Zoe Suzu Bethel muore: Miss Alabama muore otto giorni dopo aver riportato ferite orribili in un incidente

La signorina Alabama Zoe Suzo Bethel, una concorrente di un concorso di bellezza religiosa e opinionista conservatrice, è morta venerdì a Miami per le ferite riportate alla testa in un misterioso incidente, ha annunciato la sua famiglia sui social media.

La sua famiglia ha scritto su Facebook: “La nostra amata Zoe Suzu Bethel è passata da questa vita all’altra dopo la sua morte per le ferite riportate”.

Bethel, 27 anni, ha rappresentato Cotton State nel concorso Miss America Strong, che onora le donne single.

Secondo la sua famiglia, era anche una commentatrice politica per RBSN, una società di media conservatrice nota per la copertura delle manifestazioni dell’ex presidente Donald Trump.

Secondo i post di famiglia sui social media, la Bethel ha subito “gravi danni al cervello/busto” il 10 febbraio in un incidente non specificato a Miami. Era in coma fino al 18 febbraio prima della sua morte.

La famiglia non ha rivelato il tipo di incidente che ha causato le ferite e la polizia di Miami non ha fornito dettagli.

DailyMail.com ha contattato il dipartimento di polizia di Miami per un commento.

La signorina Alabama Zoe Suzo Bethel, 27 anni, è morta per le ferite riportate alla testa una settimana prima.

La signorina Alabama Zoe Suzo Bethel, 27 anni, è morta per le ferite riportate alla testa una settimana prima.

Zoe Suzo Bethel, che appare con Donald Trump Jr., era un commentatore politico per RBSN, una società di media conservatrice.

Zoe Suzo Bethel, che appare con Donald Trump Jr., era un commentatore politico per RBSN, una società di media conservatrice.

“Zoe ha toccato il cuore di molte persone”, ha postato la famiglia sui social media.

“Purtroppo i medici affermano che il danno è irreparabile e che potrebbe non avere molto tempo”, si legge in una lettera pubblicata il 14 febbraio.

READ  Godzilla ed Evangelion formano un nuovo mondo cinematografico giapponese

La Bethel ha anche collaborato con il gruppo anti-aborto Students for Life e Project Veritas, un’organizzazione di destra che mira a dimostrare pregiudizi liberali nei resoconti dei media.

Ha pubblicato su Facebook dall’edificio della Corte Suprema durante il dibattito su una legge del Mississippi che limita l’aborto alle prime 15 settimane di gravidanza: “Oggi preghiamo per una vittoria per coloro che non hanno voce nel cuore di Roe v. Wade”.

Il problema era molto personale per lei.

“Ho deciso di scegliere la vita invece di porre fine alla vita innocente con cui Dio (mia figlia) mi ha benedetto”, ha scritto sui social media. “Non importa quanto sia grave la situazione, scegliere LIFE è sempre la scelta giusta.”

Il suo sorriso illumina la sua pagina Instagram, che di solito la mostra vestita fino alla fine, a volte con un abito da sera dorato e aderente, e altri scatti mostrano il suo lato casual con un elegante abito color zafferano seduto sulla riva del fiume.

Ha anche lavorato con il gruppo anti-aborto

Ha anche lavorato con il gruppo anti-aborto Students for Life e Project Veritas, un’organizzazione di destra che mira a dimostrare pregiudizi liberali nei resoconti dei media.

La signorina Alabama Zoe Suzo Bethel, 27 anni, concorrente di un concorso di bellezza e commentatore conservatore, è morta venerdì a Miami per le ferite riportate alla testa in un misterioso incidente.

La signorina Alabama Zoe Suzo Bethel, 27 anni, concorrente di un concorso di bellezza e commentatore conservatore, è morta venerdì a Miami per le ferite riportate alla testa in un misterioso incidente.

Sul suo Facebook è apparso un video clip di lei che camminava attraverso un boschetto di pini con un vestito bianco e scarpe bianche, mostrando il suo enorme sorriso e sventolando un grande striscione con la scritta “Gesù è gentile”.

READ  Bella Hadid si unisce a sorella Gigi e donerà i profitti della settimana della moda a Ukraine Relief

La bellezza di 27 anni sembrava pronta a conquistare il mondo a causa delle sue convinzioni conservatrici.

Secondo quanto riferito, è stata espulsa da una sfilata di moda nel 2018 a causa delle sue convinzioni.

Ursula Wiedmann Models, con sede ad Atlanta, ha inviato un’e-mail alla Bethel dicendole che non avrebbero più lavorato con lei a causa dei suoi “collegamenti politici razzisti”, secondo Fox News.

La Bethel ha detto a Fox che era perché ha pubblicato una sua foto con Donald Trump Jr.

Weidmann ha confermato l’e-mail alla Fox, ma ha detto che la Bethel non era vincolata al contratto.

La Bethel ha subito gravi danni al cervello/busto il 10 febbraio in un incidente non identificato a Miami.  È rimasta in coma fino al 18 febbraio quando è morta

La Bethel ha subito gravi danni al cervello/busto il 10 febbraio in un incidente non identificato a Miami. È rimasta in coma fino al 18 febbraio quando è morta

“Operiamo in un settore diversificato e non tolleriamo alcun tipo di intolleranza”, ha affermato Weidmann in una nota. “Le auguriamo tutto il meglio per i suoi impegni futuri”.

Miss USA 2019, Chesley Crest, 30 anni, è stata trovata morta domenica mattina dopo essere saltata da un grattacielo di New York.

Miss USA 2019, Chesley Crest, 30 anni, è stata trovata morta domenica mattina dopo essere saltata da un grattacielo di New York.

La famiglia Betel ha detto di essere rimasta sbalordita dalla sua morte improvvisa.

“Questa è stata una situazione molto sorprendente e scioccante per la nostra famiglia, e possiamo solo immaginare quanto sarà traumatico anche per tutti coloro che la conoscono e si prendono cura di lei”, hanno scritto su Facebook.

La famiglia accetta donazioni per coprire le spese funebri della Betel tramite a GoFundMe pagina.

Le disposizioni per la sepoltura sono ancora in fase di pianificazione.

Questa è la seconda miss a morire quest’anno.

READ  Il nuovo trailer di Batman verrà presentato in anteprima con Zoe Kravitz durante il fine settimana all'NBA All-Star Game

L’ex Miss USA Chesley Crest, 30 anni, è morta di colpo da un grattacielo di 60 piani a New York a gennaio.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply