Windows 11 sta ottenendo le schede in Esplora file

Microsoft ha iniziato a testare le schede in Esplora file su Windows 11. Rafael Rivera, uno degli sviluppatori di Tromba dell’orecchio L’app di Windows ha scoperto che il supporto per le nuove schede è nascosto all’interno dell’ultima build di test di Windows 11 di Microsoft. Sembra che questa caratteristica Componenti aggiuntivi segreti Microsoft ha iniziato a testare in Windows 11 di recente.

L’aggiunta di schede a Esplora file in Windows 11 consente di aprire più cartelle in un’unica finestra. Microsoft ha iniziato per la prima volta Schede di prova nelle app di Windows 10in funzione gruppi nominati. Ciò includeva il supporto per le schede all’interno di Esplora file e le schede in ogni app di Windows, ad eccezione di Microsoft Annullamento del progetto E non viene spedito agli utenti di Windows 10.

Microsoft non sembra correggere la sua interfaccia di Esplora file come parte del supporto per questa scheda. Esplora file di Windows è presente nel sistema operativo da Windows 95 e ha una varietà di designer creare concetti Per cercare di migliorarlo e modernizzarlo negli ultimi anni.

Mentre Microsoft ha apportato alcuni miglioramenti a Esplora file in Windows 11, uno sviluppatore è andato ancora oltre e ha creato una nuova app Esplora file. file, applicazione Disponibile nel Windows Storesupporta già le schede e include altri temi e funzionalità moderni.

Ora stiamo aspettando che Microsoft annunci ufficialmente le schede per Esplora file. Responsabile del programma Windows Insider Amanda Langofsky Ha detto il mese scorso La società “comunicarà solo le funzionalità che abilitiamo intenzionalmente agli abbonati interni per provare a fornire feedback”. Poiché le schede sono una funzionalità molto necessaria di Esplora file, ci aspettiamo di sentire presto un annuncio ufficiale da parte di Microsoft.

READ  Il benchmark Pixel 6a conferma Google Tensor e 6 GB di RAM

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply