X Factor 2020: casting

X Factor logo
X Factor logo

X Factor 2020 è la quattordicesima edizione del talent musicale, la decima su SkyUno. Il conduttore dovrebbe essere nuovamente Alessandro Cattelan

X Factor 2020 in tv

Il talent dovrebbe andare in onda nel consueto spazio del giovedì sera a partire dalla prima settimana di settembre su SkyUno. Le puntate dei casting, dei bootcamp e delle home visit dovrebbero essere proposte anche da Tv8 in differita di un giorno, mentre i live dovrebbero trovare una collocazione la settimana successiva alla messa in onda di SkyUno, sempre su Tv8.

X Factor 2020 puntate

La quattordicesima edizione di X Factor dovrebbe essere nuovamente composta da 14 puntate suddivise in Audition (3), Bootcamp (2), Homevisit (1) e Live Show (8).

X Factor 2020 quando inizia

Il programma dovrebbe iniziare la prima o la seconda settimana di settembre.

X Factor 2020 giudici

C’è grande incertezza sui nomi dei quattro giudici della quattordicesima edizione. Uno o più coach tra Mara Maionchi, Samuel Romano, Malika Ayane e Sfera Ebbasta potrebbero essere sostituiti.

Dagospia il 20 febbraio 2020 parla di Neffa come possibile giudice.

X Factor 2020 conduttore

Alessandro Cattelan condurrà per la decima volta il programma. La conferma arriva martedì 17 marzo 2020 dai profili social di X Factor.

X Factor 2020 direttore creativo

Simone Ferrari dovrebbe curare le mise-en-scène del programma per il terzo anno consecutivo.

X Factor 2020 casting

Per partecipare ai casting della quattordicesima edizione devi compilare il form. Hai tempo fino al 20 giugno per mandare il tuo video. Devi avere almeno 16 anni (compiuti entro il primo settembre 2020). Qualora risultassi idoneo la redazione di XF14 ti contatterà.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*