isola, in un universo parallelo in attesa di ricevere l'invito a corte, finendo però in una famiglia moderna. Anni '50, '60, oggi, nel futuro, nel medioevo, nello spazio o in un mondo fantastico. Follia? Probabile, un destino ineluttabile per star dietro a oltre 500 serie tv!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*